Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manutenzione pc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Manutenzione pc

    Originariamente inviato da xenonevolution Visualizza il messaggio
    No Flood,No Spam
    Nel tempo libero riparo computer alla persone però voglio ampliare la mia clientela
    ho pensato a dei volantini e metterli nelle cassette della posta dei vicini,per strada e nei negozi
    però alcuni mi dicono che non lo posso fare perchè serve la partita iva
    sarà vero?
    ma di questi tempi come ti e' venuta l'idea di fare sta cosa?? se ti beccano sono azzi amari, per fare un lavoro devi avere la partita iva e pagare le tasse, direi che hai scelto il periodo sbagliato, evita di fare volantini e varie perche quelli che ti mandano la finanza sono quelli che le tasse le pagano e gli freghi lavoro, e hanno anche ragione.
    qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
    la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

    Commenta


    • #12
      Re: Manutenzione pc

      questo "lavoro" già lo faccio da 3 anni e non ho mai avuto problemi
      per 3 anni ho stampato centinaia di bigliettini da visita e oggi me venuta l'idea di creare volantini
      beh anch io pago le tasse anche se sono disoccupato
      poi scusate quelli che fanno doposcuola che mettono volantini per strada?? non ho mai sentito parlare di denunce verso questa gente

      Commenta


      • #13
        Re: Manutenzione pc

        Originariamente inviato da xenonevolution Visualizza il messaggio
        questo "lavoro" già lo faccio da 3 anni e non ho mai avuto problemi
        per 3 anni ho stampato centinaia di bigliettini da visita e oggi me venuta l'idea di creare volantini
        beh anch io pago le tasse anche se sono disoccupato
        poi scusate quelli che fanno doposcuola che mettono volantini per strada?? non ho mai sentito parlare di denunce verso questa gente
        3 anni di nero? ecco perchè io lavoro poco

        comunque evita di continuare a scrivere ste cose sennò la gdf ti viene a trovare direttamente a casa
        NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

        YEEEEEEEEAH BUDDY

        Commenta


        • #14
          Re: Manutenzione pc

          Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
          ma di questi tempi come ti e' venuta l'idea di fare sta cosa?? se ti beccano sono azzi amari, per fare un lavoro devi avere la partita iva e pagare le tasse, direi che hai scelto il periodo sbagliato, evita di fare volantini e varie perche quelli che ti mandano la finanza sono quelli che le tasse le pagano e gli freghi lavoro, e hanno anche ragione.
          NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

          YEEEEEEEEAH BUDDY

          Commenta


          • #15
            Re: Manutenzione pc

            Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
            vabbè ma se io ogni anno voglio "occasionalmente" fare un lavoro non posso? boh...
            se per 3 anni di fila fai una prestazione occasionale per lo stesso tipo di prestazione, nello stesso periodo dell'anno, magari in concomitanza dello stesso evento e, sarebbe il top, sempre alla stessa azienda, dimostralo che ti capita "occasionalmente"!

            ...perchè qui in italia non è l'accusa che deve trovar le prove per poterti accusare, sei tu che, dopo che ti hanno accusato, devi dimostrare il contrario solo da noi

            Originariamente inviato da xenonevolution Visualizza il messaggio
            questo "lavoro" già lo faccio da 3 anni e non ho mai avuto problemi
            per 3 anni ho stampato centinaia di bigliettini da visita e oggi me venuta l'idea di creare volantini
            beh anch io pago le tasse anche se sono disoccupato
            poi scusate quelli che fanno doposcuola che mettono volantini per strada?? non ho mai sentito parlare di denunce verso questa gente
            certo, che discorsi... se è per quello c'è gente che son 20 anni che va in giro a chiedere il pizzo con la pistola e non ho mai sentito parlare di denunce verso di loro

            premettiamo che biglietti da visita, volantini o nessuno dei 2, in nero non puoi lavorare quindi il reato è sempre quello.

