Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su tonalità kit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio su tonalità kit

    Ciao ragazzi! M è venuto un dubbio abbastanza serio... Praticamente ho riflettuto su una cosa: Ormai ho la macchina da più di un anno e ho notato che, quando ho tolto le pellicole sulle portiere per rifarle lucide, la vernice sotto era piu brillante e bianca mentre quella di tutta l'auto era un po "invecchiata" e questo lo ho riscontrato anche quando mi hanno montato lo spoiler del colore della macchina, ma che era "piu nuovo". Ora quasi non si vede piu, ma ho paura che mettendo il resto del kit si veda che la vernice è nuova e piu brillante del resto della macchina Come posso ovviare a questo problema??? Ho paura che andava montato tutto subito e che ora rimane pezzata...
    Opel Corsa VXR Arctic Edition

  • #2
    Re: Dubbio su tonalità kit

    Purtroppo il sole e gli agenti atmosferici invecchiano la vernice,alcuni carrozieri hanno uno strymento in grado di leggere la vernice dove e' invecchiata e corregggerla di conseguenza,ma un minimo di differenza penso che si vedra sempre.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: Dubbio su tonalità kit

      Una lucidata e torna come nuova
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: Dubbio su tonalità kit

        Posso provare a dirglielo e magari me la lucidano col polish e con altri prodotti dato che devo farci altri lavori con la scusa...
        Ultima modifica di XSilentX; 31-05-2012, 09:04.
        Opel Corsa VXR Arctic Edition

        Commenta

        Sto operando...
        X