Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche auto curiosa negli states..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Qualche auto curiosa negli states..

    ah proprio nel profondo degli stati XD

    penso che se non vedessi il mare non ci andrei.

    piu del classico coast to coast mi interesserebbe la pozza del messico, magari con un percordo alternativo gia programmato che mi porti sul pacifico nel caso qualche piattaforma dovesse affondare di nuovo rendendo il golfo ancora piu....pozza di quello che gia è XD

    ad atlanta non hai visto neanche un..

    E se lo dice il mazz...

    Commenta


    • #12
      Re: Qualche auto curiosa negli states..

      In 3 anni quella non l'ho mai vista... si vedono tante Chevelle SS, qualche Camaro di fine anni 60.. Molte Firebird, comuni le El Camino (ma anni 80). Le Vette C3 sono anche abbastanza "rare" da vedere in giro, soprattutto le chrome bumper (infatti la mia l'ho presa in Virginia, vista la poca scelta, in base a motore, prezzo, condizioni e accessori che volevo io).

      Ho visto anche un paio di Nova, delle 124 spider, delle duetto e un paio di 164..
      direi che la più comune, almeno in Georgia, era la Chevelle.

      Sul golfo del messico, in Florida, sono stato più volte.. il mare è spettacolare, la spiaggia è bianca. Come ai caraibi.

      Commenta


      • #13
        Re: Qualche auto curiosa negli states..

        Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
        Quante differenze. Mi piacerebbe davvero avere l'opportunità di girare un po' l'America e Canada per scoprire quei posti.
        concordo! ho anche dei parenti in canada, prima o poi riuscirò ad andarci!

        anche se come viaggio preferireri girarmi la west coast...los angeles, san francisco, hollywood, las vegas


        Nitro tu le hai girate queste città?
        NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

        YEEEEEEEEAH BUDDY

        Commenta


        • #14
          Re: Qualche auto curiosa negli states..

          West Coast, tra un anno, massimo 2

          Commenta


          • #15
            Re: Qualche auto curiosa negli states..

            Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            West Coast, tra un anno, massimo 2
            mio fratello ha fatto più o meno quel giro (partendo da san francisco, se non sbaglio, fino a las vegas) e non sembrava niente male

            se non ricordo male gli è piaciuta molto san francisco
            NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

            YEEEEEEEEAH BUDDY

            Commenta


            • #16
              Re: Qualche auto curiosa negli states..

              los angeles... perche andare a vedere un incrocio di autostrade??

              io sono rimasto semplicemente affascinato dai parchi a ovest delle montagne, credo sia utah, e ovviamente dalla costa della california che però come ogni cosa in america, è pompata e siliconata fino a scoppiare.

              citta come miami, los angeles e anche las vegas non mi attirano, anche se dall'ultima sono partito per fare il mio giro, ma non ci tornerei.

              mi piacerebbe partire dalla louisiana, passare per la valle della morte e salire fino a washington, per vedere comè un pezzo di canada. aereo a vancouver e ciao XD
              E se lo dice il mazz...

              Commenta


              • #17
                Re: Qualche auto curiosa negli states..

                Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                los angeles... perche andare a vedere un incrocio di autostrade??

                io sono rimasto semplicemente affascinato dai parchi a ovest delle montagne, credo sia utah, e ovviamente dalla costa della california che però come ogni cosa in america, è pompata e siliconata fino a scoppiare.

                citta come miami, los angeles e anche las vegas non mi attirano, anche se dall'ultima sono partito per fare il mio giro, ma non ci tornerei.

                mi piacerebbe partire dalla louisiana, passare per la valle della morte e salire fino a washington, per vedere comè un pezzo di canada. aereo a vancouver e ciao XD
                sicilonate è verissimo! un mio collega è stato a miami (apparte che è pieno di italiani) e poi ha detto che il 95% delle ragazze (anche giovanissime) erano rifatte, tutte perfette!

                comunque los angeles non è solo un incrocio dai da come l'ho vista e me l'hanno raccontata non sembra male!

                ovviamente parlo per sentito dire, quando ci andrò ve lo faccio sapere
                NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                YEEEEEEEEAH BUDDY

                Commenta


                • #18
                  Re: Qualche auto curiosa negli states..

                  Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
                  Quando riuscirò la mia idea sarebbe di girarmi il Texas con una Mustang noleggiata li....
                  Cosa c è di più americano di una strada infinita da percorrere su una muscle pura....
                  Le Mustang cabrio vanno forte ai noleggi in America


                  :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                  :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                  ::
                  Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Qualche auto curiosa negli states..

                    costano un botto di soldi e fanno pettare.. io ho avuto per un paio di mesi la Mustang coupè.... scandalosa.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Qualche auto curiosa negli states..

                      Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                      costano un botto di soldi e fanno pettare.. io ho avuto per un paio di mesi la Mustang coupè.... scandalosa.
                      ghghghgh lo dico perchè nel 70% dei casi sento che si noleggia sempre quella


                      :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                      :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                      ::
                      Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X