Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

compri una fiat?benzina ad 1 euro per tre anni...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: compri una fiat?benzina ad 1 euro per tre anni...

    parli pure di "Subaru" .... non confondiamo cioccolato con...

    sono d'accordissimo con pulcin
    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

    Commenta


    • #42
      Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
      Mamma mia, a parte che non mi sembra che la fiat sia sull'orlo del baratro....
      Quando Subaru fece la promozione "benzina gratis per 20.000km" o qualcosa del genere non mi sembra ci furono tutte queste polemiche
      infatti, l'ho fatto presente pure io il discorso Subaru

      ma in giro c'è gente che parla senza sapere, e sempre per loro Fiat farebbe meglio a chiudere anche se regalasse auto che fanno 200 km/litro e durano 4miliardi di km
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #43
        Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
        parli pure di "Subaru" .... non confondiamo cioccolato con...

        sono d'accordissimo con pulcin
        2 marchi, stessa promozione ma una sbaglia e l'altra fa bene
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #44
          Re: compri una fiat?benzina ad 1 euro per tre anni...

          Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
          parli pure di "Subaru" .... non confondiamo cioccolato con...

          sono d'accordissimo con pulcin
          contento te

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #45
            Re: compri una fiat?benzina ad 1 euro per tre anni...

            promozione simile ma su auto di qualità ben diverse... fiat fa buoni motori ma il resto fa pena e costa quanto altre macchine che hanno motori cmq affidabili e rifinite meglio.

            ho lavorato nell'indotto fiat (ricerca e sviluppo di prodotti in gomma-metallo), tutto prodotto in polonia e qualità... cos'è sta parola? che significa? bhoooooo

            fate un passo indietro e considerate che all'estero fiat vende solo perchè è italiana, non per la qualità o il prezzo... il che è tutto dire visto che, per esempio, VW vende all'estero non perchè tedesca ma per l'affidabilità e la qualità delle sue vetture.

            comunque si tratta di una trovata commerciale siamo tutti d'accordo che nessuno regala niente ma se ti presentavi in fiat il mese scorso strappavi degli sconti decisamente superiori e indipendenti da quanta benzina consumi... non scordiamo che si tratta di uno sconto diluito in 3 anni ma tu la macchina devi pagarla subito, anche se fate il finanziamento fiat i soldi li prende immediatamente per poi tornarvi qualche € ad ogni pieno che farete nei futuri 3 anni...
            "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
            scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

            Commenta


            • #46
              Re: compri una fiat?benzina ad 1 euro per tre anni...

              Neanche replico, meglio, tanto è tempo perso, i luoghi comuni non si sconfiggono

              che poi non ho capito questa "qualità Subaru"

              riguardo alla promozione l'ho detto subito che è la solita promozione attira clienti, come fanno tutte le case
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #47
                Re: compri una fiat?benzina ad 1 euro per tre anni...

                si stanno esponendo le proprie idee, non penso che ci vogliamo convincere a vicenda perchè sarebbe solo tempo perso, soprattutto su un'argomento irrilevante come questo .... comunque sono curioso di sapere poi quante macchine venderanno in più e quanti clienti saranno soddisfatti
                "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
                scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

                Commenta


                • #48
                  Re: compri una fiat?benzina ad 1 euro per tre anni...

                  io ho avuto una subaru (anno 2010) e due fiat, parlando di qualità degli interni ad esempio Fiat è ben avanti non scherziamo, La GP anno 2008 rispetto all'Impreza 2010 è un altra categoria...
                  Year to year, in words and deed
                  In all this chaos the trace of clarity

                  Commenta


                  • #49
                    Re: compri una fiat?benzina ad 1 euro per tre anni...

                    io ho avuto in famiglia una golf V 1.6 fsi dal 2005 al 2007...se fosse stata tutto quello che dicevano, sarebbe ancora nel garage di casa
                    invece a 60000km è stata venduta...
                    e sinceramente dopo essere passato a c4 (130000km) e bravo (75000km) non ho notato questa enorme differenza..oltre al fatto che non hanno avuto particolari problemi..
                    e anche la mia GP ora ha 72000km e non ho avuto problemi..
                    poi chiaramente ognuno ha le proprie priorità...e gusti..ma è offtopic..
                    Ultima modifica di Stefano87; 08-06-2012, 10:33.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: compri una fiat?benzina ad 1 euro per tre anni...

                      Ma infatti ormai tedesca=affidabilità non è piú una legge
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X