Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

    Ci sono due tubi, uno d'entrata nell'abitacolo, uno d'uscita, li stacchi e li unisci, così non circola acqua nel radiatorino bucato e di conseguenza non perde dentro

    Io sull'Astra sono passato dai 14 ai 15 che sono maggiori come circonferenza anche con una gomma più bassa, molto belli ma diamine, non cammina veramente più... (185 65 14 -> 195 60 15). Non so com'è il discorso circonferenze da te ma sei sicuro che è una buona scelta?
    Ultima modifica di Karolis; 02-02-2014, 16:33.
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

      Quindi isolarlo è na cazzata, come cosa momentanea può andar bene, però per cambiarlo bisogna bestemmiarci su, vero?

      Che ne pensate dei cerchi?

      - - - Aggiornato - - -

      Quindi isolarlo è na cazzata, come cosa momentanea può andar bene, però per cambiarlo bisogna bestemmiarci su, vero?

      Che ne pensate dei cerchi?

      Commenta


      • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

        Se ti interessano 4 195/50 R15, io ne ho da vendere....

        - - - Aggiornato - - -

        Se ti interessano 4 195/50 R15, io ne ho da vendere....
        [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

        Commenta


        • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

          Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
          Ci sono due tubi, uno d'entrata nell'abitacolo, uno d'uscita, li stacchi e li unisci, così non circola acqua nel radiatorino bucato e di conseguenza non perde dentro

          Io sull'Astra sono passato dai 14 ai 15 che sono maggiori come circonferenza anche con una gomma più bassa, molto belli ma diamine, non cammina veramente più... (185 65 14 -> 195 60 15). Non so com'è il discorso circonferenze da te ma sei sicuro che è una buona scelta?
          Boh non saprei, ne ho provata qualcuna, non è che ci sia tutta 'sta grande differenza. Io passerei dalle 185-60 14 alle 195-50 15.

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
          Ci sono due tubi, uno d'entrata nell'abitacolo, uno d'uscita, li stacchi e li unisci, così non circola acqua nel radiatorino bucato e di conseguenza non perde dentro

          Io sull'Astra sono passato dai 14 ai 15 che sono maggiori come circonferenza anche con una gomma più bassa, molto belli ma diamine, non cammina veramente più... (185 65 14 -> 195 60 15). Non so com'è il discorso circonferenze da te ma sei sicuro che è una buona scelta?
          Boh non saprei, ne ho provata qualcuna, non è che ci sia tutta 'sta grande differenza. Io passerei dalle 185-60 14 alle 195-50 15.

          Commenta


          • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

            Può darsi che nel tuo caso la differenza di circonferenza sia meno marcata in quanto la spalla è minore.
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

              Belli i cerchi, mi raccomando puliscili a fondo prima di montarli
              -

              Commenta


              • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                pe la differenza la noterai in ripresa,già te lo dissi io passando dai 14 ai 15 ,parliamo della stessa auto solo che io ho i jtd,ho notato pure un leggero aumento di consumi ma parliamo di pochissimo
                ma anche della ripresa non è che perdi 2 secondi,ma sembra che è più frenata,fai calcolo che parliamo sempre di un bel aumento dei pesi in quanto quelli in lamiera non pesano un cazz

                Commenta


                • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                  Dubito che sia l'aumento del peso il vero problema. E' la differenza dei diametri prima di tutto. E anche se ci sono piccole variazioni di circonferenza, a seconda di dove sta il sensore velocità, cambiano pure gli scarti del tachimetro sulla velocità segnata e distanza percorsa.

                  Con la Punto il rapporto giri / velocità indicata è sempre lo stesso (sensore sul cambio), ma come velocità effettiva le cose cambiano molto.

                  Sull'Astra non ho verificato bene ancora, ma come distanza percorsa effettiva ci sono differenze.

                  Sono cose che di solito si trascurano molto quando si cambiano ruote

                  Sarei curioso anche di fare uno studio per vedere cosa capiscono poi i computer di bordo riguardo a consumi. Tanti a gridare allo scandalo "eh, consuma di più" quando magari in realtà consuma uguale perché la strada effettiva percorsa è maggiore rispetto a prima.
                  Ultima modifica di Karolis; 03-02-2014, 01:04.
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                    Date le condizioni delle mie attuali gomme, dovrei consumare uguale, se non meno
                    Ultima modifica di VeiRoN; 05-03-2014, 00:11.

                    Commenta


                    • Re: Vi presento la mia Brava - Consigli per sistemarsi l'auto a costo zero (o quasi..

                      Nel frattempo come modifica ( se così si può chiamare ) ho messo un centrale e terminale decenti, dato che i miei erano tappati e tremavano. E dato che il cat era rotto, ho voluto fare una prova togliendolo e mettendoci un tubo. La macchina va meglio, contrariamente a quello che mi avevano detto, la puzza di benza è uguale a quella di prima ed il sound è migliorato (però forse dipende dal fatto che il mio cat era ostruito).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X