Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

500c mjt "vs" 500 abarth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: 500c mjt "vs" 500 abarth

    comunque se ci pensavi anche un mese prima,c'era l'offerta che davano la 500 cabrio allo stesso prezzo del modello normale

    Commenta


    • #32
      Re: 500c mjt "vs" 500 abarth

      35.900... per quella ... una pazzia sarà pur esclusiva quanto vuoi ma resta sempre na 500..


      :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
      :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
      ::
      Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

      Commenta


      • #33
        Re: 500c mjt "vs" 500 abarth

        Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
        Fossi in te andrei di 500 cabrio. E' molto più cabrio della tua stingray, unita al fatto che il motore diesel non si sente e girare con un cabrio silenzioso è davvero appagante.
        La qualità degli interni è uguale sia nella cabrio che nella abarth. La abarth non ha senso avendo già un'auto potente. Si ok, è bella e tutto, ma vuoi mettere la versione cabrio? Sarà che avendone avuta una di cabrio, full cabrio (Peugeot 205 CJ) non cambierei mai più. Avessero fatto la mia Ka cabrio l'avrei presa ad occhi chiusi.
        Per la questione Abarth, correre non puoi correre, consumare di più per andare uguale è proprio inutile. Poi le altre spese di contorno, inutili dato l'uso cittadino, gomme più grandi e quindi più costose, bollo, assicurazione..., mah, uno spreco secondo la mia idea di auto.
        Concordo.
        Anche perché, personalmente, la Abarth la trovo più tamarra che sfiziosa.

        Commenta


        • #34
          Re: 500c mjt "vs" 500 abarth

          Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
          Concordo.
          Anche perché, personalmente, la Abarth la trovo più tamarra che sfiziosa.

          Tamarra quando inizi a metterci mille adesivini con scorpioni, strisce, scritte AbbbbartH....
          Pulita a me piace parecchio, specialmente gli interni....

          Infatti ti dico la mia:
          VAI di cinquino Abarth nero, con quattro cerchi seri (neri)
          Ultima modifica di Luca_430; 22-05-2012, 12:39.
          TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

          Commenta


          • #35
            Re: 500c mjt "vs" 500 abarth

            Su EE di questo mese c'è una Abarth nera con i cerchi SS... Meravigliosa
            Scritto con un dispositivo mobile
            -

            Commenta


            • #36
              Re: 500c mjt "vs" 500 abarth

              Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
              Tamarra quando inizi a metterci mille adesivini con scorpioni, strisce, scritte AbbbbartH....
              Pulita a me piace parecchio, specialmente gli interni....

              Infatti ti dico la mia:
              VAI di cinquino Abarth nero, con quattro cerchi seri (neri)
              Io la trovo esagerata già dai paraurti, ma son gusti.

              Commenta


              • #37
                Re: 500c mjt "vs" 500 abarth

                Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197825425

                Con questa unisci il cinquino cabrio, lo scorpione, e la 458 Italia......
                70 milioni delle vecchie lire per portare a casa una scatola di tonno in olio di oliva con 4 gomme sotto. sei furbo!
                qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
                la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

                Commenta


                • #38
                  Re: 500c mjt "vs" 500 abarth

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Embe'?

                  Una 500 abarth nuova, "vergine", sfiziosa, che compri e sei il primo proprietario e solo tu sai come la tieni, con tutti gli optional, il top di gamma, sfiziosa, alla moda ma istant classic, particolare, affidabilita' di una moderna, e consumi non eccessivi:

                  [qimg]http://www.abarthnews.com/wp-content/gallery/abarth-oggi/Abarth_500_bianca2.jpg[/qimg]

                  Dall'altra parte una classica, una sportiva storica con un storia importante, un motore potente, un sound da accappomare la pelle, bella e sinuosa, d'impatto. Un pezzo di storia che ha un suo perche'.....


                  [qimg]http://carphotos.cardomain.com/ride_images/1/2968/3541/7419270009_large.jpg[/qimg]
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  la seconda non doveva stare dallo sfascia carrozze gia molti anni fa??? non so se stavi scherzando ma io mi guarderei bene dal far investire anche solo 100€ per un catorcio del genere.
                  qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
                  la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: 500c mjt "vs" 500 abarth

                    Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                    comunque se ci pensavi anche un mese prima,c'era l'offerta che davano la 500 cabrio allo stesso prezzo del modello normale
                    Questo mese, con lo sconto, la cabrio mi costa meno della normale...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: 500c mjt "vs" 500 abarth

                      Originariamente inviato da Luca_430 Visualizza il messaggio
                      Tamarra quando inizi a metterci mille adesivini con scorpioni, strisce, scritte AbbbbartH....
                      Pulita a me piace parecchio, specialmente gli interni....

                      Infatti ti dico la mia:
                      VAI di cinquino Abarth nero, con quattro cerchi seri (neri)
                      Non si può avere la Abarth 500-C nera
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X