Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Corsa B 1.6 GSi 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: opel corsa gsi16v

    Che bello vedere il video con un'altra Corsa B GSi ben messa e per la maggior parte tutta originale circolante in Italia!!!

    Senti ma per caso di preciso scendi in Puglia in estate?
    .:: I CLEAN STYLZ ::.

    Commenta


    • #52
      Re: opel corsa gsi16v

      Originariamente inviato da ugo gsi16 Visualizza il messaggio
      ciao,
      a dire il vero a volte ci ho pensato anche io a levare le palpebre,però di sera mi piace come taglia il fascio di luce, ma non so poi vediamo,in entrambi i casi piacciono anche a me i fari anteriori a sfondo nero ma siccome che fra 2-3 mesi devo fare la revisione e qua non sai come son fiscali lascio tutto come sta gli ho anche rimontato il centrale,come elaborazione gli ho fatto:
      filtro a pannello kingdragon
      avevo centrale diretto
      terminale supersprint
      pompa benzina astra f gsi
      centralina rimappata
      eliminazione della valvola E.G.R. "e il motore ringrazia"
      il tutto per un totale di 15 cv in più
      mi fanno ridere quelli che hanno fatto le mie stesse cose e a volte anche meno e parlano di 30-40 cv in più su un aspirato ma per favore!!!
      comunque appena rivado allo sfascio c'e la do un occhiata per il pulsante non è che ora ci sia un pulsante che fa schifo ma quello originale mi piace di più è più ordinato!
      Non dovrebbero assolutamente farti noie per i fari, in fine dei conti sono gli originali con la parte inferiore nera... la parabola è identica agli originali e non ha verniciature o altro!

      C'è sia la versione a vetro liscio che quella a vetro zigrinato pari pari agli originali





      Le noie potrebbero fartele proprio per le palpebre, che dicono che riducono il fascio di luce al massimo...

      Per quel che riguarda il motore, ma a quanti mila km le hai messo la rimappa? Che tipo di rimappatura è?

      Sè certo, 80 cv magari con una rimappatura su un aspirato... ne sparano di minchiate purtroppo, lo sò
      Ultima modifica di septuning86; 26-04-2012, 19:04.
      .:: I CLEAN STYLZ ::.

      Commenta


      • #53
        Re: opel corsa gsi16v

        Toh, beccati questa bianca và







        Ogni volta è da
        .:: I CLEAN STYLZ ::.

        Commenta


        • #54
          Re: opel corsa gsi16v

          ciao,
          questa qua bianca l'avevo già vista ed è veramente stupenda,quelli che dici tu a vetro liscio sono più belli,ma a me gli angel,lenticolari paro-paro ai tuoi sono da sballo,le palpebre comunque le stacco per andare alla revisione se no manco mi fanno entrare,la centralina l'ho fatta a 123.000 km ma prima aveva già il modulo aggiuntivo ma non c'e l'avevo io ma era ancora di un mio conoscente,adesso poi faccio un video e ti faccio vedere come sale.
          questa estate vado un p'o in sicilia paese d'origine di famiglia,ma siccome un mio caro amico che abita qui da ormai 15 anni è un bel p'o che mi dice vieni ad ALTAMURA a trovarmi visto che vai giù tutti gli anni,magari quest'anno ci passavo e se tu non sei troppo lontano da la vedevo di provare a fare la pazzia di venire con la mia invece della CORSA D SPORT 90 cv cdti di mia moglie,bo poi vediamo!!!
          stasera raduno al bennet
          per il personaggio che ti ho scritto all'inizio lo stimavo poi un giorno gli dico "non mollare il progetto che hai in mente" e non mi risponde,poi un giorno mentre era collegato gli e lo ridico e lui di nuovo picche,allora bo non gli scrivo più niente per un po,quando ho aperto qua gli ho scritto un messaggio privato con l'invito sia a lui che ha quello che c'e l'ha uguale alla mia allora io dico ognuno fa ciò che vuole ma chiedere è lecito e rispondere è CORTESIA,invece sia uno che l'altro ma manco l'ombra di una risposta!

          Commenta


          • #55
            Re: opel corsa gsi16v

            Poi mi dirai meglio della centralina, perchè io sono un po scettico sui motori datati e che hanno tot km sulle spalle.

            Per la vicinanza ad Altamura da Bari sono lì in mezz'ora sì e no, per cui no problem, quando vuoi

            La Sicilia poi vabbè è uno spettacolo!!!
            .:: I CLEAN STYLZ ::.

            Commenta


            • #56
              Re: opel corsa gsi16v

              Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
              Poi mi dirai meglio della centralina, perchè io sono un po scettico sui motori datati e che hanno tot km sulle spalle.

              Per la vicinanza ad Altamura da Bari sono lì in mezz'ora sì e no, per cui no problem, quando vuoi

              La Sicilia poi vabbè è uno spettacolo!!!
              è vero la sicilia è bellissima,ma nel salento ci sono posti che sembrano i tropici,che non hanno niente da invidiare alla sardegna,per la centralina ti posso dire che sicuramente è molto meglio farla quando il motore è giovane e forte,ma se spendi 100 euro in più e vai da gente con le p...e quadrate,che ti tirano giù valore per valore dandogli il giusto anticipo di scoppio della candela che è la cosa più importante,la giusta miscela di aria e benzina per evitare che non sia ne troppo magra ne troppo grassa,e basta senza esagerare andando a toccare cose che è meglio lasciare come stanno,allora fidati che vai tranquillo,guarda io ho 187.000 km e non ho mai avuto seri problemi e ciò già fatto quasi 70.000 km dopo la mappa e credimi sep è li che veramente ti accorgi di avergli dato CAVALLI AL MOTORE,ma poi metterai a confronto con il video che faccio,se riesco domani lo carico e fidati che una volta visto corri a mappare

              Commenta


              • #57
                Re: opel corsa gsi16v

                .:: I CLEAN STYLZ ::.

                Commenta


                • #58
                  Re: opel corsa gsi16v



                  .:: I CLEAN STYLZ ::.

                  Commenta


                  • #59
                    Re: opel corsa gsi16v

                    questa l'avevi già vista?
                    a me piace di brutto e poi fidati che questa spinge,da quello che si vede è un veleno!!!


                    Corsa X16xe up and running! - YouTube

                    Commenta


                    • #60
                      Re: opel corsa gsi16v

                      QUESTO è DA PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                      http://www.youtube.com/watch?feature...&v=zMGK_rBdIno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X