Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

    bello sto topic
    Ultima modifica di FlashGordon; 06-05-2012, 21:51.

    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

    Commenta


    • #12
      Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

      Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
      Nel tuo caso è anche la macchina che ci mette del suo
      Si, cmq possiamo crederci schumacher, ma non lo siamo di sicuro
      Io la mia l'ho detta, vediamo se qualche altro utente è d'accordo con me o meno..
      P.S. Ecco, ad esempio la yaris sarebbe l'ideale con 70cv se avessi la possibilità la prenderei e le farei un bel assettino, così da stare sicuri Il motore lo lascerei originale però.
      Beh sono io che son fuori cmq è offtopic, non sono schumi e nn mi credo nemmeno di esserlo, nn mi importa molto, cmq la Yaris nn so se sarebbe l'ideale, è vista molto come auto da donna e cmq di utilitarie ce ne sono parecchie.
      Fare l'assetto nn lo so, mia mamma ne ha una con assetto Koni sport da 3 cm + bassa con le gomme 195/45 16 e quando la guido ogni tanto mi trovo spesso a scivolare senza capirci un cazzo, molto + prevedibile la mia.

      Commenta


      • #13
        Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

        Originariamente inviato da Angelo9 Visualizza il messaggio
        Beh sono io che son fuori cmq è offtopic, non sono schumi e nn mi credo nemmeno di esserlo, nn mi importa molto, cmq la Yaris nn so se sarebbe l'ideale, è vista molto come auto da donna e cmq di utilitarie ce ne sono parecchie.
        Fare l'assetto nn lo so, mia mamma ne ha una con assetto Koni sport da 3 cm + bassa con le gomme 195/45 16 e quando la guido ogni tanto mi trovo spesso a scivolare senza capirci un cazzo, molto + prevedibile la mia.
        Sarà che ormai sei abituato alla tua
        Fine OT dai, son curioso di vedere le risposte degli altri utenti

        Commenta


        • #14
          Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

          Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
          Sarà che ormai sei abituato alla tua
          Fine OT dai, son curioso di vedere le risposte degli altri utenti
          Cazzo nn riesco a nn andare ot scusate

          Commenta


          • #15
            Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

            Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
            bello sto sopic
            Il quesito promette bene?

            Commenta


            • #16
              Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

              il fatto è che non c'è nessun quesito......dopo 965 topic inutili aperti, ancora non è chiaro che deve guidare una macchina che rispetti il rapporto kw/t previsto per i neopatentati?

              -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

              Commenta


              • #17
                Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

                primis, io ho gia la mie (che sono di mia madre e di mio padre) brava 1.6 16v e idea 1.4, io guido l'idea e la dovrò guidare per almeno 3-4 anni altri perché mio padre e mia madre non mi daranno un soldo per comprarla e mantenerla...

                secondo, l' auto si depotenzia senza problemi conosco un tipo con una mito turbo gpl depotenziata...

                terzo, BASTA OT! QUESTO E UN FORMU DOVE CI SI SCAMBIA OPINIONI, NON SI GIUDICA LA GENTE!
                Originariamente inviato da Alex83
                Vediamo vediamo...


                tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                Commenta


                • #18
                  Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

                  Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                  molti miei coetanei che venivano al autoscuola con me si soffermavano spesso su questo argomento, il professore (parecchio vecchio e parecchio furbo) ci diceva di si, ma solo per le auto NON IMMATRICOLATE(sia nuove che usate), il metodo è questo, si radia l'auto dopodiche si depotenzia e si ri-omologa. Ora il mio quesito è questo in cosa consiste il depotenziamento?
                  P.S. nessuno ricorda cosa si faceva sulla lancia gamma all' epoca?
                  In Italia penso proprio che non si possa fare
                  Forse forse forse passando dall'estero...ma fare tutto sto cinema per non aspettare un anno (per guidare comunque una macchina depotenziata ) mi sembra una stronzata

                  Commenta


                  • #19
                    Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

                    Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                    il fatto è che non c'è nessun quesito......dopo 965 topic inutili aperti, ancora non è chiaro che deve guidare una macchina che rispetti il rapporto kw/t previsto per i neopatentati?
                    Boh..secondo me sarà un tipo che si vergogna ad andare in giro con una punto o una brava perché magari i suoi amici 20enni hanno BMW 120d oppure VW Golf
                    Allora vuole per forza il macchinone

                    Commenta


                    • #20
                      Re: neopatentati, il dubbio di molti, si può depotenziare un auto?

                      Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                      primis, io ho gia la mie (che sono di mia madre e di mio padre) brava 1.6 16v e idea 1.4, io guido l'idea e la dovrò guidare per almeno 3-4 anni altri perché mio padre e mia madre non mi daranno un soldo per comprarla e mantenerla...

                      secondo, l' auto si depotenzia senza problemi conosco un tipo con una mito turbo gpl depotenziata...

                      terzo, BASTA OT! QUESTO E UN FORMU DOVE CI SI SCAMBIA OPINIONI, NON SI GIUDICA LA GENTE!
                      - Se hai la brava 1.6 16v, guida quella! Ti posso assicurare che è comodissima, stabilissima ed ha un motore che permette di divertirsi quando si vuole!

                      - Se devi tenere l'auto per 3-4 anni, perché apri topic chiedendo quale auto puoi comprare?

                      - Se sei sicuro del fatto che l'auto si possa depotenziare, perché apri un topic del genere?

                      - Non ho giudicato nessuno, ho solo espresso un mio parere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X