Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voi e i vostri progetti pazzi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voi e i vostri progetti pazzi!

    Vorrei capire se sono l'unico decerebrato mentale o c'è qualcun'altro come me

    Non parlo di "ho in progetto di comprare tot auto" o "voglio preparare così la mia auto". Quello non è un progetto pazzo, è solo un progetto dove l'unica cosa che vi ferma sono i soldi.

    Parlo di quei progetti, quelle idee (sempre nell'ambito delle auto) dove la cosa che vi ferma è il fatto che nessuno vi dia retta, o nessuno creda fattibile una cosa del genere. O anche solo il fatto che ci vuole tempo e cmq qualche spicciolo per fere una cosa simile.


    Tutto ciò nasce dal fatto che ieri un amico sparando cacchiate ha detto "Ma perchè non prendiamo 4 rottami marcianti, li mettiamo in un campo dove facciamo un pistino e quando vogliamo sfogarci giriamo li sportellandoci?"
    La cosa è stata detta così, per sparare una cavolata... Però io veramente farei una cosa del genere. Basterebbe trovare un campo incolto e 3 o 4 auto da stargare (316 o 318 E36 sarebbero il top) e tenere li... Costo quasi zero e sicuramente tanto divertimento (con qualche accorgimento per la sicurezza)...
    Io veramente lo farei... ma che faccio, mi metto ad "organizzare" una cosa simile e poi mi ritrovo da solo?


    Voi? Quali idee pazze avete?



  • #2
    Re: Voi e i vostri progetti pazzi!

    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Vorrei capire se sono l'unico decerebrato mentale o c'è qualcun'altro come me

    Non parlo di "ho in progetto di comprare tot auto" o "voglio preparare così la mia auto". Quello non è un progetto pazzo, è solo un progetto dove l'unica cosa che vi ferma sono i soldi.

    Parlo di quei progetti, quelle idee (sempre nell'ambito delle auto) dove la cosa che vi ferma è il fatto che nessuno vi dia retta, o nessuno creda fattibile una cosa del genere. O anche solo il fatto che ci vuole tempo e cmq qualche spicciolo per fere una cosa simile.


    Tutto ciò nasce dal fatto che ieri un amico sparando cacchiate ha detto "Ma perchè non prendiamo 4 rottami marcianti, li mettiamo in un campo dove facciamo un pistino e quando vogliamo sfogarci giriamo li sportellandoci?"
    La cosa è stata detta così, per sparare una cavolata... Però io veramente farei una cosa del genere. Basterebbe trovare un campo incolto e 3 o 4 auto da stargare (316 o 318 E36 sarebbero il top) e tenere li... Costo quasi zero e sicuramente tanto divertimento (con qualche accorgimento per la sicurezza)...
    Io veramente lo farei... ma che faccio, mi metto ad "organizzare" una cosa simile e poi mi ritrovo da solo?


    Voi? Quali idee pazze avete?

    peccato che tra vicini "rompipalle", ecologisti, carabinieri/polizia municipale
    è un "sogno" che potrebbe anche diventare un incubo

    Commenta


    • #3
      Re: Voi e i vostri progetti pazzi!

      quelli come me è un bene che stiano senza soldi, ad oggi ne avrei fatte e rifatte a bizzeffe.
      da acquisti senza senso, a idee come quella del campo di rottami, troppa roba.
      meglio che non mi sfogo, devo pensare all'universita
      E se lo dice il mazz...

      Commenta


      • #4
        Re: Voi e i vostri progetti pazzi!

        Beh fra rebiuld totali di moto, swap di meccaniche recenti su auto old (GT con Tjet pompato) e altre che mi vengono in mente

        Comunque l'idea del pistino con quattro rottami è una figata!
        -

        Commenta


        • #5
          Re: Voi e i vostri progetti pazzi!

          Per essere legali al 100% quasi sicuramente ci sara' bisogno di un pacco di carte bollate.
          oltre ai problemi di inquinamento ambientale, acustico, impianti a norma e responsabilita' verso terzi.
          bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
          http://www.mulliner.org/pc.cgi

          Commenta


          • #6
            Re: Voi e i vostri progetti pazzi!

            sicuramente go kart motorizzato mille giapponese
            come progetto non sarebbe neanche costosissimo...
            l'hanno gia fatto un sacco di persone...
            solo che dopo che l'hai realizzato...che ci fai?
            in pista non so quanto sia guidabile...e non so neanche se ti ci fanno entrare...
            in strada ti arrestano(e fanno pure bene)
            in quanto a pericolosita',rischi di morire gia solo a guardarlo...

            quindi lasciamo stare va
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #7
              Re: Voi e i vostri progetti pazzi!

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              peccato che tra vicini "rompipalle", ecologisti, carabinieri/polizia municipale
              è un "sogno" che potrebbe anche diventare un incubo
              Originariamente inviato da TurboTaxi Visualizza il messaggio
              Per essere legali al 100% quasi sicuramente ci sara' bisogno di un pacco di carte bollate.
              oltre ai problemi di inquinamento ambientale, acustico, impianti a norma e responsabilita' verso terzi.
              Niente di tutto questo. Se è un terreno privato dove ci faccio un percorso di terra senza alcuna costruzione lontano dal centro abitato dove giro io e i miei amici, non ti possono dire assolutamente nulla...


              Commenta


              • #8
                Re: Voi e i vostri progetti pazzi!

                Io un'altro progetto più complesso, ma tutto sommato nemmeno costosissimo ce l'avrei... Sarebbe la costruzione di una sorta di incrocio tra una Atom Ariel e una Seven...
                Insomma, una cosa semplicissima tipo la Seven ma con il motore dietro.

                Progetto già eseguito, rivisto, rifatto e ricorretto mille volte sia su carta che su autocad.
                Telaio tubolare in Alluminio, vasca in composito per l'abitacolo, molto ma molto semplici.
                Motore posteriore, direttamente stradale di derivazione magari Saxo VTS (ipotesi), da cui si prenderebbero anche i mozzi, freni, trasmissione, elettronica...

                Una cosa simile partirei a costruirla domani...
                Il problema è che non so saldare, non so usare un tornio ne usare una fresa... Ci sarebbe bisogno di qualcuno che lo sappia fare o che almeno mi aiuti in un progetto simile... ma tutti bla bla bla e poi manco usano quello che hanno, figuriamoci fare da zero qualcosa di nuovo.


                Commenta


                • #9
                  Re: Voi e i vostri progetti pazzi!

                  C'è un mio amico che vorrebbe costruire un pistino per Driftare qui vicino Roma ... si chiama DRIFT PARADISE ... in teoria dal prossimo anno se la burocrazia non rallenta ancora si potrebbe iniziare a costruire


                  quindi questo implica, importare qualche jappaTP che qui in italia non si vede, stargarla e usarla lì

                  tipo una SC300 ...

                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #10
                    Re: Voi e i vostri progetti pazzi!

                    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    C'è un mio amico che vorrebbe costruire un pistino per Driftare qui vicino Roma ... si chiama DRIFT PARADISE ... in teoria dal prossimo anno se la burocrazia non rallenta ancora si potrebbe iniziare a costruire


                    quindi questo implica, importare qualche jappaTP che qui in italia non si vede, stargarla e usarla lì

                    tipo una SC300 ...

                    [qimg]http://dramasplayhouse.files.wordpress.com/2011/01/sc300_drift.jpg[/qimg]
                    Beh questo non è affatto un progetto pazzo, è qualcosa di serio ed organizzato
                    Complimenti al tuo amico!


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X