Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

    missà che mi son perso il fatto che forse è già finita

    scusa

    posti qualche foto dell'insieme della vettura ??
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

      Se la ritiro prima, volentieri!

      Commenta


      • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

        Non è riuscito a finirla oggi, non ce la faccio più!!!!!

        Commenta


        • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

          Ragazzi, una sola parola: SPETTACOLO. La prima cosa che ho notato è che s'è messa in moto al primo colpo niente più rumori strani, silenziosissima e a 40km/h posso andare anche di 5^ che non strattona (solo che non cammina con quella cappero di marcia e vabbè ) leggermente più viva ai bassi anche ho tirato sino a 3000 rpm (il mecca ha detto che è come se fosse in rodaggio e quindi non posso tirare per ora, infatti tra 1500km la rivuole per controllarla). Gli ammortizzatori non credevo, ma sembrano buoni, né rigidi e neanche morbidissimi, ho fatto poco fa un rondò a 50km/h dove un mese fa ho rischiato il testacoda a 30km/h perché l'auto andava in sottosterzo. L'unica cosa che ha notato è che mi sono dimenticato di prendere sono i cavi delle candele che sono vecchi e che causano piccole oscillazioni del minimo (li prendo domani, ha detto che in 10 minuti li monta) e lunedì la porto a fare la convergenza perché tira leggermente a destra.

          Commenta


          • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

            bene bene son contento che anke la tua si stà riprendendo

            - - - Updated - - -

            bene bene son contento che anke la tua si stà riprendendo
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

              Bravo a Giuseppe, vedi di mettere un olio buono tipo castrol edge sport 0w40 e fare cambi olio frequenti e quella macchina ti durera molto tempo.
              Auguri

              Commenta


              • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                Grazie ragazzi, ora devo andare alla ricerca di un buon carrozziere e degli interni!

                Commenta


                • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                  su un motore così lo 0w40 è troppo liquido, mica è un diesel. un 10w40 va più che bene...

                  che ammortizzatori hai messo?
                  quanto hai speso per gli ultimi lavori di meccanica?

                  Commenta


                  • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                    Su queste macchine già quando metti 4 originali nuovi che costano niente sei a posto..
                    -

                    Commenta


                    • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                      Se ti interessano io ho 4 molle eibach per fiat brava...
                      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X