Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In tempo di crisi ... la PRIUS!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In tempo di crisi ... la PRIUS!

    Oggi sbirciando Autoscout mi è capitato di vedere l'annuncio di una TOYOTA PRIUS ...


    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211385865


    In questi tempi che corrono, sopratutto per chi usa l'auto per piccole distanze o città (quindi sotto i 100km/h) dovrebbe preferire solo questo tipo di auto, perchè a basso consumo ...


    ma è davvero così? queste batterie che manutenzione hanno? nell'annuncio dicono che sono ancora in garanzia? quanto costa "rinnovarle" ?



    perchè se ne vedono poche in giro? e sopratutto ... il motore elettrico funziona fino a che velocità?






    non è il momento, ma mi piacerebbe possederne una più avanti l'Idea dell'elettrico mi ha sempre stuzzicato




    qualcuno di voi con esperienze dirette con auto Hybrin o Semi Hybrid? a livello di bollo e assicurazione c'è qualche agevolazione?
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI




  • #2
    Re: In tempo di crisi ... la PRIUS!

    beh se ne vedono poche escludendo i taxi alè

    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

    Commenta


    • #3
      Re: In tempo di crisi ... la PRIUS!

      Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
      beh se ne vedono poche escludendo i taxi alè
      beh ovvio non siamo tutti tassisti


      perchè il comune mortale non ce l'ha?


      usate neanche vengono tantissimo, e in questo momento avere una elettrica e non stare tanto dietro al DIO PETROLIO non fà così schifo!
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: In tempo di crisi ... la PRIUS!

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        Oggi sbirciando Autoscout mi è capitato di vedere l'annuncio di una TOYOTA PRIUS ...

        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211385865

        In questi tempi che corrono, sopratutto per chi usa l'auto per piccole distanze o città (quindi sotto i 100km/h) dovrebbe preferire solo questo tipo di auto, perchè a basso consumo ...

        ma è davvero così? queste batterie che manutenzione hanno? nell'annuncio dicono che sono ancora in garanzia? quanto costa "rinnovarle" ?

        perchè se ne vedono poche in giro? e sopratutto ... il motore elettrico funziona fino a che velocità?

        non è il momento, ma mi piacerebbe possederne una più avanti l'Idea dell'elettrico mi ha sempre stuzzicato

        qualcuno di voi con esperienze dirette con auto Hybrin o Semi Hybrid? a livello di bollo e assicurazione c'è qualche agevolazione?
        l'altro giorno stavo guardavo con google street view un quartiere a Los Angeles, li sono PIENI!! ogni 200m ce ne era una parcheggiata

        comunque sembra spaziosa e comoda, non dovrebbe essere male , l'unico dubbio sono le batterie e la manutenzione in generale
        NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

        YEEEEEEEEAH BUDDY

        Commenta


        • #5
          Re: In tempo di crisi ... la PRIUS!

          bé se proprio devi andare a pile io dico crz... almeno esteticamente é decente
          Scritto con un dispositivo mobile
          Originariamente inviato da honda9500giri
          vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

          Commenta


          • #6
            Re: In tempo di crisi ... la PRIUS!

            appunto.......secondo me il fatto che sia molto scelta tra i tassisti è un discreto feedback per chi fa molti km in città

            cambiare le batterie ha un costo, ma tieni presente che in america (dove è più diffusa) hanna calcolato che la vita media delle batterie sulle prius è 189000 MIGLIA......quindi si parla di 300k km....quella che hai postato ha le batterie a poco più di metà vita

            -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

            Commenta


            • #7
              Re: In tempo di crisi ... la PRIUS!

              Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
              bé se proprio devi andare a pile io dico crz... almeno esteticamente é decente
              Scritto con un dispositivo mobile
              non ho visto i prezzi sinceramente ... ma si trovano allo stesso prezzo delle Prius usate?
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #8
                Re: In tempo di crisi ... la PRIUS!

                Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                appunto.......secondo me il fatto che sia molto scelta tra i tassisti è un discreto feedback per chi fa molti km in città

                cambiare le batterie ha un costo, ma tieni presente che in america (dove è più diffusa) hanna calcolato che la vita media delle batterie sulle prius è 189000 MIGLIA......quindi si parla di 300k km....quella che hai postato ha le batterie a poco più di metà vita
                mica male
                NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                YEEEEEEEEAH BUDDY

                Commenta


                • #9
                  Re: In tempo di crisi ... la PRIUS!

                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  ma si trovano allo stesso prezzo delle Prius usate?
                  assolutamente no......credo che una prius poi sia più fruibile come abitabilità e bagagliaio.....la linea si sacrifica, non è importante su auto del genere IMHO

                  -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                  Commenta


                  • #10
                    Re: In tempo di crisi ... la PRIUS!

                    Ottima macchina, in officina (Toyota) le vedo solo per i cambi olio e nulla di piu...calcola che i tassisti che le portano hanno tutte chilometraggi che si aggirano intorno ai 250.000 e non hanno mai avuto problemi, poi quella sfortunata può sempre capitare...da quando è uscito quel modello nel link fino adesso di batterie ne abbiamo cambiate 1 o 2 in garanzia ovviamente (a pagamento costa 5-6.000 euro circa)...il motore elettrico funziona da solo, quando il motore a benzina si è scaldato (ci mette pochissimo), quando premi poco l'acceleratore, e fino a 50 all'ora ci arrivi solo con l'elettrico...il motore a benzina interviene a freddo, quando schiacci un po di piu l'acceleratore, e per ricaricare le batterie del motore elettrico...calcola le batterie di esso si ricaricano molto velocemente nelle decelerazioni, altrimenti in mezzo al traffico con il motore a benzina acceso al minimo ci mettono un po di piu...nel complesso tutti i clienti che la hanno sono tutti contentissimi, in città il consumo di benzina si avvicina molto a 20 km al litro, in extraurbano si superano anche i 20, e in autostrada 15-16 si fanno sempre di solito...magari l'esemplare nel link con 162.000km non sapendo come è stata tenuta io sinceramente non la prenderei, perchè si trovano facilmente con meno km quindi...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X