Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volevo solo andare al lavoro....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Volevo solo andare al lavoro....

    significa che il lavoro non fà per te
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #12
      Re: Volevo solo andare al lavoro....

      Le auto ormai da qualche anno sono diventate sensibilissime alla corretta tensione della batteria: basta che scenda un pelino e accadono effetti coreografici come quelli che ha fatto la tua auto.
      Certo che due batterie scariche contemporaneamente....non è che abiti nello stesso quartiere di quell'utente al quale nottetempo un vicino in vena di scherzi swappava il motore?
      Magari con te si diverte limitandosi ad aprirti le auto per accenderti le luci...

      Commenta


      • #13
        Re: Volevo solo andare al lavoro....

        Ora che ci penso.....un mesetto fa, dato che fini a terra la batteria della seicento, con l'aiuto di rocky87, feci partire con i cavi la batteria della seicento (che da allora ha camminato poco facendo scendere la carica) con la mito. Vuoi vedere che quella carica alla 600 gli ha tirato un colpo di grazia?

        Alfone per la mehari che pensi che sia? Valvola del minimo?
        In marcia gira bene, al minimo, appunto, capita che si spegne.
        Scritto con un dispositivo mobile
        Ultima modifica di Alex83; 14-05-2012, 14:37.

        Commenta


        • #14
          Re: Volevo solo andare al lavoro....

          sulla mito ti posso dire al 100% che è la batteria, quando è scarica salta il check e fa un tac come di un relè senza fare nulla
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

          Commenta


          • #15
            Re: Volevo solo andare al lavoro....

            x la mehari, a freddo bisogna tirare l'aria altrimenti e' sicuro che si spegne.
            se invece si spegne anche a caldo, allora bisogna pulire/revisionare/regolare il carburatore.
            bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
            http://www.mulliner.org/pc.cgi

            Commenta


            • #16
              Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
              sulla mito ti posso dire al 100% che è la batteria, quando è scarica salta il check e fa un tac come di un relè senza fare nulla
              Mi vete quasi convinto, speriamo sia solo quello.
              Domani smonto la batteria, la faccio controllare, e in caso la cambio. Montera' un 80ampere? Una buona stara' sull'80ina d'euro...
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #17
                Re: Volevo solo andare al lavoro....

                alex comincia a fare l'abitudine per gli avviamenti a spinta.
                io ormai sono un pro, ci vuole solo un pò di allenamento e inventiva XD
                E se lo dice il mazz...

                Commenta


                • #18
                  Originariamente inviato da TurboTaxi Visualizza il messaggio
                  x la mehari, a freddo bisogna tirare l'aria altrimenti e' sicuro che si spegne.
                  se invece si spegne anche a caldo, allora bisogna pulire/revisionare/regolare il carburatore.
                  Sulla mehari non c'e' l'aria da tirare...me lo ha fatto a caldo.
                  Pero' mi ricordo pure che mi fatico' a partire qualche tempo fa, riavviandola a caldo. E mi dissero che la 2cv (di cui condivide la meccanica) ha il problema di bobina che scalda e non fa partire bene l'auto. Che sia questo? E al minimo non defluisce bene il calore e si spegne?
                  Se fosse la carburazione da rivedere, mi chiedo....ma ogni quanto sballa?!?!?!
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #19
                    Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                    alex comincia a fare l'abitudine per gli avviamenti a spinta.
                    io ormai sono un pro, ci vuole solo un pò di allenamento e inventiva XD

                    E' un idea....
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Volevo solo andare al lavoro....

                      Alla.mito non fá bene partire a spinta...
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X