Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio nuova auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Consiglio nuova auto

    Cerco qualcosa di molto più economico, ho già un buco nero che risucchia tutti i fondi non ne voglio un altro
    TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

    Commenta


    • #32
      Re: Consiglio nuova auto

      Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
      Cerco qualcosa di molto più economico, ho già un buco nero che risucchia tutti i fondi non ne voglio un altro
      sinceramente se vuoi una macchina economica e che dia pochi problemi e usi prevalentemente in città,io abbandonerei il diesel,nel modo più assoluto,sopratutto i nuovi euro 5 che si intasano come niente e se usati in città nel tempo danno non poche noi
      io direi di prenderti un bel benzina,con un motorino piccolo,paghi poco di bollo,assicurazione,manutenzione,consumano poco e non hai problemi con filtro.
      per mia madre ad esempio abbiamo preso una ford ka nuova,1.2 a benzina 69cv,full optional,con vernice bianco perla,e anche sensori di parcheggio,cerchi 16 e tante altre cose e l'ho pagata 11.500 euro,fa i 16 a litro
      oppure auto sempre dello stesso segmento

      Commenta


      • #33
        Re: Consiglio nuova auto

        o anche qualche cosa a metano

        Commenta


        • #34
          Re: Consiglio nuova auto

          Luca430, io fossi in te andrei su una Corsa + impianto a metano!
          Tanto hai detto che ti serve per muoverti in città e usarla tutti i giorni quindi escluderei le macchine con chissà quali prestazioni..
          La Corsa è comodissima da usare tutti i giorni e quella a benza + GPL o metano consuma na pippa de tabacco!
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

          My Flickr

          Commenta


          • #35
            Re: Consiglio nuova auto

            Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
            Luca430, io fossi in te andrei su una Corsa + impianto a metano!
            Tanto hai detto che ti serve per muoverti in città e usarla tutti i giorni quindi escluderei le macchine con chissà quali prestazioni..
            La Corsa è comodissima da usare tutti i giorni e quella a benza + GPL o metano consuma na pippa de tabacco!
            Parlando della GPL, perchè non conosco quella a metano...che non mi risulta siano uscite così dalla fabbrica..è un autentico pianto. La Corsa va bene con i motori diesel, anche con il 1300 ma t' assicuro che con il 1200 a benzina per fare da 0-100km/h ci ho dovuto prendere la residenza. E io non scendo certo da un Ferrari...anzi, ma comunque la mia va parecchio di più e con l' aspirazione a geometria varibile beve poco meno. A questo punto conviene si orienti sulla Panda natural power.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #36
              Re: Consiglio nuova auto

              Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
              ah ecco...io ne ho appena spesi 17 per una con 80mila km
              grazie

              scherzi a parte sul nuovo con 13 mila euro che prendi?gia per una buona segmento b,con un 1.4td e quattro accessori e' facile sforare i 16mila

              p.s.
              nessuno ti costringe a fare la distribuzione in audi...
              io quando sara' il momento la faro' all'alfa...vedi un po' te
              Secondo me, se superi il budget dei 10mila euro, andare sull' usato non ti conviene più. Un conto è dire voglio/posso spendere intorno ai 5000/6000 euro, allora compro il meglio che trovo usato e cerco di non prenderci l' inculata. Se però ne spendi, 13000; 15000; 18000 allora andare sull' usato diventa un capriccio per girare con gli anelli sul cofano o comunque sia con un auto prestazionale dai costi alti. E se vuoi/cerchi quello va benissimo, ma non è una cosa fatta per risparmiare o con criterio perchè comunque sia di auto nuove se ne comprano a quei prezzi. E secondo me, superare come margine di spesa i 10.000mila euro e poggiare il sedere su una macchina che segna quasi 100mila km non è il massimo. Poi va beh, per carità non è la Grande Punto 1300, però per come ragiono io sti cazzi, non ho bisogno di farmi vedere in giro per forza con l' Audi.

              Ecco per esempio che c' è a "soli" 13mila euro
              http://www.autoscout24.it/NewMarketD...x?id=183921170
              Ultima modifica di benzene86; 27-04-2012, 08:18.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #37
                Re: Consiglio nuova auto

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Secondo me, se superi il budget dei 10mila euro, andare sull' usato non ti conviene più. Un conto è dire voglio/posso spendere intorno ai 5000/6000 euro, allora compro il meglio che trovo usato e cerco di non prenderci l' inculata. Se però ne spendi, 13000; 15000; 18000 allora andare sull' usato diventa un capriccio per girare con gli anelli sul cofano o comunque sia con un auto prestazionale dai costi alti. E se vuoi/cerchi quello va benissimo, ma non è una cosa fatta per risparmiare o con criterio perchè comunque sia di auto nuove se ne comprano a quei prezzi. E secondo me, superare come margine di spesa i 10.000mila euro e poggiare il sedere su una macchina che segna quasi 100mila km non è il massimo. Poi va beh, per carità non è la Grande Punto 1300, però per come ragiono io sti cazzi, non ho bisogno di farmi vedere in giro per forza con l' Audi.

