Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kumho ku39 le sport rumorose!!!!!! Aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kumho ku39 le sport rumorose!!!!!! Aiuto

    dopo aver felicemente percorso ben 50.000 km con un treno di kumho ku31 ho effettuato il cambio gomme rimanendo fedele al marchio koreano.le 31 sotto la mia a4 sono state una meraviglia rispettando le promesse di chi me le aveva consigliate addietro.una gomma ottima in tutto e silenziosa fino alla fine.volevo rimontare le stesse ma al momento di sostituirle il gommista ne era sprovvisto.non potendo aspettare,le uniche disponibili immediatamente erano appunto le ku39.diversamente dalle 31 che sono semidirezionali,le 39 si presentano asimmetriche quindi sulla carta più silenzione,cosa che mi ha convinto a montarle.ma,aimè,dopo averle montate,ho notato due brutte sorprese,ovvere una riguarda la loro marcata rigidità,data la spalla marmorea e qui va bene dato che sul catalogo sono vendute come gomme estreme per supercar,l'altra però è un assordante rumore di rotolamento che nessuno sa spiegarsi anche perchè sul sito,essendo asimmetrica è riportata come gomma molto silenziosa.il rumore non è fisso ma varia di frequenza in base alla velocità,è quasi assente fino alla velocità di 60 km\h per poi essere invadente e fastidioso fino alla velocita di 140km\h dove poi sparisce del tutto.quindi è chiaro che il problema si presenta proprio nel range di utilizzo maggiore e quindi è perennemente presente durante la guida.ho percorso già 2000km ma non ne posso più e il gommista non sa che pesci prendere nonostante è preparato e disponibile.mi domando allora se qualcuno che le ha montate ha avuto i miei stessi problemi e semmai cosa ha fatto.attendo qualcuno che mi sappia dare una risposta.
    saluti

    ps. misura 205\55-16
    Ultima modifica di AVANT32; 08-05-2012, 09:00.
    col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

    "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

    allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

    fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

  • #2
    Re: Kumho ku39 le sport rumorose!!!!!! Aiuto

    Allora ?
    col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

    "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

    allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

    fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Kumho ku39 le sport rumorose!!!!!! Aiuto

      avute su una C4 aziendale......penso che non esista gomma più rumorosa di quella.....una cosa assurda......da fuori sembrava arrivasse un autobus e dentro l'abitacolo dovevi alzare parecchio il volume dell'autoradio per sentirla.
      Non ce le cambiarono perchè non era un difetto di produzione ma solo un difetto di progettazione, una cosa assurda.
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • #4
        Re: Kumho ku39 le sport rumorose!!!!!! Aiuto

        http://www.gommeblog.it/wp-content/u...-225-45R17.jpg



        A vederle su questa tabella sono a metà se si può dire tra i big delle gomme............cosa che non è però.

        Sono ottime gomme, la loro enorme pecca è l'assurda rumorosità che hanno. Stessa cosa su 215/45R17. Una cosa da far venire i nervi.......
        Sono sempre state rumorose, ovviamente non ci si deve aspettare che sia una gomma silenziosissima, ma davvero ne ho avuto prova diretta e non mi sembravano malissimo anzi.....A 120km/h o madonna benedetta......
        Però lsa gomma era bilanciatissima, non ovalizzata e "freschissima" al momento del motnaggio (era del mese prima del montaggio)...

        Non essendo mi al'auto non ho approfondito so solo che dopo 20000km percorsi ha messo le Continental SC3 ed non avevano questo fastidioso inconveniente.

        Sarà stato un lotto di produzione o chissà cos'altro.

        Comunque se ti può essere di conforto, non sei l'unico............
        WIR LEBEN GSI

        Commenta


        • #5
          Re: Kumho ku39 le sport rumorose!!!!!! Aiuto

          grazie ragazzi per le notizie,la cosa da una parte mi solleva,dall'altra mi girano un pò.
          mah,vedremo adesso sul da farsi.......
          gli romperò i coglioni alla kumho italia fino alla nausea,vedremo chi vincerà!!!!!!
          col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

          "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

          allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

          fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Kumho ku39 le sport rumorose!!!!!! Aiuto

            Originariamente inviato da AVANT32 Visualizza il messaggio
            grazie ragazzi per le notizie,la cosa da una parte mi solleva,dall'altra mi girano un pò.
            mah,vedremo adesso sul da farsi.......
            gli romperò i coglioni alla kumho italia fino alla nausea,vedremo chi vincerà!!!!!!
            credimi.....sempre loro.....parlo per esperienza......
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • #7
              Re: Kumho ku39 le sport rumorose!!!!!! Aiuto

              Buono a sapersi. Volevo metterle al prossimo cambio gomme. Anche il gommista me le ha consigliate.
              Scritto con un dispositivo mobile

              Creato da My Cool Signs

              Commenta


              • #8
                Re: Kumho ku39 le sport rumorose!!!!!! Aiuto

                Te le ha consigliate per liberarsene LOL
                Scritto con un dispositivo mobile
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Kumho ku39 le sport rumorose!!!!!! Aiuto

                  Originariamente inviato da nafta power Visualizza il messaggio
                  Buono a sapersi. Volevo metterle al prossimo cambio gomme. Anche il gommista me le ha consigliate.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  proprio su 215/45r17 e su Alfa 147 poi..... erano rumorose, non c'era nulla da fare....provato in tutte le salse, poi cambiate a 20mila e messe le Continental.
                  Un' altro pianeta.
                  Che dirti.... girate, equilibrate dieci volte, convergenze, ribilanciature....mai risolto il rumore. Da dare i nervi sempre tra i 90 e i 130....mamma mia.......
                  WIR LEBEN GSI

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Kumho ku39 le sport rumorose!!!!!! Aiuto

                    Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
                    proprio su 215/45r17 e su Alfa 147 poi..... erano rumorose, non c'era nulla da fare....provato in tutte le salse, poi cambiate a 20mila e messe le Continental.
                    Un' altro pianeta.
                    Che dirti.... girate, equilibrate dieci volte, convergenze, ribilanciature....mai risolto il rumore. Da dare i nervi sempre tra i 90 e i 130....mamma mia.......
                    a chi lo dici!!!!!!!! posso capirti......
                    col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

                    "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

                    allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

                    fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X