Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wanted....................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Wanted....................

    MA IL NUOVO NUMERO DI ELABORARE LO AVETE TROVATO IN EDICOLA? Stò vagando per roma senza risultato....... Ma n'do stà?

    Aiuto sono in una piena crisi di TUNING.................

  • #2
    neanke qui c'è ancora....

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #3
      ... anche da me manca ... ...

      Commenta


      • #4
        io ce l'ho sulla scrivania dell'ufficio , bellino , sisisisisisisi , bellino , poi la copertina è uno spettacolo, logicamente ho comprato la versione TOP
        OBBBELIX THE POWER OF ROME
        Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

        Commenta


        • #5
          nemmeno io l ho trovato a Milano!
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #6
            niente neanche da me......
            Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

            Commenta


            • #7
              idem come sopra
              ZATZY RACING

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Black_ice
                io ce l'ho sulla scrivania dell'ufficio , bellino , sisisisisisisi , bellino , poi la copertina è uno spettacolo, logicamente ho comprato la versione TOP
                Che significa versione TOP???
                Cmq io sono abbonato e nn mi è ancora arrivato...
                @PRISCILLA fun club - President@Fast & Furious Club - President@FaiDaTe tuning club - sociofondatore n°1@ VOTA PRISCILLA x il calendario ElaborarE 2003@Hey, dai un occhiata qui,è una cosa seria!Dai su!!!@Ma come, non lo sapevi ancora...? C'è un G.F.C. ragazze... date un'okkiata

                Commenta


                • #9
                  pare che essendo stampato in due cversioni ci sia voluto più tempo..io oggi chiedo...
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #10
                    tutto vero,uscirà un pò più tardi perchè la doppia versione ha richiesto più tempo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X