Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

500c mjt "vs" 500 abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 500c mjt "vs" 500 abarth

    Due auto molto differenti, seppur uguali. Una è una "cabrio" come piace a me (ovvero con i montanti rigidi), tranquilla, diesel, dai consumi bassissimi e da 95cv. Un'auto che permette di risparmiare di bollo, assicurazione, benzina.
    Dall'altra una sportivetta, forse troppo vistosa, con un bel sound, dai consumi abbastanza alti. Molto più bella, soprattutto dentro.

    Ecco, in ottica di cambio della Golf, una di queste due è sicuramente l'auto che comprerei, nuova.

    A voi chiedo come vanno queste due auto, soprattutto l'abarth. E' facile prendere dei cavalli (su entrambe)? Sono auto affidabili?
    L'abarth consuma poi così tanto (non che questo influisca sulla mia scelta) ?

    La mia unica paura è poi pentirmi di spendere 17mila euro su una 500... quando poi potrei trovare qualche usato sfizioso con la stessa cifra. E' anche vero che non ho mai avuto un'auto nuova e non mi dispiacerebbe provare questa emozione

  • #2
    Re: 500c mjt "vs" 500 abarth

    Io andrei di 500 abarth, molto sfiziosa, belli gli interni, l'esterno ha una forte caratterizzazione. Insomma, una bella macchinetta. Carina pure la 500c, e ottima la motorizzazione 1.3mjet. Poi la sensazione di vento nei capelli e' molto invitante

    pero', trovandosi a scegliere, io andrei di abarth.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: 500c mjt "vs" 500 abarth

      Tra le 2 anche io andrei di abarth, se non con quella cifra li potresti guardare anche ad altro ?? Avevi altre preferenze ?
      Scritto con un dispositivo mobile


      :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
      :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
      ::
      Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

      Commenta


      • #4
        Re: 500c mjt "vs" 500 abarth

        se per te i consumi non sono un problema vai di abarth.......comunque è un motore che ti consente anche di risparmiare quando vuoi, in extraurbano con poco gas secondo me non consuma un'esagerazione

        -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

        Commenta


        • #5
          Re: 500c mjt "vs" 500 abarth

          Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
          Due auto molto differenti, seppur uguali. Una è una "cabrio" come piace a me (ovvero con i montanti rigidi), tranquilla, diesel, dai consumi bassissimi e da 95cv. Un'auto che permette di risparmiare di bollo, assicurazione, benzina.
          Dall'altra una sportivetta, forse troppo vistosa, con un bel sound, dai consumi abbastanza alti. Molto più bella, soprattutto dentro.

          Ecco, in ottica di cambio della Golf, una di queste due è sicuramente l'auto che comprerei, nuova.

          A voi chiedo come vanno queste due auto, soprattutto l'abarth. E' facile prendere dei cavalli (su entrambe)? Sono auto affidabili?
          L'abarth consuma poi così tanto (non che questo influisca sulla mia scelta) ?

          La mia unica paura è poi pentirmi di spendere 17mila euro su una 500... quando poi potrei trovare qualche usato sfizioso con la stessa cifra. E' anche vero che non ho mai avuto un'auto nuova e non mi dispiacerebbe provare questa emozione

          Io sarò strano ma andrei di Multijet, la sensazione di girare a cielo aperto ha fascino, l' abarth mi sembra un esagerazione e, qualora volessi un auto del genere credo proprio che salirei di categoria e cercherei una Grande Punto o una evo abarth...sono molto + adatte (secondo me) ad avere lo scorpione. Non che la 500 non vada bene ma abarth la eviterei.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #6
            Re: 500c mjt "vs" 500 abarth

            Il fatto è che la Vette è una specie di "cabrio", quindi se proprio voglio andare con i capelli al vento.........

            Quello che mi preoccupa sono gli assemblaggi e le plastiche della 500.. Le ho trovate molto stile Ikea..

            Ho iniziato ad interessarmi a queste due poichè ho cambiato lavoro e ho lo sconto dipendenti Fiat. Tra tutte, l'unica altra che mi piace è la Giulietta, ma non voglio spendere così tanto.

            Commenta


            • #7
              Re: 500c mjt "vs" 500 abarth

              Se i consumi non ti interessano (che poi non sono cmq esagerati neanche nella versione scorpionata) vai di 500A

              Ovviamente non bicolore che è troppo tamarra (imho)
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: 500c mjt "vs" 500 abarth

                Io non sono un amante Fiat ma se proprio non vuoi farne a meno utilizza lo sconto se è sostanzioso e buttati sulla 500 o per l'abarth potresti valutare anche una GP
                Scritto con un dispositivo mobile


                :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                ::
                Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                Commenta


                • #9
                  Re: 500c mjt "vs" 500 abarth

                  Io preferisco la 500 abarth alla punto evo abarth, anche se quest'ultima e' superiore, il fascino della sfiziosota' della 500 me la fa preferire
                  rigorosamente bianca
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    Il fatto è che la Vette è una specie di "cabrio", quindi se proprio voglio andare con i capelli al vento.........

                    Quello che mi preoccupa sono gli assemblaggi e le plastiche della 500.. Le ho trovate molto stile Ikea..

                    Ho iniziato ad interessarmi a queste due poichè ho cambiato lavoro e ho lo sconto dipendenti Fiat. Tra tutte, l'unica altra che mi piace è la Giulietta, ma non voglio spendere così tanto.
                    Anche per quello pensavo all'abarth. Hai gia' la vette che puo' darti il gusto della targa. Bella abbinata, Stingray e 500 abarth nuova
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X