Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio nuova auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Consiglio nuova auto

    Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
    Io sinceramente la penso esattamente al contrario...cioè spendere piu di 10/15k euro per avere una utilitaria seppur nuova mi sembrano "soldi sprecati" quando con gli stessi soldi è possibile acquistare un'auto che non la vedi solo come un elettrodomestico che ti porta da A a B...ma la vedi anche come una bella auto ben rinifita...Ovvio che se facciamo un ragionamento dove conta solo risparmiare allora conviene prendere l'utilitaria...
    Onestamente non starei a parlare solo di puro risparmio, ma la benzina e il gasolio salgono moltissimo, e spero si fermino ma non ne sono sicuro...e in questo andazzo, se avessi comprato un diesel 2000 come molti ritengono sia cosa normale, e anzi, conveniente mi spostavo col cazzo. Almeno come mi sposto ora. Ergo, se ne presume che se compro un S 3, per esempio ho pure i soldi per metterci tutta la benzina che mi pare, è per quello che qualche anno dopo la mia S 3 ha perso tantissimo valore, mentre una piccola utilitaria in rapporto no. Non è che si svalutano senza ragione, semplicemente perchè si va sempre + verso il discorso che chi può mantenerle le compra nuove. E prima questo era valido per le esagerazioni (BASTA CHE GUARDATE LA VALUTAZIONE DI UN CAYENNE DEL 2003) ora purtroppo questo discorso si sta espandendo ad altro di fascia più bassa. Poi, elettrodomestico va detto alle cose che vanno a energia elettrica direi, poi se la funziona principale dell' automobile non è quella di spostarsi in sicurezza e tranquillità, ma il fatto di affermare/vederla per un qualcos altro, allora conviene tutt' altro, però ripeto io la benzina riesco a pagarla (perchè so dove andare) 1.795 a litro, e non la pago niente leggendo quanto vedo in giro....che va tranquillamente da 1.820 a 1.945 a litro. E io, se va male la metto una volta ogni 3 mesi. Ha un senso imbarcarsi in sacrifici di usarla meno, lavorare meno, rinunciare a determinati lavori o uscite alla cazzo...perchè devo girare su una macchina che corre? Non mi sembra una cosa sensata, poi il mondo è bello perchè è vario.

    Oltretutto, la maggior parte delle utilitarie di adesso, non proprio base comunque hanno tutto...certo sarebbe meglio averle + sportive ma non mi sembra la priorità del momento. E comunque, secondo me dipende anche tanto da cosa scegli, non sono tutte delle Yaris 1000cc 58cv a gpl. Certo non sono come i segmenti + alti 2 volumi, quindi Golf, Serie 1, Bravo II, ecc..ecc...ma alcune dicono comunque la loro.
    Ultima modifica di benzene86; 27-04-2012, 23:40.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta

    Sto operando...
    X