Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Viper

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Ma chi è quel maranza che ha messo un cofano con presa d'aria 550 su una viper?
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #12
      Re: Nuova Viper

      bel restyling...menomale che non l'hanno stravolta nella linea
      .

      W L'AUTOBAHN
      DON'T DRINK & DRIVE

      Commenta


      • #13
        Re: Nuova Viper

        non male...anzi...
        ma ha perso personalita'
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #14
          Re: Nuova Viper

          Originariamente inviato da xabrasax Visualizza il messaggio
          Ma chi è quel maranza che ha messo un cofano con presa d'aria 550 su una viper?
          Scritto con un dispositivo mobile
          Ho pensato la stessa cosa....comunque dal vivo non deve essere così cattiva....in ogni caso la Viper da buona Americana deve essere pacchiana!
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • #15
            Re: Nuova Viper

            Meglio la old, il muso mi sembra un mix di piu car...faro ferrari, presa ferrari, e l'apertura del paraurti di primo impatto mi ha ricordato la DB...bah direi che tutto sommato dalla retro gomma anteriore andando indietro mi piace, l'anteriore lo boccierei.
            Originariamente inviato da Nociva Racing
            Si chiama TAGL, non TIAL maledetto depravato smanettone fanatico delle WG esterne
            Già per questo lapsus hai tutta la mia stima

            Commenta

            Sto operando...
            X