Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volevo solo andare al lavoro....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Volevo solo andare al lavoro....

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    se non sbaglio la batterie ha solo 2 anni di garanzia anche nei famosi 7 anni di garanzia Kia, credo sia una prassi di tutte le case offrire il minimo legale su tale componente
    Scritto con un dispositivo mobile
    quindi quelle fiat che "muoiono" dopo un anno (o meno) dovrebbero essere sostituite in garanzia

    Commenta


    • #42
      Re: Volevo solo andare al lavoro....

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      io ho la batteria originale ed ha più di 4 anni, facendosi 4 inverni all'aperto
      Scritto con un dispositivo mobile



      la mia originale è durata 4/5 anni, con annesso ampli e subwoofer
      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

      YEEEEEEEEAH BUDDY

      Commenta


      • #43
        Re: Volevo solo andare al lavoro....

        Io con la panda, la ka, la twingo, la fiesta, mai problemi di batteria....questa e' durata effettivamente molto poco....e vabbe'....speriamo non costi una tombola.
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #44
          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          quindi quelle fiat che "muoiono" dopo un anno (o meno) dovrebbero essere sostituite in garanzia
          se la garanzia è 2 anni non vedo perché no e cmq non credo proprio sia una colpa di Fiat, mica le fa lei le batterie
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #45
            Re: Volevo solo andare al lavoro....

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Io con la panda, la ka, la twingo, la fiesta, mai problemi di batteria....questa e' durata effettivamente molto poco....e vabbe'....speriamo non costi una tombola.
            Scritto con un dispositivo mobile
            Credo che con una 70 ina di euro dovresti risolvere...dipende da che batteria monta...

            Commenta


            • #46
              Re: Volevo solo andare al lavoro....

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              se la garanzia è 2 anni non vedo perché no e cmq non credo proprio sia una colpa di Fiat, mica le fa lei le batterie
              Scritto con un dispositivo mobile
              sempre colpa di chi ha fornito il componente

              Commenta


              • #47
                Re: Volevo solo andare al lavoro....

                La durata della batteria dipende da molti fattori...è impensabile fare paragoni!!

                Commenta


                • #48
                  Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                  La durata della batteria dipende da molti fattori...è impensabile fare paragoni!!

                  q8
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Volevo solo andare al lavoro....

                    Cmq un applauso alla mehari
                    Che bene o male mi ha accompagnato al lavoro e riportato a casa!!!
                    E domani mi accompagnera' per sostituire le batterie!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Ultima modifica di Alex83; 15-05-2012, 09:56.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Volevo solo andare al lavoro....

                      Per la serie com'e' andata a finire

                      La mito una volta sostituito la batteria e' tornata ok. Anzi, ho letto che quando cala la carica da problemi elettronici, tipo al servosterzo, inconvenienti che avevo e ultimamente erano giornalieri, sembrano risolti, come letto nei forum, e speriamo bene

                      Per la seicento gli ho lasciato la batteria a caricare

                      La mehari e' stata controllata, le regolazioni sono ok. Praticamente nel recupero olii ha imbrattato una bancata e sporcato il vano motore, una pulizia ripristinera' il corretto funzionamento. Solo manodopera, un oretta, per una quarantina d'euro. Appena prendo lo stipendio la faccio pulire
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X