Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2.0 twis spark vs 1.9 jtd, cosa preferite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2.0 twis spark vs 1.9 jtd, cosa preferite?

    ciao a tutti oggi vi scrivo per mettere a paragone questi 2 motori, voi cosa scegliereste la coppia poderosa del jtd o l'allungo pauroso del ts? a voi la parola...
    20
    2.0 twin spark
    70.00%
    14
    1.9 jtd
    30.00%
    6
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

  • #2
    Re: 2.0 twis spark vs 1.9 jtd, cosa preferite?

    Beh c'è TS e TS e Jtd e Jtd, cmq per l'allungo e il sound direi TS, nonostante i suoi limiti resta un bel motore (parli del TS Pratola Serra immagino). Il Jtd ha dalla sua una gran robustezza, i consumi e la coppia.
    Le mie ex:
    [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

    Commenta


    • #3
      Re: 2.0 twis spark vs 1.9 jtd, cosa preferite?

      con una pistola alla testa sceglierei il jtd
      Scritto con un dispositivo mobile
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #4
        Re: 2.0 twis spark vs 1.9 jtd, cosa preferite?

        sono due motori completamente diversi, dipende dalle esigenze......non si può dire che uno è in assoluto meglio dell'altro

        comunque si chiama twiN spark, non twis

        -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

        Commenta


        • #5
          Re: 2.0 twis spark vs 1.9 jtd, cosa preferite?

          Se non fai tanti km ... Benza!!!
          Scritto con un dispositivo mobile
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: 2.0 twis spark vs 1.9 jtd, cosa preferite?

            Beh se il 1.9 è il 150cv preferisco quello, cazzo ce l'ha un amico in 1a 2a e 3a ti schiaccia al sedile quel motore.
            Il benzina da fare scarico dai collettori e camme = da sega :P

            Commenta


            • #7
              Re: 2.0 twis spark vs 1.9 jtd, cosa preferite?

              Ma anche stock il vecchio 2000 a benza è godurioso
              Scritto con un dispositivo mobile
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: 2.0 twis spark vs 1.9 jtd, cosa preferite?

                Su che auto? Perchè i twin spark hanno ricevuto una bella mazzata con il passaggio all'E3.

                E comunque dipende dall'utilizzo, non conosco bene il 1.9 jtd, ma col ts aspettati percorrenze di 10-11 km/l (massimo 12 col piede di fata) quindi non penso siano intercambiabili.. Se fai molti km, a meno di non ricorrere al gpl, l'unica è il jtd.

                Comunque il 2.0 non gradisce moltissimo le elaborazioni spinte.
                Ultima modifica di Sbik; 25-04-2012, 09:30.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                  sono due motori completamente diversi, dipende dalle esigenze......non si può dire che uno è in assoluto meglio dell'altro

                  comunque si chiama twiN spark, non twis
                  Infatti ha chiesto quale preferite non quale sia il migliore io ho provato il 150 cv jtd e mi piace parecchio, però non avendo provato il ts non mi esprimo
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 2.0 twis spark vs 1.9 jtd, cosa preferite?

                    Originariamente inviato da mrandreagalassi Visualizza il messaggio
                    Infatti ha chiesto quale preferite non quale sia il migliore io ho provato il 150 cv jtd e mi piace parecchio, però non avendo provato il ts non mi esprimo
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    eh appunto se facessi tanti km preferirei il jtd, se ne facessi pochi preferirei il twin spark

                    io ho provato l'ultima versione del ts (sulla 147 2.0) e come tutti gli aspirati ha poca coppia rispetto al jtd, però il sound quando allunga è davvero bello (nonostante l'euro3, il migliore come sound è il primo t.s. 148 cv senza catalizzatore che montavano sulla 75)

                    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X