Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la nuova audi A3 e il lettore CD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la nuova audi A3 e il lettore CD



    Non sarà mica che la nuova A3 non ha il lettore cd-dvd in plancia ma solo lettore micro SD e caricatore Cd nel vano portaoggetti???

    Io l'ingresso non lo vedo...sapete niente?
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    Re: la nuova audi A3 e il lettore CD

    forse tra le manopole dell'aria condizionata

    edit: anzi non c'è
    www.pesarotuningclub.it

    Commenta


    • #3
      Re: la nuova audi A3 e il lettore CD

      normale evoluzione

      una volta c'erano le audiocassette, poi i caricatori cd, poi i cd che leggono gli mp3 e poi ora i lettori di supporti digitali

      nel bauletto portaoggetti davanti il passeggero non c'è nulla? Io li ho la porta Usb

      Scritto con un dispositivo mobile
      Ultima modifica di Bastinchio; 05-05-2012, 11:44.
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: la nuova audi A3 e il lettore CD

        mhhh ancora è presto per eliminare i cd...d'altra parte anche la tecnologissima A8 li ha. secondo me han solo risparmiato x scelta stilistica e i cd ci sono ma solo come caricatore nel vano portaoggetti
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

        Commenta


        • #5
          Re: la nuova audi A3 e il lettore CD

          ma chi è che oggi gira con una valigetta (piccola o grossa non importa) piena di Cd? Sono anni che uso la penna Usb e credo la maggioranza delle persone
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: la nuova audi A3 e il lettore CD

            Infatti saranno anni che non uso il lettore cd.. chissà se ancora funziona

            Commenta


            • #7
              Re: la nuova audi A3 e il lettore CD

              Io ancora mi mangio le mani per non aver fatto mettere il Blue&me sulla Bravo
              Scritto con un dispositivo mobile
              -

              Commenta


              • #8
                Re: la nuova audi A3 e il lettore CD

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                ma chi è che oggi gira con una valigetta (piccola o grossa non importa) piena di Cd? Sono anni che uso la penna Usb e credo la maggioranza delle persone
                Scritto con un dispositivo mobile
                Si anche io...il lettore lo uso poche volte, meglio la pennina USB
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

                "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

                Commenta


                • #9
                  Re: la nuova audi A3 e il lettore CD

                  io in due anni che ho preso l'auto ho messo dentro solo 2 cd..praticamente mai usato..tanto se c'è la possibilità di mettere un scheda o collegare l'i-pod è lo stesso...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: la nuova audi A3 e il lettore CD

                    idem, ormai solo pennetta o magari cellure con aux

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X