Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come è buffa la vita! ...quando non si ha la "riga" in mezzo alle gambe...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Come è buffa la vita! ...quando non si ha la "riga" in mezzo alle gambe...

    Quanti anni ti ci son voluti per capire l'accecante verità che con un quadro di Fontana tra le gambe le cose si fanno più semplici?
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #12
      Re: Come è buffa la vita! ...quando non si ha la "riga" in mezzo alle gambe...

      Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
      Hai capito male,se la ragazza in questione è bella possiamo ufficialmente dichiarare che si,la vita è buffa,quando non si ha la riga in mezzo alle gambe

      Se invece è solo simpatica vuol dire semplicemente che l'autore della discussione ha mandato la mail in ritardo e ora gli rode.
      Ahahahahah!!
      Dimostri di non aver capito niente, o di volere fare gli interessi altrui

      1) non mi interessano i biglietti, oramai;
      2) cosa c'entra se la tipa è carina o no? quella frase è stata detta con CHIARA ironia;
      3) l'esatta cronologia delle email sono: prima la mia, poi quella della mia amica, poche balle;
      4) il FULCRO del topic è un altro, non tentiamo di sviare la discussioni con inutili OT: aldilà che la ragazza sia carina o no, qui c'è qualcosa che non quadra e l'unica differenza tra la mia mail e quella della mia amica è la chiara evidenza che io sono maschio e lei è femmina l'analisi del testo si impara in 5° elementare o sbaglio?;
      5) se non hai nulla da dire, non postare e non provocare altri utenti con flame inutili "gli rode", proprio no e credo di averlo specificato più volte.

      6) punto editato: per il bene del forum...
      7) mi sono stupito di una risposta come la tua ed ho capito quanto sia assurdo pensare di avere una spiegazione in modo civile qui... dovevo aspettarmelo che sarebbe finita così, eppure ci ho sperato lo stesso. vabè, facciamola finita, altrimenti mi bannano per spam oppure mi bannano per risposte sgarbate ad istigatori... finiamola qui, sarà stato un errore del sistema....... però l'errore c'è stato, ed è dimostrabile.


      NB: ri-ribadisco, non voglio nulla, non pretendo nulla e non voglio accusare nessuno. ho solo voluto riportare i fatti come appaiono a me, tutto è possibile, però l'accaduto è perlomeno STRANO.
      Ultima modifica di CoreVD; 04-05-2012, 21:03. Motivo: editato punto 6, aggiunto punto 7

      Commenta


      • #13
        Re: Come è buffa la vita! ...quando non si ha la "riga" in mezzo alle gambe...

        Ellamiseria che acidità...in quinta elementare,oltre all'analisi del testo si impara che le femminucce,specialmente se carine,hanno la precedenza su quasi tutto,che ti piaccia oppure no è la triste verità

        Stavo solo scherzando e ho capito benissimo cosa vuoi "denunciare"...non sono pagato dalla testata per sviare il discorso,fidati che in questo periodo c'è di MOLTO peggio,se poi ti da fastidio edito i miei messaggi e ti chiedo scusa.
        Ultima modifica di andrea1982; 04-05-2012, 21:04.

        Commenta


        • #14
          Re: Come è buffa la vita! ...quando non si ha la "riga" in mezzo alle gambe...

          Originariamente inviato da CoreVD Visualizza il messaggio
          Ahahahahah!!
          Dimostri di non aver capito niente, o di volere fare gli interessi altrui

          1) non mi interessano i biglietti, oramai;
          2) cosa c'entra se la tipa è carina o no? quella frase è stata detta con CHIARA ironia;
          3) l'esatta cronologia delle email sono: prima la mia, poi quella della mia amica, poche balle;
          4) il FULCRO del topic è un altro, non tentiamo di sviare la discussioni con inutili OT: aldilà che la ragazza sia carina o no, qui c'è qualcosa che non quadra e l'unica differenza tra la mia mail e quella della mia amica è la chiara evidenza che io sono maschio e lei è femmina l'analisi del testo si impara in 5° elementare o sbaglio?;
          5) se non hai nulla da dire, non postare e non provocare altri utenti con flame inutili "gli rode", proprio no e credo di averlo specificato più volte.

          6) se volete posto l'orario a cui la mia amica ha mandato la mail di richiesta, non credo di essere stato l'unico escluso... ma evito dato che non ho alcun interesse a creare una rivolta popolare. semplicemente volevo far notare la situazione, alquanto ambigua.


