Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come è buffa la vita! ...quando non si ha la "riga" in mezzo alle gambe...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come è buffa la vita! ...quando non si ha la "riga" in mezzo alle gambe...

    Salve a tutti!
    Premetto che non è un post di lamentela, ma semplicemente di dialogo sul modo di pensare italiano

    Così recita il totolo di un post (pubblicizzato anche a grandissime lettere):
    "ELABORARE premia i più veloci [Vallelunga 5-6]!"
    e così viene descritta la situazione poche righe sotto:
    "Come ottenere i biglietti? Semplice basta inviare una e-mail nome e cognome, numero di cellulare a vallelunga@elaborare.org
    Alle prime 50 verranno assegnati i biglietti di ingresso che potranno essere ritirati allo stand Elaborare posto all’ingresso dell’autodromo insieme a una copia del vostro magazine preferito."


    Ebbene oggi ricevo una chiamata dalla mia amica "ciao! ho scaricato le mail, abbiamo vinto i biglietti!" mi dice tutta entusiasta.
    Tutta entusiasta per il semplice fatto che io ho spedito la mail del concorso un quarto d'ora prima di lei, quindi avendo vinto lei, sicuramente avrò vinto anche io.

    Ebbene no!
    Non si sa' per quale logica (forse perchè io non farei bella figura nelle foto dell'evento come la farebbe una ragazza?) ma i "primi 50" non sono proprio i "primi 50"... Probabilmente saranno i "primi 50 che vogliamo noi"

    Non mi importa molto dell'evento, anche perchè pensavo che sicuramente non ce l'avrei fatta. Però mi scoccia che anche per queste piccole cose, "la gabola all'italiana" ci deve essere...

    Ora che succede? Io non pretendo assolutamente nulla. Tengo solo a sottolineare la cosa. Su altri forum questo mio post verrebbe censurato ed io bannato (sempre per stare in sintonia con "l'italian style"...)
    Vediamo qui, cosa succede

    Saluti ragazzi!
    Ultima modifica di CoreVD; 04-05-2012, 19:12.

  • #2
    Re: Come è buffa la vita! ...quando non si ha la "riga" in mezzo alle gambe...

    non per dire nulla, ma a volte le mail tardano ad arrivare
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: Come è buffa la vita! ...quando non si ha la "riga" in mezzo alle gambe...

      Ho la ricevuta di notifica, consegnata subito dopo la spedizione della mia mail per l'iscrizione...
      Dai, ok valutare tutte le ipotesi, però non esageriamo...

      Magari un motivazione c'è, ma non è questa...
      Ultima modifica di CoreVD; 04-05-2012, 19:22.

      Commenta


      • #4
        Re: Come è buffa la vita! ...quando non si ha la "riga" in mezzo alle gambe...

        Un utente,mastergioca,fu bannato perchè aveva detto che un prodotto non era molto buono...tale prodotto era uno sponsor di elaborare.

        Dobbiamo parlare di altro?
        RICCIO COME BACK

        Commenta


        • #5
          Re: Come è buffa la vita! ...quando non si ha la "riga" in mezzo alle gambe...

          Effettivamente una spiegazione sembrerebbe doverosa...
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Re: Come è buffa la vita! ...quando non si ha la "riga" in mezzo alle gambe...

            Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
            Un utente,mastergioca,fu bannato perchè aveva detto che un prodotto non era molto buono...tale prodotto era uno sponsor di elaborare.

            Dobbiamo parlare di altro?
            Mastergioca ha litigato molte volte....spesso con me, insultandomi anche. Non credo che elaborare banni un utente, perchè dice che il prodotto uno sponsor non è molto buono......la prima cosa che mi viene in mente è che l' ha detto in altri termini. Poi non so..


            Oltretutto, magari la tua amica sarà fighissima....ed è una figa spettacolare, ma per quanto se ne capisce da un e-mail potrebbe benissimo essere alta 141cm e pesare 92kg, soffrire di herpes labbiale e genitale ed essere pelata. Ovviamente adesso sto esagerando, ma se dovessi selezionare 50 persone, ovviamente preferirei le donne....ma in una selezione on-line vai 1 pò a scatola chiusa non credi?

            Sul fatto che poi tira + 1 pelo di ....... che un carro di Stralis (visto che siamo su EE) si sa..
            Ultima modifica di benzene86; 04-05-2012, 19:34.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: Come è buffa la vita! ...quando non si ha la "riga" in mezzo alle gambe...

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Mastergioca ha litigato molte volte....spesso con me, insultandomi anche. Non credo che elaborare banni un utente, perchè dice che il prodotto uno sponsor non è molto buono......la prima cosa che mi viene in mente è che l' ha detto in altri termini. Poi non so..


              Oltretutto, magari la tua amica sarà fighissima....ed è una figa spettacolare, ma per quanto se ne capisce da un e-mail potrebbe benissimo essere alta 141cm e pesare 92kg, soffrire di herpes labbiale e genitale ed essere pelata. Ovviamente adesso sto esagerando, ma se dovessi selezionare 50 persone, ovviamente preferirei le donne....ma in una selezione on-line vai 1 pò a scatola chiusa non credi?

              Sul fatto che poi tira + 1 pelo di ....... che un carro di Stralis (visto che siamo su EE) si sa..
              qui ti sbagli, abbiamo ancora le prove scritte....scambi di email vari.....post vari....insomma tutto, ruggero dice una verità assoluta.
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • #8
                Re: Come è buffa la vita! ...quando non si ha la "riga" in mezzo alle gambe...

                Gentilmente puoi postare una foto della tua amica ?

                Così riusciremo a capire se la tua teoria è valida oppure no.

                Commenta


                • #9
                  Re: Come è buffa la vita! ...quando non si ha la "riga" in mezzo alle gambe...

                  Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                  Gentilmente puoi postare una foto della tua amica ?

                  Così riusciremo a capire se la tua teoria è valida oppure no.
                  Ma lol ci mancava chiedessi pure il numero di tel e la taglia di reggiseno...
                  Le mie ex:
                  [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Come è buffa la vita! ...quando non si ha la "riga" in mezzo alle gambe...

                    La mia domanda serve per capire se la ragazza in questione è bella,in questo caso possiamo ufficialmente dichiarare che si,la vita è buffa,quando non si ha la riga in mezzo alle gambe

                    Se invece è solo simpatica vuol dire semplicemente che l'autore della discussione ha mandato la mail in ritardo e ora gli rode.
                    Ultima modifica di andrea1982; 04-05-2012, 20:45.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X