Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda al volo :D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: domanda al volo

    Mah, mi sembrano due auto troppo diverse tra loro. Sta a te, la coreana consuma ma ha almeno un look semisportivo, la A3 è una familiare ben fatta, una golf di lusso a gasolio per consumare meno :/

    Commenta


    • #22
      Re: domanda al volo

      ho parlato oggi con un ragazzo che ha un concessionario audi a san marino mi ha detto che la a3 sarebbe un ottimo acquisto sia per rapporto qualità prezzo sia per meccanica ed estetica l unica cosa a cui devo stare attento è che i km siano autentici!!quindi mi sa che punterò sulla A3

      Commenta


      • #23
        Re: domanda al volo

        Originariamente inviato da Sbik Visualizza il messaggio
        Hai ragione scusa dell'OT, comunque per me 5000€ per un'auto che segna 175 mila km sono un pò tanti.. se non vuoi la solita punto con quella cifra penso che la golf (che è la stessa macchina) ci esce un pò meglio dell'a3, oppure una 147 o un'astra.. però certo sempre sopra i 100 mila km.

        Esempi:
        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=207399310
        http://www.autoscout24.it/Details.as...534130&asrc=fa
        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213545450
        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208236435
        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209941219
        appunto...che segna....
        i 175 milakm considerando il prezzo non sono troppi...
        bisogna vedere se sono i suoi...
        parleremmo di meno di 20mila km l'anno...
        mediamente sono piu' chilometrate e gli esemplari con chilometri scalati sono veramente tanti
        Ultima modifica di calox83; 27-04-2012, 21:33.
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #24
          Re: domanda al volo

          Originariamente inviato da naz Visualizza il messaggio
          ho parlato oggi con un ragazzo che ha un concessionario audi a san marino mi ha detto che la a3 sarebbe un ottimo acquisto sia per rapporto qualità prezzo sia per meccanica ed estetica l unica cosa a cui devo stare attento è che i km siano autentici!!quindi mi sa che punterò sulla A3
          Bè per l'oste il suo vino è sempre buono
          Comunque io 5 mila euro per un'auto da 170 mila km, anche originali, non li spenderei mai.. anche perchè con quei chilometraggi devi mettere inevitabilmente in conto spese per manutenzioni e riparazioni varie.

          Poi ogniuno con i soldi propri ci fa quel che vuole.

          Commenta


          • #25
            Re: domanda al volo

            Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
            appunto...che segna....
            i 175 milakm considerando il prezzo non sono troppi...
            bisogna vedere se sono i suoi...
            parleremmo di meno di 20mila km l'anno...
            mediamente sono piu' chilometrate e gli esemplari con chilometri scalati sono veramente tanti
            Ma infatti secondo me l'a3 non è un'auto da prendere a 5 mila euro perchè comunque è una macchina richiesta e mantiene abbastanza bene il valore, quindi a quel prezzo ci arriva si, ma quando è devastata.. se la vuoi fresca la paghi cara, se vuoi spendere poco rischi la sòla.

            Commenta


            • #26
              Re: domanda al volo

              Originariamente inviato da Sbik Visualizza il messaggio
              Bè per l'oste il suo vino è sempre buono
              Comunque io 5 mila euro per un'auto da 170 mila km, anche originali, non li spenderei mai.. anche perchè con quei chilometraggi devi mettere inevitabilmente in conto spese per manutenzioni e riparazioni varie.

              Poi ogniuno con i soldi propri ci fa quel che vuole.
              beh aspetta pero'....c'e' il discorso kilometraggio annuo...

              cioe',se ti spari 40 o 50 mila km l'anno,un 180mila km e' meglio evitarlo...
              perche' nel giro di 3 anni sei arrivato a 300mila
              spendendo probabilmente belle cifrette di manutenzione straordinaria
              pero' se uno fa 5 mila km l'anno...ti compri na bella macchina con 2 soldi,la tieni 2/3 anni e poi si vede...

              insomma cambia da persona a persona...
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #27
                Re: domanda al volo

                Originariamente inviato da Sbik Visualizza il messaggio
                Ma infatti secondo me l'a3 non è un'auto da prendere a 5 mila euro perchè comunque è una macchina richiesta e mantiene abbastanza bene il valore, quindi a quel prezzo ci arriva si, ma quando è devastata.. se la vuoi fresca la paghi cara, se vuoi spendere poco rischi la sòla.
                vero...quando trovi quella con gli anni,metti 2003/2004 ma in condizioni ancora buone,bene o male servono 7 mila euro....
                a meno concordo con te che e' meglio lasciare stare
                poi ogni tanto capita l'affare eh..
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #28
                  Re: domanda al volo

                  Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                  vero...quando trovi quella con gli anni,metti 2003/2004 ma in condizioni ancora buone,bene o male servono 7 mila euro....
                  a meno concordo con te che e' meglio lasciare stare
                  poi ogni tanto capita l'affare eh..
                  Ma infatti il mio è un consiglio niente di piu.. poi magari è l'occasione della vita, conosci il proprietario ecc.. ma se parti volendo spendere poco andrei su altre vetture, perche l'a3 a quel prezzo quando ci arriva è mediamente in condizioni peggiori di una 147 o un'astra ad esempio (piu anni, piu km, lavori da fare ecc).

                  Commenta


                  • #29
                    Re: domanda al volo

                    il rivenditore in questione è un mio amico e sa che la macchina non vado a prenderla da lui...mi ha detto che del 2005 2006 devo cacciare dai 7/8mila euro in su per un buon usato mentre per un 2003 2004 ha detto che 5000 è il prezzo base da cui partono per un buon usato l unica cosa che mi ossessiona sono i km perchè se sono effettivi sotto i 175mila a spendere 5000 5500 o anche 6....sarebbe un ottimo affare comunque si tratta di un audi che dal mio punto di vista è una delle migliori auto che ci sono in circolazione, su autoscout se ne trovano da sotto i 4000 addirittura ma non mi fido però alcune in concessionario con garanzia 12 mesi a 5000 gliele porti via...poi naturalmente vengono i costi di passaggio assicurazione e tutto il resto!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: domanda al volo

                      tipo queste http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...I&ustate=N%2CU

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X