            ma se per caso sei sfigato e un finanzino decide di vedere se al tuo nome c'è associata una partita iva, o metti il volantino nella cassetta della posta di uno che fa lo stesso lavoro in modo regolare (e ti assicuro che di questo periodo non ce n'è abbastanza per mantenere un negozio e la partita iva) ti arriva un controllo a casa. nell'eventualità di un controllo il fatto di aver stampato dei volantini ti inchioda, e non ci son cazzi che tengano.

            e di questo periodo, dove la gdf è particolarmente attiva, non mi sembra una mossa astuta muoversi così alla sprovveduta...

            Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

            Commenta


            • #16
              Re: Manutenzione pc

              buon giorno
              oggi sono andato direttamente in gdf (casualmente stavo prendendo un caffè e vicino c'erano loro ) e purtroppo senza p.iva non posso far nulla
              il tizio alla fine mi consiglia la modalità passaparola
              grazie a tutti
              potete chiudere

              Commenta


              • #17
                Re: Manutenzione pc

                Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                se per 3 anni di fila fai una prestazione occasionale per lo stesso tipo di prestazione, nello stesso periodo dell'anno, magari in concomitanza dello stesso evento e, sarebbe il top, sempre alla stessa azienda, dimostralo che ti capita "occasionalmente"!

                ...perchè qui in italia non è l'accusa che deve trovar le prove per poterti accusare, sei tu che, dopo che ti hanno accusato, devi dimostrare il contrario solo da noi



                certo, che discorsi... se è per quello c'è gente che son 20 anni che va in giro a chiedere il pizzo con la pistola e non ho mai sentito parlare di denunce verso di loro

                premettiamo che biglietti da visita, volantini o nessuno dei 2, in nero non puoi lavorare quindi il reato è sempre quello.

                ma se per caso sei sfigato e un finanzino decide di vedere se al tuo nome c'è associata una partita iva, o metti il volantino nella cassetta della posta di uno che fa lo stesso lavoro in modo regolare (e ti assicuro che di questo periodo non ce n'è abbastanza per mantenere un negozio e la partita iva) ti arriva un controllo a casa. nell'eventualità di un controllo il fatto di aver stampato dei volantini ti inchioda, e non ci son cazzi che tengano.

                e di questo periodo, dove la gdf è particolarmente attiva, non mi sembra una mossa astuta muoversi così alla sprovveduta...
                embè, sicuramente ci sarà anche il numero di telefono intestato a te, c'è poco da fare

                Originariamente inviato da xenonevolution Visualizza il messaggio
                buon giorno
                oggi sono andato direttamente in gdf (casualmente stavo prendendo un caffè e vicino c'erano loro ) e purtroppo senza p.iva non posso far nulla
                il tizio alla fine mi consiglia la modalità passaparola
                grazie a tutti
                potete chiudere
                aspè, un finanziere ti ha detto di usare il passaparola per un lavoro in nero????
                NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                YEEEEEEEEAH BUDDY

                Commenta


                • #18
                  Re: Manutenzione pc

                  Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
                  embè, sicuramente ci sarà anche il numero di telefono intestato a te, c'è poco da fare



                  aspè, un finanziere ti ha detto di usare il passaparola per un lavoro in nero????
                  si vede che lo fà pure il figlio

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Manutenzione pc

                    Originariamente inviato da xenonevolution Visualizza il messaggio
                    si vede che lo fà pure il figlio
                    ah bello...si si
                    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

                    YEEEEEEEEAH BUDDY

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Manutenzione pc

                      Io ho fatto i biglietti da visita e a volte li lascio in giro, per sponsorizzare il fatto che faccio siti internet.. non ho partita iva, però li faccio legalmente in ritenuta d'acconto!

                      Tu potresti fare lo stesso, ma mi pare solo nel caso in cui chi ti chiede la riparazione abbia partita iva.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X