Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abraham e Ducati più veloci di un jet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Abraham e Ducati più veloci di un jet

    Abraham e Ducati più veloci di un jet

    Lunedì 28 Maggio 2012 11:16 di rm




    La sfida non è nuova ma conserva sempre il proprio fascino: può una moto essere più veloce di un caccia? Karel Abraham ha accettato di battersi in sella a una Ducati Panigale contro un L-29 Dolphin dell’esercito ceco e una Porsche 911 GT3 guidata dal campione nazionale Tomas Micanek. Teatro della gara è stata la pista principale dell’aeroporto di Brno, dove davanti a una folla di spettatori sono sfrecciate le due e le quattro ruote e il jet. Le regole erano semplici, l’auto e la moto partivano quando il caccia passava sopra di loro a una velocità di circa 200 km/h, vinceva chi tagliava per primo il traguardo.



    Il vincitore è stato Karel Abraham: “è una moto fantastica – ha detto della Panigale – Mi piacerebbe provarla in pista, non solo in rettilineo. Non mi sembrava di andare a oltre 300 km/h, la carreggiata qui è molto larga e senti meno la velocità”. Pavel Vesely, che pilotava il Dolphin, ha preso la sconfitta con sportività: “a quella velocità ho bisogno di molto tempo per accelerare”. Un po’ più piccato Micanek: “è un peccato, avrei voluto guidare la RSR, ma i meccanici ci stavano lavorando su per la prossima gara. Con quella avrei vinto sicuramente”. Un rivincita? Karel ci sta: “va bene, io guiderò la mia Desmosedici. Chi pensi che vinca?”.

    Fonte: www.gpone.com
    PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
    C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


    il mio status di oggi: .......
    "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
    vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

  • #2
    Re: Abraham e Ducati più veloci di un jet

    secondo me vince nuovamente Abrham
    PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
    C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


    il mio status di oggi: .......
    "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
    vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Abraham e Ducati più veloci di un jet

      bella sfida, ma qualche altro dato non si recupera ?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta

      Sto operando...
      X