Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    io lo farei solo se il Bmw lo usi poco, perché se lo usi tanto se pensi di usare la 348 con la stessa frequenza lascia stare

    Però di km ne hai fatti pochi, immagino tu la usi poco, quindi magari lo scambio lo farei anche perché la Bmw fra poco varrà nulla mentre la quotazione della 348 non calerà di neanche un euro
    Scritto con un dispositivo mobile

    veramente in pochi mesi le quotazioni delle vecchie ferrari sono crollate

    Commenta


    • #12
      Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

      Lo farei se non mi servisse come auto da usare spesso. Non possono essere minimamente confrontati una serie 3 nuova con una Ferrari di fine anni 80.

      Da un punto di vista economico è uno scambio che conviene. Il BMW è ancora soggetto a deprezzamento, poi il tuo è pure truzzato per cui il valore è ancora più basso se non lo rimetti a nuovo. Mentre il 348 ha già toccato il fondo come deprezzamento e sicuramente non andresti a perderci dei soldi negli anni. Molto probabilmente non ne recupererai neanche, visto che non mi sembra un'auto destinata a rivalutarsi. O comunque non di parecchio. Al massimo "seguirà l'inflazione"
      Ma almeno non ci perdi soldi...al contrario della 3 che ancora deve deprezzarsi. Ad un ritmo più basso rispetto agli ultimi anni, ma si deprezzerà.
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #13
        Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

        Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
        voi scambiereste una 320i cabrio msport ordinata da voi nuova con 45000km fine 2007 con una bellissima 348 ts 30000km batteria anteriore??

        voglio dire....è una cazzata scambiare un'auto nuova moderna di cui si conosce tutto dato che si è primi proprietari, con una seppur bellissima e di tutt'altro marchio 348 che però ha 20 anni sul groppone???

        oppure è una cosa che ha un senso???
        Direi, di si senza pensarci un secondo se la Ferrari è messa bene. Ok, non sarà un F 40 ma voglio vederli quelli che dicono che il Ferrari fa tanto schifo che ci sputano sopra:
        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193298731

        Dopotutto sono 300cv motorizzati Ferrari con tutto quello che ne consegue.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #14
          Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

          Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          Una 348 non la voglio nemmeno in regalo,l'ho provata e non mi ha regalato nessuna emozione. Però è molto bella,quello sì. E ferma. Un polmone.
          Scritto con un dispositivo mobile
          è arrivato.......


          ma dai su è sempre una ferrari......sarà pure ferma rispetto a quelle più moderne ma ne ha abbastanza per dare una bella paga ai nostri catorci, non trovi?

          -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

          Commenta


          • #15
            Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

            Io cambierei al volo!!!
            L'unica cosa da verificare sono i conti personali se sono in ordine. Che oggi ferrari=controllo.

            Pero', lo farei al volo proprio. Una ferrari e' una ferrari. E' il SIMBOLO del punto di arrivo. Poi la 348 e' fantastica esteticamente.
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ultima modifica di Alex83; 24-04-2012, 10:16.

            Commenta


            • #16
              Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

              Fu Montezemolo stesso a dire di averne prese ad un semaforo da una Golf
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #17
                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Io cambierei al volo!!!
                L'unica cosa da verificare sono i contoli personalibse sono in ordine. Che oggi ferrari=controllo.

                Pero', lo farei al volo proprio. Una ferrari e' una ferrari. E' il SIMBOLO del punto di arrivo. Poi la 348 e' fantastica esteticamente.
                Scritto con un dispositivo mobile
                Lupo ha una Lambo e una Serie 6, secondo te una 348 cambia qualcosa?
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #18
                  Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Fu Montezemolo stesso a dire di averne prese ad un semaforo da una Golf
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  infatti

                  -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                  Commenta


                  • #19
                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Fu Montezemolo stesso a dire di averne prese ad un semaforo da una Golf
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Sta storia e' famosa, ma vorrei pure vederla tutta....quanto ne ha prese, il golf come era? Montezemolo come ha tirato?
                    Ok, non sara la miglior ferrari prodotta, ma cazzo, solo ad entrare dentro, la posizione di guida, il sound....ma chi si ricorda piu' del golf, o in questo caso, del 320...
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #20
                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Sta storia e' famosa, ma vorrei pure vederla tutta....quanto ne ha prese, il golf come era? Montezemolo come ha tirato?
                      Ok, non sara la miglior ferrari prodotta, ma cazzo, solo ad entrare dentro, la posizione di guida, il sound....ma chi si ricorda piu' del golf, o in questo caso, del 320...
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      lo hai letto il primo mio commento? Se avessi una 348 potrebbe pure superarmi una Panda 30 per quanto mi interessa
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X