                Ecco per esempio che c' è a "soli" 13mila euro
                http://www.autoscout24.it/NewMarketD...x?id=183921170
                ripeto....punti di vista....
                secondo te tra girare su un audi a3 ben motorizzata e una g.punto 1.3 mjet cambia solo "la figura" che ci fai con gli altri?
                se fosse cosi' ti darei ragione....
                pero'
                1)c'e' il piccolo particolare che sono un po' diverse anche da guidare
                con tutto il rispetto per la punto che e' ottima per la categoria...
                2)comprando un auto con 3 anni di vita,becchi un ottimo rapporto tra svalutazione(oltre il 50x100 in meno sul nuovo), condizioni dell'auto e il valore residuo,cioe' i soldi che ci perderai tenendola 3/4 anni.
                3)80mila km non sono pochi...ma ste macchine sfiga esclusa,iniziano a rompere pesantemente le balle solo dopo i 200mila km...considera che e' un 2.0 non un 1.1.....
                4)per una focus o una bravo ci vogliono dai 20mila euro in su...ovviamente pochi accessori e morizzazione intermedia...e dopo 3/4 anni sei fortunato se la vendi 8mila...una come la mia ne costa 35 e in 3 anni ne perdi quasi 20mila

                ........ancora sicuro che sia un capriccio...?

                cmq tanto a chi ha aperto il 3d non interessano sto tipo di auto,il che vuol dire che stiamo andando ot....
                ognuno resta della sua idea e amen
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #38
                  Re: Consiglio nuova auto

                  Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                  sinceramente se vuoi una macchina economica e che dia pochi problemi e usi prevalentemente in città,io abbandonerei il diesel,nel modo più assoluto,sopratutto i nuovi euro 5 che si intasano come niente e se usati in città nel tempo danno non poche noi
                  io direi di prenderti un bel benzina,con un motorino piccolo,paghi poco di bollo,assicurazione,manutenzione,consumano poco e non hai problemi con filtro.
                  per mia madre ad esempio abbiamo preso una ford ka nuova,1.2 a benzina 69cv,full optional,con vernice bianco perla,e anche sensori di parcheggio,cerchi 16 e tante altre cose e l'ho pagata 11.500 euro,fa i 16 a litro
                  oppure auto sempre dello stesso segmento
                  quoto la ka...
                  i piccoli aspirati benzina soffrono maledettamente il peso...
                  su auto come la ka vanno bene...
                  ma su auto piu' grandi hanno senso solo per chi non da NESSUNISSIMA importanza alle prestazioni
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Consiglio nuova auto

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Secondo me, se superi il budget dei 10mila euro, andare sull' usato non ti conviene più. Un conto è dire voglio/posso spendere intorno ai 5000/6000 euro, allora compro il meglio che trovo usato e cerco di non prenderci l' inculata. Se però ne spendi, 13000; 15000; 18000 allora andare sull' usato diventa un capriccio per girare con gli anelli sul cofano o comunque sia con un auto prestazionale dai costi alti. E se vuoi/cerchi quello va benissimo, ma non è una cosa fatta per risparmiare o con criterio perchè comunque sia di auto nuove se ne comprano a quei prezzi. E secondo me, superare come margine di spesa i 10.000mila euro e poggiare il sedere su una macchina che segna quasi 100mila km non è il massimo. Poi va beh, per carità non è la Grande Punto 1300, però per come ragiono io sti cazzi, non ho bisogno di farmi vedere in giro per forza con l' Audi.

                    Ecco per esempio che c' è a "soli" 13mila euro
                    http://www.autoscout24.it/NewMarketD...x?id=183921170
                    Io sinceramente la penso esattamente al contrario...cioè spendere piu di 10/15k euro per avere una utilitaria seppur nuova mi sembrano "soldi sprecati" quando con gli stessi soldi è possibile acquistare un'auto che non la vedi solo come un elettrodomestico che ti porta da A a B...ma la vedi anche come una bella auto ben rinifita...Ovvio che se facciamo un ragionamento dove conta solo risparmiare allora conviene prendere l'utilitaria...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Consiglio nuova auto

                      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                      Parlando della GPL, perchè non conosco quella a metano...che non mi risulta siano uscite così dalla fabbrica..è un autentico pianto. La Corsa va bene con i motori diesel, anche con il 1300 ma t' assicuro che con il 1200 a benzina per fare da 0-100km/h ci ho dovuto prendere la residenza. E io non scendo certo da un Ferrari...anzi, ma comunque la mia va parecchio di più e con l' aspirazione a geometria varibile beve poco meno. A questo punto conviene si orienti sulla Panda natural power.
                      vero, la Corsa è la più pesante delle seg.B e le prestazioni ne risentono tantissimo
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X