Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2.0 twis spark vs 1.9 jtd, cosa preferite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: 2.0 twin spark vs 1.9 jtd, cosa preferite?

    Originariamente inviato da crlsrr Visualizza il messaggio
    Allora,
    così senza ragionarci su mi verrebbe da dire twin spark.

    Comunque ti fai strane idee in testa ragazzo, io leggo molto e posto (molto) poco ed è ormai il settordicesimo 3d che apri chiedendo che auto scegliere.
    Quindi vorrei darti un consiglio: perché non prendi una panda (old) e spendi un poco sulla formazione alla guida (es: corso di guida sicura, corso di guida sportiva, ecc...)?

    E adesso non dirmi che sai "portare bene" una panda perché non credo che un ragazzo con un mese di patente ci riesca, crede di riuscirci il che è diverso.
    Cazzo io nn riesco a guidare bene dopo quasi 3 anni di patente, se lui ci riesce dopo un mese chi è supermen?

    Commenta


    • #52
      Re: 2.0 twis spark vs 1.9 jtd, cosa preferite?

      SupermAn
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #53
        Re: 2.0 twis spark vs 1.9 jtd, cosa preferite?

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        SupermAn
        Scritto con un dispositivo mobile
        grazie professò

        Commenta


        • #54
          Re: 2.0 twis spark vs 1.9 jtd, cosa preferite?

          Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
          Grazie Peppe.
          Pensa che c'è una persona sul forum ToyotaClubItalia che con una Yaris 1.0 come la mia ha 417.000km...
          Si lo so, è un motore molto robusto. Ce l'ha mio nonno dal 2001 quella macchina, e tagliandi a parte, non le ha mai fatto nessun aggiusto. Nessuno. E pensa che quella macchina lui la presta a tutti quanti in famiglia quando serve, la guideremo almeno in 7 ( e dalla prossima settimana io sarò l'ottavo ) Guidata anche da mio cugino da quando era neopatentato (quindi ti lascio immaginare, tirata e altro). Non ha mai dato segni di cedimento, è un orologio. Però ha 120.000km
          Originariamente inviato da crlsrr Visualizza il messaggio
          Allora,
          così senza ragionarci su mi verrebbe da dire twin spark.

          Comunque ti fai strane idee in testa ragazzo, io leggo molto e posto (molto) poco ed è ormai il settordicesimo 3d che apri chiedendo che auto scegliere.
          Quindi vorrei darti un consiglio: perché non prendi una panda (old) e spendi un poco sulla formazione alla guida (es: corso di guida sicura, corso di guida sportiva, ecc...)?

          E adesso non dirmi che sai "portare bene" una panda perché non credo che un ragazzo con un mese di patente ci riesca, crede di riuscirci il che è diverso.
          Domanda: esistono corsi di guida veloce da poter fare anche se una persona non deve entrare in polizia o andare al militare? E' una cosa che ho sempre voluto fare. Poi, dopo aver visto mio padre guidare per qualche emergenza (ha la patente di guida veloce presa al militare) stavo per avere un orgasmo

          P.S. La panda non è per niente facile da guidare, anzi forse è più difficile guidare quella rispetto ad un'auto moderna, non ha nemmeno il servosterzo

          Commenta


          • #55
            Re: 2.0 twis spark vs 1.9 jtd, cosa preferite?

            chi ha detto che so guidare bene? nessuno sa guidare bene ne anche i piloti di formula 1, magari sono preparati ai peggiori inconvenienti ma tutti prima o poi un errore sia di grossa che di piccola mole lo commettono...FINE OFF TOPIC!
            Originariamente inviato da Alex83
            Vediamo vediamo...


            tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

            Commenta


            • #56
              Re: 2.0 twis spark vs 1.9 jtd, cosa preferite?

              Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
              chi ha detto che so guidare bene? nessuno sa guidare bene ne anche i piloti di formula 1, magari sono preparati ai peggiori inconvenienti ma tutti prima o poi un errore sia di grossa che di piccola mole lo commettono...FINE OFF TOPIC!
              Bello il termine "mole"..studi fisica per caso?
              Comunque ti sbagli, i piloti di formula1 sono preparatissimi e sanno GUIDARE, altrimenti non si chiamerebbero mica piloti. L'errore lo si può commettere anche perché in quel momento puoi avere un mancamento, un crampo ecc. Mica deve essere per forza un errore causato dalla tua volontà.

              Commenta


              • #57
                Re: 2.0 twis spark vs 1.9 jtd, cosa preferite?

                Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
                Bello il termine "mole"..studi fisica per caso?
                Comunque ti sbagli, i piloti di formula1 sono preparatissimi e sanno GUIDARE, altrimenti non si chiamerebbero mica piloti. L'errore lo si può commettere anche perché in quel momento puoi avere un mancamento, un crampo ecc. Mica deve essere per forza un errore causato dalla tua volontà.
                quanti incidenti ci sono stati dalla mancata attenzione non volontaria? mai visto l' esperimento del culo sul pannello pubblicitario? c'e un comportamento automatico nell'uomo che si chiama "reazione istintiva"
                Originariamente inviato da Alex83
                Vediamo vediamo...


                tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                Commenta


                • #58
                  Re: 2.0 twis spark vs 1.9 jtd, cosa preferite?

                  Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                  quanti incidenti ci sono stati dalla mancata attenzione non volontaria? mai visto l' esperimento del culo sul pannello pubblicitario? c'e un comportamento automatico nell'uomo che si chiama "reazione istintiva"
                  No, mai visto. E comunque anche se fosse un errore dell'uomo non vuol dire che la persona in questione non sia un pilota (sempre parlando di formula1). Allo stesso tempo tu (generico, non personale) non puoi ritenerti un pilota anche se ogni giorno ti ritiri sano e salvo dopo aver guidato a 160 in tangenziale.
                  Ultima modifica di *Peppe*; 26-04-2012, 19:24.

                  Commenta


                  • #59
                    Re: 2.0 twis spark vs 1.9 jtd, cosa preferite?

                    Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                    chi ha detto che so guidare bene? nessuno sa guidare bene ne anche i piloti di formula 1, magari sono preparati ai peggiori inconvenienti ma tutti prima o poi un errore sia di grossa che di piccola mole lo commettono...FINE OFF TOPIC!
                    Senza offesa (adoro dirlo prima di sparare sentenze...ipocrisia pura ), ma devo dirti che ti stai arrampicando sui vetri: un corso di guida serve, è utile perché ti toglie dai guai (o li limita). Poi gli errori capitano a tutti, per distrazione, stanchezza, volontà, casualità...ma questo non significa che una persona non sappia guidare. Sono più che convinto di quel che ti dirò ora: l'esperienza aiuta moltissimo, e finché non ne avrai molto, bisogna sempre partire con l'idea di essere un novellino, perché ogni auto singola ha il suo modo di comportarsi in determinate situazioni (usura componenti, modello, motore ecc...). Io guido dal 2007 (sono solo 5 anni), ho affrontato qualche "traversata" da 1400Km consecutivi, guido prevalentemente nel week-end o in ferie (quindi poco), ho preso parte a 2 corsi di guida sicura (regionali) e sono interessato a farne uno di guida sportiva, ma non per pavoneggiarmi in giro, ma per saper portare in sicurezza l'auto, senza far danni a nessuno. Quindi non ti arrabbiare se ti dicono che sei ancora "giovane". Inoltre un 2.0 aspirato o un 1.9 Jtd da 110-115cv (io ho incominciato con quello) sono motori ancora grossi per un neo-patentato.
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta


                    • #60
                      Re: 2.0 twis spark vs 1.9 jtd, cosa preferite?

                      Un motore da 90cv attuale porta l'auto anche a 180km/h. Quindi, forse, son troppi anche 90cv, figurati 120.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X