Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vernice cruscotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vernice cruscotto

    salve ragazzi, sinceramente non so se ho sbagliato sezione, vorrei chiedervi se per verniciare il cruscotto dell'auto bisogna comprare la vernice adatta oppure si può verniciare anche con la vernice per carrozzeria auto?

  • #2
    Re: vernice cruscotto

    Puoi verniciare anche con le bombolette spray se vuoi, puoi usare tutti i sistemi che vuoi, il segreto sta nel trattare prima le superfici per prepararle alla vernice.Te lo dico da ex carrozziere.
    Scritto con un dispositivo mobile
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #3
      Re: Vernice cruscotto

      Sposto nella sezione adatta.


      Commenta


      • #4
        Re: Vernice cruscotto

        Originariamente inviato da fede600 Visualizza il messaggio
        salve ragazzi, sinceramente non so se ho sbagliato sezione, vorrei chiedervi se per verniciare il cruscotto dell'auto bisogna comprare la vernice adatta oppure si può verniciare anche con la vernice per carrozzeria auto?
        come dice golia bianca, è importante:
        1) la pulizia della superficie (non devono esserci siliconi e prodotti siliconici come ad esempio i lucidanti).
        2) dare un buon aggrappante

        Nelle fabbriche , nei processi industriali di verniciatura delle parti in plastica, danno il primer specifico (aggrappante per la plastica) subito dopo aver passato una leggera fiamma sulla superficie.
        Non so bene il motivo fisico, ma sembra che in questo modo l'aggrappante faccia il doppio della presa.
        L'ho visto con i miei occhi nella fabbrica di paraurti in cui lavora mio cugino in Belgio.
        Ultima modifica di angeloinaf; 19-05-2012, 23:53.

        Commenta

        Sto operando...
        X