Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi raga!! Tuning Ford Focus 5p 3a serie 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutatemi raga!! Tuning Ford Focus 5p 3a serie 2011

    Ciao a tutti raga e da un po che vi seguo e oggi mi sn iscritto, colgo l'occasione per salutarvi tutti (Anche perche non ho trovato la sezione per presentarmi xD) cmq detto questo io ho un problemone, voglio tunizzare un po la mia focus ma nn riesco a trovare in rete niente di decente...
    Ho girato tutta la rete ho spulciato anche nel foro ma niente, quello che vi chiedo e se possiate darmi una mano a trovare qualcosa di bello per la mia focus...
    L'idea che ho io e di volerla fare tipo la RS pero un po piu cattiva, tipo ho visto delle fiesta da paura davvero spettacolari ma per la mia no :-( io vivo anche in una zona che nn offre tante possibilità di tuning (Vivo nel Foggiano) percui devo rivolgermi per forza di cose alla rete...
    Aiutatemi a trovare qualche sito o roba del genere che abbia KIT ESTETICI completi (Quindi paraurti anteriore e posteriore, minigonne, spoiler e quant'altro)...
    Ve ne sarei davvero grato...
    Intanto vi saluto e vi ringrazio anticipatamente ;-)

  • #2
    Re: Aiutatemi raga!! Tuning Ford Focus 5p 3a serie 2011

    Ragazzi ho trovato la soluzione, anche se nessuno ha risposto ho visto cmq che in tanti avete letto per ciò scrivo la soluzione che ho trovato cosicche se anche qualcun'altro si fosse trovato nella mia stessa situazione io possa aiutarlo...
    Per chiunque abiti nel Foggiano a San Severo c'è un negozio poco fuori città di ricambi tuning si chiama "Audace" c'è anche un sito internet ha di tutto e nn solo per la Focus ma per tutte le macchine che volete e i prezzi sono abordabilissimi e la merce soprattutto non è scadente anzi è di ottima fattura...
    Un saluto a tutti ;-)

    Commenta

    Sto operando...
    X