Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concessionario Autodelta di Guido Bortolani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: concessionario Autodelta di Guido Bortolani

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Sara' che io son fatto male, ma a me piace dormire sogni tranquilli...pensare che ho un auto presa all'incanto mi scoccia, penso che quello me la tira, che sto "lucrando" sulla disgrazia di un altro....penso se la becca in giro a distanza di anni....ecc...insomma pippe mentali, che per risparmiare mille euro mi eviterei.
    Perche' 9.500, mettici il trapasso, fagli il tagliando e gomme, quello chiede 12.5, magari tratti e fai compreso di passaggio, se contento tu e lui, vi prendete un caffe', una chiacchiera e tanti saluti...
    Scritto con un dispositivo mobile
    il tuo discorso può essere giusto come sbagliato,dipende dai punti di vista
    siccome clio ha chiesto un parere,cerchiamo un po di stare in argomento se no poi si va in off topic co sto pignoramento

    Commenta


    • #22
      Re: concessionario Autodelta di Guido Bortolani

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Sara' che io son fatto male, ma a me piace dormire sogni tranquilli...pensare che ho un auto presa all'incanto mi scoccia, penso che quello me la tira, che sto "lucrando" sulla disgrazia di un altro....penso se la becca in giro a distanza di anni....ecc...insomma pippe mentali, che per risparmiare mille euro mi eviterei.
      Perche' 9.500, mettici il trapasso, fagli il tagliando e gomme, quello chiede 12.5, magari tratti e fai compreso di passaggio, se contento tu e lui, vi prendete un caffe', una chiacchiera e tanti saluti...
      Scritto con un dispositivo mobile
      Per me, è solo un opportunità. Il motivo è semplice quando sta all' incanto il proprietario non ce l' ha più. Ho fatto comprare case all' asta al 30% o max 50% del valore commerciale..hai idea di che affare sia stato??? Ed è inutile pensare, eh beh se era di un delinquente nèh mi butta nel pozzo, mi ammazza...l 80% delle persone che sta in questa situazione di mierd, sono persone normali e comprando, non gli fai un torto 1 perchè è già una cosa che non hanno più, 2 gli dai una mano a pagare i creditori. Non esistono motivi di non comprare. Anzi, ma poi comunque Clio non sarebbe il diretto compratore, ma uno che ha comprato da un altro che a sua volta ha comprato da un asta giudiziaria...per cui, se fosse per quello me ne fregherei.
      Ultima modifica di benzene86; 14-05-2012, 10:43.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #23
        Re: concessionario Autodelta di Guido Bortolani

        Ivan, se mi fai risparmiare il 50% sul prezzo di casa, mi faccio le pippe mentali, ma le metto da parte, anche perche' 30-50% puo' essere la differenza tra avere o non avere casa; ma qui chi ride e' il concessionario.
        Marco prende una vettura con 2 mila euro circa di meno di quello che potrebbe trovare sul mercato, un mezzo di cui NON sai la storia, mentre prendendo un mezzo direttamente in vendita, magari vedi che tipo e', ti dice qualcosa...
        Boh....a me non alletterebbe troppo.
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #24
          Re: concessionario Autodelta di Guido Bortolani

          neanche fossimo nel Vecchio West

          Alex

          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            neanche fossimo nel Vecchio West

            Alex

            Scritto con un dispositivo mobile

            So fatto male
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #26
              Re: concessionario Autodelta di Guido Bortolani

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Ivan, se mi fai risparmiare il 50% sul prezzo di casa, mi faccio le pippe mentali, ma le metto da parte, anche perche' 30-50% puo' essere la differenza tra avere o non avere casa; ma qui chi ride e' il concessionario.
              Marco prende una vettura con 2 mila euro circa di meno di quello che potrebbe trovare sul mercato, un mezzo di cui NON sai la storia, mentre prendendo un mezzo direttamente in vendita, magari vedi che tipo e', ti dice qualcosa...
              Boh....a me non alletterebbe troppo.
              Scritto con un dispositivo mobile
              Dipende cosa stai comprando e dove, perchè le aste giudiziarie spesso sono affari ma sia che compri una bicicletta, una cyclette, un auto o una casa devi avere la disponibilità economica al 100%. Nel senso, non ci prendi il mutuo sulla casa...devi avere la moneta disponibile. Comunque io la prenderei, tanto se la devi prendere simile dello stesso anno a più soldi non hai lo stesso la certezza di com è stata trattata. Se era un auto nuova in fase tagliandi era diverso.
              Ultima modifica di benzene86; 14-05-2012, 16:14.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #27
                Re: concessionario Autodelta di Guido Bortolani

                A parte il colore (se originale BMW spero che la BMW fallisca oggi stesso) per la Z3M con quei km, controlla il sotto telaio anteriore (soggetto a rugine), controlla tutte le boccole di scatola guida e sospensioni (se ferma da molto si spezzano) e visto che sarà stata ferma forse qualche anno, ricorda che sicuramente dovrai aprire la testa e pulirla. Tutti lavori non da pochissimo (vedi boccole sterzo, mi sembra che vendano solo la scatola completa, si è rotta una in pista e non mi ricordo di quanto superasse i 900€ il costo del solo pezzo). Ah (ma visto che hai già l'M3 sicuramente già lo sai) controlla la linea dello scarico, almeno sulla Z3M si spezzava sull'X pipe (altri 500€)
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                Commenta

                Sto operando...
                X