Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 8 a 10 di 10

Discussione: Massa ammissibile

Capo Officina L'avatar di prisonbreak
    Auto
    opel corsa

Re: Massa ammissibile

mmm mi sembra di aver capito ma forse non ho capito..

supponiamo che l'auto adesso pesi 1570.
    mi fermano, fanno verifica ed effettivamente è 1570. Bene. c'è un però.
    Una volta che io salgo l'auto non pesa piu 1570 ma pesa 1570+il mio peso. Sono in multa?

solo questo.

Nordschleife L'avatar di pulcin
    Auto
    Astra GSi 2.0 16V

Citazione Originariamente Scritto da prisonbreak Visualizza Messaggio
    mmm mi sembra di aver capito ma forse non ho capito..

supponiamo che l'auto adesso pesi 1570.
    mi fermano, fanno verifica ed effettivamente è 1570. Bene. c'è un però.
    Una volta che io salgo l'auto non pesa piu 1570 ma pesa 1570+il mio peso. Sono in multa?

solo questo.
    Con conducente viene misurato quel peso "massimo", indioendentemente che tu pesi 70 piuttosto che 100 kg............E' un valore oltre al quale non si deve andare per poter corcolare........
    Non è certo il peso sopportabile massimo...
    Cioè freni, molle e quanto latro hanno limiti più alti, quello è un valore oltre al quale non si va..
    Il problema della Multa o meno.....se tu viaggi in due, a chi verrebbe mai in mente di pesarti l'auto per vedere se per caso rispetta i valori riportati?
    Con questo ovvio che NON devi superarlo, ma il controllo del peso, su un veicolo con due passeggeri a bordo...mai visto su una auto....almeno fino ad ora.....Sui mezzi pesanti si altrochè..pure sui furgoncini...

Comunque hai provato a vedere di aggiungere dei condensatori o batteire piccolissime dalla capacità elevata.......
    Io le uso negli impianti con Can Bus o Domotica Edilizia, sono piccolissime e sono come batterie da 140Ah con spunti elevati. Sono grandi come quelle da moto. Costano un patrimonio assurdo, ma fanno il loro lavorone...Non hanno pesi stratosferici, almenole alzi con una mano senza problemi.........
    Ti darò la marca compelta e i modelli e dove puoi prenderle se ti interessano....

Capo Officina L'avatar di prisonbreak
    Auto
    opel corsa

chiaro quindi, oltre f2 del libretto non si puo andare con veicolo marciante!

quindi se volessi portare peso al limite mi converrebbe mettere massimo 10 euro di gasolio alla volta nel serbatoio visto che tutto il peso è dell'impianto... oppure dimagrire ancora LOL...

riguardo alle batterie <Pulcin no problem, il peso delle batterie è la discriminante di una buona batteria, a me non occorre spunto, occorrono molti Ampere per suonare...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •