Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In tempo di crisi ... la PRIUS!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: In tempo di crisi ... la PRIUS!

    se dovevi tornare per scrivere un messaggio sbagliato potevi non tornare se invece vuoi apportare notizie interessanti ed esatte sei il benvenuto
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #42
      Re: In tempo di crisi ... la PRIUS!

      Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
      cosa centra l' hondista pirla?
      senti ciccio, pirla lo dici a qualcun altro

      l'hondista (e lo dice uno a cui comunque piacciono diversi modelli honda) centra perché sono convinto che se questa macchina si fosse chiamata HONDA PRIUS sarebbe stata l'auto economica migliore del mondo

      se questo è un forum di "pirloni" e soprattutto se non sai relazionarti con gli altri, allora non tornare più a sparare queste caxxate......l'M3 consuma meno della prius ahahah
      Ultima modifica di FlashGordon; 24-04-2012, 19:33.

      -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

      Commenta


      • #43
        Re: In tempo di crisi ... la PRIUS!

        Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
        vedo che ho lasciato un forum di pirloni qualche anno fa' e dopo qualche anno e' ancora popolato di pirloni spiritosi........


        ehhh l' invidia e' una brutta bestia


        ciao ciao......
        ya brooooooooo respect!!!

        Ma se citi i test sui consumi di Top Gear che ti aspetti anche di avere ragione? No perchè se è così è divertente..
        Ultima modifica di benzene86; 24-04-2012, 19:33.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #44
          Re: In tempo di crisi ... la PRIUS!

          Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
          la PRIUS e' una mera merdata commerciale.................... di ecologico non ha proprio niente

          e' stato dimostrato da un servizio di top gear che produrre le sue batterie e altri componenti ha un impatto ambiantale spropositato e faccendo un test a velocita' costante mi pare sui 100 km/h tra una prius e una bmw M3 la m3 consumava di meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi fate voi......
          ongarino!

          ho visto giusto qualche giorno fà quel servizio di TopGear riguardo Prius e M3 e ovviamente loro hanno ironizzato che un M3 consumi meno della Prius, hanno due "andature" differenti anche alla stessa velocità e 2 utilizzi differenti magari in mezzo al traffico in città l'M3 faceva 2km/l e la Prius 50km/l ... chissà

          non ho sentito il discorso batterie però, magari è stato tagliato il servizio, hai qualche info in più da dirci riguardo questo?
          Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
          senti ciccio, pirla lo dici a qualcun altro

          l'hondista (e lo dice uno a cui comunque piacciono diversi modelli honda) centra perché sono convinto che se questa macchina si fosse chiamata HONDA PRIUS sarebbe stata l'auto economica migliore del mondo

          se questo è un forum di "pirloni" e soprattutto se non sai relazionarti con gli altri, allora non tornare più a sparare queste caxxate......l'M3 consuma meno della prius ahahah
          Dimitri, il fatto M3 consuma meno della Prius deriva dal fatto di una prova di TOP GEAR che in 10 giri a 100km/h di media ..... l'M3 E92 consumava meno della Prius, ma la Prius stava a manetta e l'M3 a 100km/h è guidata col vecchio col cappello

          quindi è vero, ma è stata solo ironizzata la cosa
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #45
            Re: In tempo di crisi ... la PRIUS!

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            quindi è vero, ma è stata solo ironizzata la cosa
            eh appunto, lui invece ha detto che consuma meno la bmw a velocità costante (100 km/h) che è impossibile

            poi non contento mi ha dato pure del pirla......vabbè

            non credo che le ibride siano una trovata commerciale, sono auto molto convenienti nell'utilizzo cittadino......ormai il periodo è quello che è, e se uno deve usare tutti i giorni la macchina in città deve considerare l'ibrido

            -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

            Commenta


            • #46
              Re: In tempo di crisi ... la PRIUS!

              Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
              eh appunto, lui invece ha detto che consuma meno la bmw a velocità costante (100 km/h) che è impossibile

              poi non contento mi ha dato pure del pirla......vabbè

              non credo che le ibride siano una trovata commerciale, sono auto molto convenienti nell'utilizzo cittadino......ormai il periodo è quello che è, e se uno deve usare tutti i giorni la macchina in città deve considerare l'ibrido
              io lo quoto sul fattore del darti del pirla


              per il resto però a sua discolpa ha scritto "MI PARE" ... quindi non era sicuro





              la domanda è: perchè lo sto difendendo? ongarino pagame!
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #47
                Re: In tempo di crisi ... la PRIUS!

                ma i risultati di test un pò più "seri"












                sempre da auto


                Ultima modifica di roky; 24-04-2012, 22:10.

                Commenta


                • #48
                  Re: In tempo di crisi ... la PRIUS!

                  cmq questo non è un 3d ecologico ma economico, e dai test si vede che in citta la Prius conviene
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #49
                    Re: In tempo di crisi ... la PRIUS!

                    Da ignorante: non mi sembra che il consumo sia cosi basso da giustificare costi maggiori di acquisto e manutenzione.

                    Parliamo di 17 al litro, la mia saxo ne fa quasi 16 e piano non ci vado.

                    Quando sarà il momento penso che sarà conveniente passare alle interamente elettriche.

                    edit: come non detto, non avevo visto i consumi urbani cacchio
                    Ultima modifica di Spampy85; 24-04-2012, 22:35.
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: In tempo di crisi ... la PRIUS!

                      invidiamo tutti ongarino per la sua mente aperta!! E xke sa cogliere l' ironia!

                      yaa brooooo powaaa
                      Ultima modifica di benzene86; 24-04-2012, 23:08.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X