Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nsx

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nsx

    Chi è che mi può dare informazioni sulla nsx???
    prestazioni?
    difetti?
    più sapete meglio è
    ciao a tutti

  • #2
    Ma', io so' solo che ha 275 CV e che ha il motore centrale...
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #3
      Io so che è una grande macchina.....pensata per correre in pista...Purtroppo ho scoperto da poco che le leggi in giappone non permettono di superare i 280 cv è così la NSX che potrebbe con il Doch V-Tec superare agilmente i 300, è costretta a vedersi limitare le proprie performance....
      *VISITA IL MIO SITO*

      Commenta


      • #4
        *VISITA IL MIO SITO*

        Commenta


        • #5
          come dice giustamente alessando in giappone le leggi non permettono di avere + di 280 Cv

          xo ci sono dei sistemi elettronici che permettono di sbloccare questi limitatori..
          credo che la apexi li faccia,
          luca 200sx ne aveva preso 1 tempo fa (avevo letto qualcosa di simile in un suo post, Luca correggimi se sbaglio )

          ce ne sono di specifici x i motori VTEC (e x tutti i motori Jap in generale)
          è un po come togliere il limitatore dei 250Km/h su una macchina europea...

          cmq non so bene se la NSX sia fatta x 280Cv e quindi è inutile sloccare o come x la Skyline... +CV +CV +CV
          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
          -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
          -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

          Commenta


          • #6
            macchina fantastica!!!!!!!!!!!!!
            Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
            Presidente CT20-I
            La mia Atsuko
            Vendo R1
            Amante ufficiale di sarah.gt
            Celica T20 Italia

            Commenta


            • #7
              caro andrea s. ormai non hai + bisogno di avere informazioni sulla nsx... visto che la hai sotto al c*lo...

              fossi in te toglierei quei 2 terminali doppio dtm... eek!

              e ricordati che devi portarmi a fare un giro

              se vuoi modificare vai solo di mugen: puoi comprare da www.takakaira.com

              cmq complimenti, gran bella macchina

              Commenta


              • #8
                veramente un sogno...
                con tutto che sono passati 13 anni dalla sua presentazione e' ancora bellissima
                mi ricordo che fecero un confronto con la porsche 991 turbo,pure quella un grande mito,e gli diede 2 secondi a imola......
                sinceramente per un periodo ci ho pensato al acquisto visto che si trova oramai su 25.000 euro pero' comprare una macchina del genere costa veramente tanto manternerla per tagliandi e cose del genere nn oso immaginare se uno ha un incidente e ha torto quanto costerebbe metterla apposto ....
                e un sogno che rimarra' tale almeno per me...
                penso che guidarla sia una vera libidine....

                Commenta


                • #9
                  COme manutenzione l'unica cosa che costa sono le gomme..ma di tutte le supermacchine da piu di 250 cavalli è quella che probabilmente costa meno gestire..è un "normalissimo" aspirato..gli cambi l'olio periodicamente e vai

                  Commenta


                  • #10
                    be se fosse solo per quello si
                    ma magari bisogna cambiare gli ammortizzatori le pasticche magari la cinghia di distribuzione insomma una cifra cose...
                    dopo una cosa voi la lasciereste sotto casa una macchina del genere?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X