Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

    Originariamente inviato da Maybach_62 Visualizza il messaggio
    su un motore così lo 0w40 è troppo liquido, mica è un diesel. un 10w40 va più che bene...

    che ammortizzatori hai messo?
    quanto hai speso per gli ultimi lavori di meccanica?
    be be non so di preciso sulla sua ma sulla mia da quando ce lo non mi sta mangiando olio e sono 2000km che sta sotto.
    cmq non e un olio che costa assai e va + che bene

    Commenta


    • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

      Originariamente inviato da Maybach_62 Visualizza il messaggio
      su un motore così lo 0w40 è troppo liquido, mica è un diesel. un 10w40 va più che bene...

      che ammortizzatori hai messo?
      quanto hai speso per gli ultimi lavori di meccanica?
      Pezzi e manodopera 750 €
      Per gli ammo: avevo chiesto i blistein, però forse il fornitore non ce li aveva e me ne ha messi altri 4 di un'altra marca che non avevo mai sentito prima d'ora, "victor". Pensavo che facessero schifo (proprio perché non avevo mai sentito 'sto nome) però si comportano piuttosto bene, riesco a fare le curve a gomito senza che la macchina si scomponga e che fischino le gomme!

      Domani però devo riportarla perché mi si è spenta 2 volte durante 2 scalate (il solito difetto, va il contagiri a 0 durante la scalata, poi lascio la frizione e riparte..) sarà il motorino passo passo andato a donnine.

      P.S. L'olio è un 10w 40

      Commenta


      • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

        tieni il 10w40 che va bene...e lo trovi a prezzi umani, il tuo è un motore mulo che non necessita di olii particolari.
        quella marca di ammortizzatori la vendono anche su ebay, al massimo si può fare una ricerca con google per vedere qualche opinione...

        sul discorso spegnimento, può essere o il corpo farfallato sporco o il motorino del minimo o il sensore di giri.

        Commenta


        • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

          E' il motorino del minimo andato che cambierò a giorni. Per il resto ora la macchina va bene, a parte il fatto che consuma sempre tantino
          Gli ammo si sono assestati e sono diventati leggermente più morbidi, ma niente di che. La macchina sembra ferma anche se stai a velocità sostenuta, riesco a fare curve che prima nemmeno mi sognavo di fare e cosa più importante s'è ridotto lo spazio di frenata.

          Commenta


          • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

            Lavori alla carrozzeria incoming

            Commenta


            • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

              Ritirata oggi, domani fotizzo!

              Commenta


              • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                Guardate ora come se la tira la signorina






                Commenta


                • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                  Mo non è che te la tiri pure tu e sparisci da sul forum e vai sul forum dei vip mraccomann Gsè
                  Bel lavoro, mancano 4 cerchiazzi in lega ed è perfetta.

                  Commenta


                  • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                    I cerchiazzi arriveranno quando si consumano queste gomme (quindi tra 28000km circa, purtroppo ) ho già messo in preventivo le 195/50 r15 così faccio anche le curve a gomito!

                    Commenta


                    • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                      Ottimo!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X