Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

subaru impreza!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • subaru impreza!!!

    ciao ragazzi...mi stanno offrendo una subaru impreza del 92 ad un prezzo stacciato...pronta per il rally, assetto, rollbar e motore!!ora vorrei sapere....essendo una macchina che non può assolutamente circolare....devo pagare lo stesso bollo assicurazione e tutto il resto??

  • #2
    Re: subaru impreza!!!

    se è targata il bollo lo paghi. L'assicurazione solo se giri in strade aperte al pubblico
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: subaru impreza!!!

      Domanda, cosa te ne fai di una Impreza da rally?

      Ci vuoi correre?

      Impianto d'estinzione è a norma? Rollbar? I sedili sono scaduti? Le cinture?


      Commenta


      • #4
        Re: subaru impreza!!!

        bé anche senza correrci la si può tranquillamente usare ai vari track gay
        Scritto con un dispositivo mobile
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • #5
          Re: subaru impreza!!!

          dipende, perché nei normali track day se l'auto non rispetta il codice stradale non ci entri
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: subaru impreza!!!

            bhe sinceramente un impreza così la terrei anche solo in garage e per farci un giro ogni tanto, è praticamente regalata solo che se ogni anno mi devo sbattere con bollo assicurazione e tutto il resto non riesco...poi se qualsiasi cosa non fosse in regola un pò alla volta si fa anche più avanti, ma è comunque una delle migliori di 20 anni fa e averne un anche solo da riportare a nuovo e tenerla per collezione non sarebbe male!!!comunque per tenerla senza pagare bollo e assicurazione cosa devo fare??

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              dipende, perché nei normali track day se l'auto non rispetta il codice stradale non ci entri
              Scritto con un dispositivo mobile
              puoi farti tranquillamente i turni riservati alle auto da corsa...
              e poi basta che non faccia un rumore esagerato e abbia gomme stradali che nessuno spacca le balle (nei turni stradali)..
              Scritto con un dispositivo mobile
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da naz Visualizza il messaggio
                bhe sinceramente un impreza così la terrei anche solo in garage e per farci un giro ogni tanto, è praticamente regalata solo che se ogni anno mi devo sbattere con bollo assicurazione e tutto il resto non riesco...poi se qualsiasi cosa non fosse in regola un pò alla volta si fa anche più avanti, ma è comunque una delle migliori di 20 anni fa e averne un anche solo da riportare a nuovo e tenerla per collezione non sarebbe male!!!comunque per tenerla senza pagare bollo e assicurazione cosa devo fare??
                naz per il bollo dovresti radiare l auto (mi sembra) ,mentre l assicurazione basta che non la fai
                Scritto con un dispositivo mobile
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                Commenta


                • #9
                  Re: subaru impreza!!!

                  perfetto grazie...è un auto con una storia particolare e mi piacerebbe rimetterla in sesto e fargli fare ancora qualche giretto!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: subaru impreza!!!

                    Per il bollo devi radiarla per esportazione all'estero.
                    E l'assicurazione non la fai, e bene sapere che non succede mai nulla, ma se te la fregano, e non e' assicurata, possono essere noie. Risolvibili, ma grosse noie.
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X