Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    una sola ?
    pensavo qualche migliaio ..........minimo, se quella è lenta ....


    una non è abbastanza ?

    Commenta


    • #52
      Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
      secondo me come tenuta di strada al livello dell'm6 forse forse ci stanno quelle che non ho guidato ovvero 458 e murcielago
      No scusa... 458 e Murcielago forse tengono la strada quanto una M6?? Va bene essere fan di un marchio, ma non diciamo bestemmie.

      Commenta


      • #53
        Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

        Solo per il rombo accetterei lo scambio (soldi permettendo)
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

        "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

        Commenta


        • #54
          Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

          Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          No scusa... 458 e Murcielago forse tengono la strada quanto una M6?? Va bene essere fan di un marchio, ma non diciamo bestemmie.
          in effetti ha un pò esagerato
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #55
            Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            in effetti ha un pò esagerato
            beh porsche turbo e gallardo apparentemente superiori, sono inferiori, e non credo di essere meno fan lambo e più fan bmw. è la realtà, oltre al fatto che le M sono auto utilizzabili, non per niente a pasquetta ci ho fatto 600km a manetta di stradine di montagna senza il minimo problema passando dai mari ai monti per la neve ecc., mentre la gallardo basta fare due manovre che ti puzza la frizione.

            uno le cose le deve provare e poi può giudicare, io credevo con la gallardo di lasciare alle spalle l'm6 invece mi son dovuto ricredere.

            comunque riprendiamo il discorso 348, per quanto riguarda l'assicurazione, la mia la groupama mi passerebbe la polizza del 320 però con la clausola d'epoca, ma si mantiene il bonus malus. sarà più bassa ma non credo da nulla, penso che un 500€ annui li dovrò pagare. invece io sentivo parlare di assicurazioni senza bonus malus che costano tipo 100-200€ una tantum, però sono collegate a qualche club quindi va pagata la quota di iscrizione a parte, non so se convenga la mia che per le over 20 a prescindere dimezza i costi però con franchigia sull'rca.
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

            Commenta


            • #56
              Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

              ma sono io che non capisco?
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #57
                Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

                sentite che musica Power Craft Ferrari 348 Hybrid Exhaust System - YouTube
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                Commenta


                • #58
                  Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

                  Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                  si può essere.....ma non ti preoccupare, c'è golia bianca che le ha provate tutte, e per dire che questa ferrari è un polmone vuol dire che ci possiamo fidare perché avrà provato anche diverse auto da competizione
                  sai che hai rotto i maroni? io segnalo per flame
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    sai che hai rotto i maroni? io segnalo per flame
                    ma se questo commento l'ho scritto stamattina.......


                    senti me li rotti te i maroni, hai ragione te, è meglio un'audi A3. la ferrari 348 fa schifo. ciao


                    P.S. non scrivo più in questo 3D perché mi è giunta una comunicazione, cioè che ho rotto il caxxo in questo 3D e che non sono abbastanza vecchio per esprimere un parere
                    Ultima modifica di FlashGordon; 24-04-2012, 19:21.

                    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Scambio bmw 320 - ferrari 348 ts?

                      di', finito?... mica dovete comprarvela voi la ferrari baracca?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X