Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

    Vado controtendenza e contro il Don® dicendo: MILK!
    Molto più gustose.....e se provi quelle buone (non quelle gusto calcestruzzo), non riuscirai più a farne a meno, come dice Ale.....

    Colazione: tazza di latte freddo, con 100gr. di fiocchi d'avena, quelli normali (non quelli Extra-Chocolate-doppiavaniglia eh ....2 noci sgusciate (magari spezzate e messe nei cereali) e un caffè espresso senza zucchero.....

    Commenta


    • #52
      Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

      su per giù giù come me la colazione (quando mi alzo in orario )
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #53
        Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

        proteine veloci post work out solo con acqua, se le bevi con latte l'assimilazione si rallenta e non sfrutti più la "finestra" post work out
        -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
        -sticchesticchesdighetdighedicche
        -Pedal to the metal
        -Che pizza volete?
        -W la bucatura
        -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
        Ma chi cazz mo' ffa fà
        Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

        Commenta


        • #54
          Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

          l'istruttore mi ha detto consumarle il prima possibile, massimo 50 minuti dopo l'allenamento (intendo perché il corpo le sfrutti bene)
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #55
            Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

            l'unico integratore che uso è l'immancabile gainer (per i "ben noti" motivi )... rigorosamente con latte. Altro non prendo.

            Colazione, latte, un pò di caffè, poi dipende: a volte cereali (solo col latte), altre fette biscottate e marmellata, altre volte cappuccio, pasta, succo al bar. Aggiungo sempre yogurt, un frutto, e una spremuta.
            Frutta secca (mandorle, noci, arachidi, uvetta e compagnia bella) durante tutto il giorno senza interruzione: ho sempre il sacchetto con me
            una rana sotto ghiaccio....
            **** ATTICA SAIGON SMIX ****
            ---->Il mio Bmw<----
            President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
            Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
            I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

            Commenta


            • #56
              Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

              colazione mia a parte gli scherzi con la torta lol

              prote appena sveglio,the e 5-6 fette biscottiate con ua leggera spallata di marmellata o se no cereali in questo periodo, in inverno tutto il pacco da 12 se non due pAcchi però zero zucchero un paio di volte a settimana latte e prote
              Scritto con un dispositivo mobile
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • #57
                Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Proteine in polvere dopo lavoro in palestra, meglio con :

                acqua ?
                latte ?

                Con l'acqua sembra Nesquik allungato
                Acqua! Con il latte rallenti l'assimilazione e nel post WO non va bene.

                Per colazione l'unico problema è il tuo stomaco. Io butto dentro di tutto. Posso fare colazione frullando 250 ml di latte, un caffè doppio, 30g di prote e una banana, a cui aggiungi poi dei cereali integrali.
                Oppure 250g di yogurt greco (sono 25g di proteine. Prendi il vasetto da 500g e lo mangi in due colazioni) e ci butto dentro della frutta tipo mirtilli o quello che ti pare. Poi l'immancabile caffè e fette integrali.
                Oppure ancora 1 uovo intero, 3 albumi e 50g di prosciutto cotto tutto saltato in una padella antiaderente, fette integrali e un'arancia spremuta. E il caffè ovviamente Quello c'è sempre..

                E mille altre ancora.......cambio praticamente ogni giorno e non mi annoio mai

                Prova a mescolare 30g di proteine con un vasetto di yogurt da 125g, quelli classici insomma. Io uso spesso lo yogurt naturale o quello magro. Ma puoi farlo anche con quelli alla frutta, anche se hanno molti più zuccheri. Prova fragola e prote al cioccolato! Oppure banana e prote al cioccolato

                YO
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • #58
                  Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                  Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                  Acqua! Con il latte rallenti l'assimilazione e nel post WO non va bene.

                  Per colazione l'unico problema è il tuo stomaco. Io butto dentro di tutto. Posso fare colazione frullando 250 ml di latte, un caffè doppio, 30g di prote e una banana, a cui aggiungi poi dei cereali integrali.
                  Oppure 250g di yogurt greco (sono 25g di proteine. Prendi il vasetto da 500g e lo mangi in due colazioni) e ci butto dentro della frutta tipo mirtilli o quello che ti pare. Poi l'immancabile caffè e fette integrali.
                  Oppure ancora 1 uovo intero, 3 albumi e 50g di prosciutto cotto tutto saltato in una padella antiaderente, fette integrali e un'arancia spremuta. E il caffè ovviamente Quello c'è sempre..

                  E mille altre ancora.......cambio praticamente ogni giorno e non mi annoio mai

                  Prova a mescolare 30g di proteine con un vasetto di yogurt da 125g, quelli classici insomma. Io uso spesso lo yogurt naturale o quello magro. Ma puoi farlo anche con quelli alla frutta, anche se hanno molti più zuccheri. Prova fragola e prote al cioccolato! Oppure banana e prote al cioccolato

                  YO
                  Colazione importante®

                  Quest'anno, in hotel, quando a Rimini, ho provato la classica colazione all'aMMMeriGana:

                  -uova
                  -pancetta
                  -miniwurstel
                  -fagioli rossi
                  -pane bruscato

                  Devastante...

                  Commenta


                  • #59
                    Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Proteine in polvere dopo lavoro in palestra, meglio con :

                    acqua ?
                    latte ?

                    Con l'acqua sembra Nesquik allungato
                    visto che post-wo prenderai delle whey, solo acqua, il latte ritarda abbastanza l'entrata in circolo ed è un pò un controsenso con delle pro veloci come le whey...ops già detto da altri
                    Ultima modifica di Massy84; 26-05-2012, 11:10.
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • #60
                      Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                      Colazione importante®

                      Quest'anno, in hotel, quando a Rimini, ho provato la classica colazione all'aMMMeriGana:

                      -uova
                      -pancetta
                      -miniwurstel
                      -fagioli rossi
                      -pane bruscato

                      Devastante...

                      Come me a massa: hamburger, petto di pollo, surimi, ecc...
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X