Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto per brevi tratti, quale alimentazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Auto per brevi tratti, quale alimentazione?

    La 159 anche se è una bella auto non è tra le mie preferite...comunque per il momento non ho le idee molto chiare sul cosa prendere, volevo prima chiarire un pò di dubbi compreso l'argomento principale del topic .

    P.S.= Che mi dite del 2 litri della serie 3 e90?

    Commenta


    • #42
      Re: Auto per brevi tratti, quale alimentazione?

      questa sarebbe perfetta
      http://www.autoblog.it/post/27347/po...t3-rs-a-pedali
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #43
        Re: Auto per brevi tratti, quale alimentazione?

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        un mio collega ha la station con il 1900 JTS 160cv, e la differenza con il 2200 è pochissima
        io comunque eviterei i jts.....mio padre ha la 2.2 jts e a me non piace per niente quel motore, poco prestante, consumi alti

        @slimsh@dy: ti riferisci al 2.0 170 cv?
        Ultima modifica di FlashGordon; 01-05-2012, 20:50.

        -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

        Commenta


        • #44
          Re: Auto per brevi tratti, quale alimentazione?

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          Questa sarebbe perfetta per tutti quelli "old is better" senza elettronica inutile, senza abs, senza airbag, senza clima leggerissima .....

          Commenta


          • #45
            Re: Auto per brevi tratti, quale alimentazione?

            Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
            io comunque eviterei i jts.....mio padre ha la 2.2 jts e a me non piace per niente quel motore, poco prestante, consumi alti

            @slimsh@dy: ti riferisci al 2.0 170 cv?
            Si il 170 ...

            Commenta


            • #46
              Re: Auto per brevi tratti, quale alimentazione?

              come ti ho detto prima, te lo consiglio.......i consumi non sono sicuramente bassi ma neanche troppo alti (i bmw sono motori particolarmente efficienti), le prestazioni non sono male sulla carta.....occhio che inizialmente la E90 montava il 2.0 150 cv, solo successivamente è stato portato a 170 cv, meglio prendere la versione aggiornata da 170

              se vuoi una bella berlina usata a benzina è la scelta migliore, mentre gli aspirati delle vecchie audi A4 non mi convincono molto......se invece vuoi aprire la porta anche ai diesel una 159 2.0 jtdm è da prendere in considerazione

              -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

              Commenta


              • #47
                Re: Auto per brevi tratti, quale alimentazione?

                Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                come ti ho detto prima, te lo consiglio.......i consumi non sono sicuramente bassi ma neanche troppo alti (i bmw sono motori particolarmente efficienti), le prestazioni non sono male sulla carta.....occhio che inizialmente la E90 montava il 2.0 150 cv, solo successivamente è stato portato a 170 cv, meglio prendere la versione aggiornata da 170

                se vuoi una bella berlina usata a benzina è la scelta migliore, mentre gli aspirati delle vecchie audi A4 non mi convincono molto......se invece vuoi aprire la porta anche ai diesel una 159 2.0 jtdm è da prendere in considerazione
                Il diesel lo escluderei a priori per le brevi percorrenze...piuttosto andrei su un turbo benzina come il TFSI...

                Commenta


                • #48
                  Re: Auto per brevi tratti, quale alimentazione?

                  comunque se vuoi sapere qualcosa sulle prestazioni del 170cv: 0-100 in 8,1s e 230 km/h (dati bmw).....quindi prestazioni di tutto rispetto, almeno sulla carta, ma di solito bmw non è falsa su queste cose

                  -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Auto per brevi tratti, quale alimentazione?

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    le ruote da bici... lol!!
                    una rana sotto ghiaccio....
                    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                    ---->Il mio Bmw<----
                    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Auto per brevi tratti, quale alimentazione?

                      Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                      comunque se vuoi sapere qualcosa sulle prestazioni del 170cv: 0-100 in 8,1s e 230 km/h (dati bmw).....quindi prestazioni di tutto rispetto, almeno sulla carta, ma di solito bmw non è falsa su queste cose
                      il problema è che è aspirata e pesante, la sensazione velocistica è tutt' altra
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X