Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio auto nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio auto nuova

    Buona sera a tutti,
    volevo chiedervi se potevate darmi un consiglio sull'auto che voglio acquistare entro marzo dell'anno prossimo. Le alternative da me vagliate sono le seguenti:
    Polo GTI, Seat Ibiza Cupra, Fiesta ST (in uscita nel 2013), nuove. Oppure sogni più importanti come Serie Uno Cabrio/Coupè, Golf GTD, A3 Sportback, usate ma con al massimo 30000 km, avendo da parte "solo" 22000 euro.
    La mia scelta stava per cadere sulla Polo GTI ma ho letto in giro che ha un problema nel consumo dell'olio (rabbocco ogni 1500 km), quindi ho vagliato altre "piste".
    Se avete altre proposte fatele ma rimanete nel budget e nello stile di macchina sportiva (no Giulietta)
    Grazie in anticipo

  • #2
    Re: Consiglio auto nuova

    Curiosità, escludi la Giulietta per la linea o altro?
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio auto nuova

      Originariamente inviato da eugy93 Visualizza il messaggio
      Buona sera a tutti,
      volevo chiedervi se potevate darmi un consiglio sull'auto che voglio acquistare entro marzo dell'anno prossimo. Le alternative da me vagliate sono le seguenti:
      Polo GTI, Seat Ibiza Cupra, Fiesta ST (in uscita nel 2013), nuove. Oppure sogni più importanti come Serie Uno Cabrio/Coupè, Golf GTD, A3 Sportback, usate ma con al massimo 30000 km, avendo da parte "solo" 22000 euro.
      La mia scelta stava per cadere sulla Polo GTI ma ho letto in giro che ha un problema nel consumo dell'olio (rabbocco ogni 1500 km), quindi ho vagliato altre "piste".
      Se avete altre proposte fatele ma rimanete nel budget e nello stile di macchina sportiva (no Giulietta)
      Grazie in anticipo
      anch'io avrei detto polo se non fosse per il problema dell'olio che leggendo su 4r di questo mese pare non essere stato risolto definitivamente
      e riguarda anche le "cugine"

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio auto nuova

        giulietta no perchè ho alcuni amici che lavorano in Fiat e dicono che i pezzi della carrozzeria sono prodotti in Cina (a causa di quel coglione di Marchionne ) e che non sono all'altezza delle carrozzerie tedesche and company per resistenza... magari è una cazzata ma loro ci lavorano quindi credo sia vero. Il motore ovviamente è quello Fiat che io considero uno dei migliori se non il migliore.

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio auto nuova

          Cancello l'altro 3d,lascio questo.


          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio auto nuova

            Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
            Cancello l'altro 3d,lascio questo.
            Grazie

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio auto nuova

              in definitiva sei indeciso tra un 1.4/1.6 turbobenzina e un 2.0 turbodiesel?
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio auto nuova

                Originariamente inviato da eugy93 Visualizza il messaggio
                giulietta no perchè ho alcuni amici che lavorano in Fiat e dicono che i pezzi della carrozzeria sono prodotti in Cina (a causa di quel coglione di Marchionne ) e che non sono all'altezza delle carrozzerie tedesche and company per resistenza... magari è una cazzata ma loro ci lavorano quindi credo sia vero. Il motore ovviamente è quello Fiat che io considero uno dei migliori se non il migliore.
                Signori e Signore, abbiamo appena raggiunto e superato un nuovo livello di caxxate

                Non ti stò prendendo in giro, tranquillo

                cmq immagino ti voglia comprare l'auto a marzo 2013 perchè ora sei un neopatentato, giusto?

                Dovresti intanto fare chiarezza su quello che cerchi, se una segmento B (Polo e company) o un segmento superiore
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio auto nuova

                  Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                  in definitiva sei indeciso tra un 1.4/1.6 turbobenzina e un 2.0 turbodiesel?
                  essendo un ragazzo con pochi soldi per la benza devo trovare un bel mix tra tanti cavalli e consumi ridotti... per questo ho escluso la punto abarth che considero la migliore per motore ma consuma un cifro...
                  quindi per ricapitolare, l'importante è non spendere troppo in benzina/diesel e avere un'auto che posso "spingere" senza problemi

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio auto nuova

                    Ma via avanti a luoghi comuni?

                    Io la GPA ce l'ho dal 2008, consumi abnormi non ne ho mai registrati


                    Cmq, se non vuoi spendere in carburante e vuoi una auto che spinga... fatti una TurboDiesel
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X