          NB: ri-ribadisco, non voglio nulla, non pretendo nulla e non voglio accusare nessuno. ho solo voluto riportare i fatti come appaiono a me, tutto è possibile, però l'accaduto è perlomeno STRANO.
          Se nessuno sa darti e come accadrà non ti darà alcuna spiegazione l'ovvietà di questa mancanza conferma i tuoi dubbi............
          Poi se qualcuno nonostante ci siano i primi 50 fa selezione eh.....la figura la fa lui, mica tu........
          Comunque, consiglio mio, lascia perdere e fatti una risata sopra.....
          WIR LEBEN GSI

          Commenta


          • #15
            Re: Come è buffa la vita! ...quando non si ha la "riga" in mezzo alle gambe...

            Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
            Ellamiseria che acidità...in quinta elementare,oltre all'analisi del testo si impara che le femminucce,specialmente se carine,hanno la precedenza su quasi tutto,che ti piaccia oppure no è la triste verità

            Stavo solo scherzando e ho capito benissimo cosa vuoi "denunciare"...non sono pagato dalla testata per sviare il discorso,fidati che in questo periodo c'è di MOLTO peggio,se poi ti da fastidio edito i miei messaggi e ti chiedo scusa.
            Si, esatto, la differenza comunque che sta tra chi ottiene per le capacità o la velocità e la scaltrezza piuttosto che per l'aspetto e le aspettative è quello che distingue l'essere umano donna dall'OCA......no?
            Ultima modifica di pulcin; 04-05-2012, 21:15.
            WIR LEBEN GSI

            Commenta


            • #16
              Re: Come è buffa la vita! ...quando non si ha la "riga" in mezzo alle gambe...

              Originariamente inviato da CoreVD Visualizza il messaggio
              Salve a tutti!
              Premetto che non è un post di lamentela, ma semplicemente di dialogo sul modo di pensare italiano

              Così recita il totolo di un post (pubblicizzato anche a grandissime lettere):
              "ELABORARE premia i più veloci [Vallelunga 5-6]!"
              e così viene descritta la situazione poche righe sotto:
              "Come ottenere i biglietti? Semplice basta inviare una e-mail nome e cognome, numero di cellulare a vallelunga@elaborare.org
              Alle prime 50 verranno assegnati i biglietti di ingresso che potranno essere ritirati allo stand Elaborare posto all’ingresso dell’autodromo insieme a una copia del vostro magazine preferito."


              Ebbene oggi ricevo una chiamata dalla mia amica "ciao! ho scaricato le mail, abbiamo vinto i biglietti!" mi dice tutta entusiasta.
              Tutta entusiasta per il semplice fatto che io ho spedito la mail del concorso un quarto d'ora prima di lei, quindi avendo vinto lei, sicuramente avrò vinto anche io.

              Ebbene no!
              Non si sa' per quale logica (forse perchè io non farei bella figura nelle foto dell'evento come la farebbe una ragazza?) ma i "primi 50" non sono proprio i "primi 50"... Probabilmente saranno i "primi 50 che vogliamo noi"

              Non mi importa molto dell'evento, anche perchè pensavo che sicuramente non ce l'avrei fatta. Però mi scoccia che anche per queste piccole cose, "la gabola all'italiana" ci deve essere...

              Ora che succede? Io non pretendo assolutamente nulla. Tengo solo a sottolineare la cosa. Su altri forum questo mio post verrebbe censurato ed io bannato (sempre per stare in sintonia con "l'italian style"...)
              Vediamo qui, cosa succede

              Saluti ragazzi!
              si potrebbe tranquillamente essere così...però c'èda dire che i "favoritismi" o chiamali come vuoi sono in ogni dove
              un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

              Commenta


              • #17
                Re: Come è buffa la vita! ...quando non si ha la "riga" in mezzo alle gambe...

                Che poi bastava poco, giusto scrivere: estraiamo 50 vincitori, e il gioco era fatto....avrebbero fatto come volevano e nessumo se ne accorgeva...
                Gli ha detto sfiga, non avranno immaginato due amici mandavano la candidatura insieme...

                Cmq, quoto pulcin, fatte na risata, anche se avrebbe dato fastidio anche a me..

                P.s
                secondo me hanno perso un lettore se non daranno una spiegazione...
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #18
                  Re: Come è buffa la vita! ...quando non si ha la "riga" in mezzo alle gambe...

                  Non è una giustificazione
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #19
                    Originariamente inviato da mrandreagalassi Visualizza il messaggio
                    Non è una giustificazione
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Cosa?!
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Come è buffa la vita! ...quando non si ha la "riga" in mezzo alle gambe...

                      Ragazzi basta dai.. Se qualcuno vorrà mi darà una spiegazione in MP.. Altrimenti pace
                      Inutile stare su a contarla qui..

                      Grazie per il supporto morale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X