Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

    Certo, io ho lo stereo aftermarket, domani posto una foto @karolis: 1000 euro non li ho bruciati nemmeno per fare il motore, col piffero che li spendo solo per i colli

    Commenta


    • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

      Oddio, nuovi non dovrebbero costare più di 400 500 euro, ma trovarli sicuramente è una bella sfida e usati forse è impossibile proprio... Fatteli in casa se sai saldare
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

        Originariamente inviato da bravanelcuore Visualizza il messaggio
        io te lo sconsiglio,il gpl fa schifo,io o benzina o gasolio,il gpl nopn mi passa nemmeno per la testa,uno ce l'ha su un 1.2 e certe volte da dei piccoli vuoti (certo magari il 1.6 essendo piu grosso lo tiene di piu),poi si sente la differenza specialmente nelle salite,e poi non ti pensare che col gas puoi fare quelle sgasate violente e magari tirarla fino a strozzarla non e mica piu a benzina,io direi di lasciarla cosi
        4-500 euro non sono proprio pochi..li ruberò lol

        Commenta


        • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

          se hai qualcuno che ha tanta voglia di sbattersi, te li puoi far fare
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

            secondo me la brava pesicchia, montando un 200 celle la penalizzi ancora di più sotto (col 1.6).

            io andrei di colli sportivi (se si trovano), filtro a pannello, fargli prendere aria dal davanti (se non lo fa già), terminale (solo per il sound)... alberi a camme (se li trovi usati) e rimappa finale.

            così otterrai dai 7 ai 10 cavalli, e la macchina cambia. certo ha un suo costo (coi componenti nuovi è un suicidio...).

            ci sarebbe anche l'assettino (mantenendo i cerchi da 15...).

            Commenta


            • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

              Ho messo il 200 celle perché credo che sia meglio del mio che ha 15 anni e 191000km..correggetemi se sbaglio
              I cerchi da 15 li metto appena cambio le gomme, tanto queste stanno quasi a 2 anni e 20000km..

              - - - Aggiornato - - -

              Comunque ecco la foto dello stereo, per chi la voleva


              Questo è il motore ( mi sembra che peschi aria d'avanti..)

              Commenta


              • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                bello lo stereo...
                :

                Commenta


                • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                  Pagato 59.90 €, una cagata per quello che offre.

                  Commenta


                  • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                    ha la regolazione per il sub quel stereo? volevo comprarlo per la puntozza...
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                      Mi sembra di sì, il sub l'ho provato una volta e andava bene, però non ricordo. Non ce l'ho e quindi non mi posi il problema all'epoca L'ho preso perché aveva sia l'uscita usb, cd ed AUX

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X