Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

compri una fiat?benzina ad 1 euro per tre anni...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: compri una fiat?benzina ad 1 euro per tre anni...

    Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
    parli pure di "Subaru" .... non confondiamo cioccolato con...

    sono d'accordissimo con pulcin
    Cioccolato con cacca perchè????' Perchè la Subaru fa l' Impreza WRX??? Dai per piacere, grand macchina ma non mi sembra che la Subaru stia dominando in fatto di mercato (escludendo appunto la WRX che però è di nicchia...) e io sono salito su una Impreza diesel, bel motorello, tenuta ottima, freni anche ma come assemblaggio e qualità interni a paragone con una Bravo non m' è sembrato d' aver visto sta superiorità indiscutibile. E anche come comportamento la Bravo non è che vada male...se mi inizi a parlare di Serie 1, 120d, allora ti dico fermati...perchè lì bene o male qualche differenza ancora si nota ma non capisco perchè affermare sempre sta smania esterofila...
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #52
      Re: compri una fiat?benzina ad 1 euro per tre anni...

      Invece non confondiamo la qualità con il marketing.

      Mi sembra di essere stato chiaro e chi non carpisce nelle mie parole la situazione lo fa o per comodato o perchè ne trae benefici o chissà cos'altro.

      MAI detto che la qualità Fiat è migliore o peggiore di altre. Fanno schifo pure le tedesche e anche tanto in certi casi.

      Parliamo della promozione ad 1€.

      Trovata gieniale, per quei deficenti che non capiscono che l'AUTO incentivo o meno è solo e solamente un costo infinito in tutto.

      Promuovere le vendite con questo tipo di incentivi identifica lo sbaraglio a cui un marchio sta cercando di vendere l'invendibile, non per la propria qualità ma per il momento di scarse vendite causa mancanza di denaro per molti, o semplicemente perchè molte persone si rifiutano di cambiare l'auto ogni 3 anni (discorso a parte chi la usa per lavoro), nonostante qualsiasi casa automobilistica cerchi in ogni modo di far morire le proprie auto prima del prima.
      Ora in momento di chiusura e restrizione delle vendite una promozione simile è e deve essere presa per quello che è. Inefficace, perchè non sposta l'asse della vendita, ma casomai la modifica, prelevando compratori quà e là, sperando che abbocchi qualcosa all'amo.
      Lecito, c'era da aspettarselo, nulla in contrario se non fosse che non si può prendere per il culo gli Italiani in questo modo quando sono anni e anni che hanno prodotto automobili all'estero spacciandole per prodotto italiano, tutto italiano, saper fare italiano, crema della crema, come dice il pupilllo dalle tendenze sessuali "ibride", Lapo, intervistato qualche settimana fa per la presentazione di un modello di 500 in America.

      Grazie a quei pensieri, a quella rotta e soprattutto alla delocalizzazione FIat ha perso tutto, non vende più come prima, cerca di farcela. E se non fosse per la Chysler e altre ecoamericanate in stile 300c, "Themizzate", anche carine, per carità e per le macchinette Panda e 500, le cui vendite hanno mantenuto il gruppo in piedi fino ad oggi (nessuno dice pero che quelle due auto sono vendute prodotte solo e solo all'estero al costo di un terzo, risparmando manodopera su mandopera aprendo con fondi ITALIANI stabilimenti all'estero fino a quando conviene, poi si cambia paese e si ridelocalizza all'infinito, nel framente in cui si chiudono capannoni in Italia come negozi di pane), la Fiat sarebbe morta inesorabilmente.
      E se pretendete che io abbocchi dopo tutto quello che ho visto fare da quel gruppo sta bene chiuso, morto e via da questo paese.
      Dopotutto mi sembra che già si stia operando da tempo per portare la Fiat in altri paesi, Marchionnne docet.

      Però sono discorsi personali, sia chiaro.

      Quello che trovo sbagliato è che la benzina ad 1€ vale solo all'IP. Bene, ce ne sono un sacco certo, tutti IP. Nella mia zona gli unici tre distributori sono a 25/30km di distanza. A quel punto fare benzina costerebbe di più sicuramente, visto che ti partono tre litri di benzina scarsi per andarla a fare dove la fiat ha la promozione.
      E non ditemi che gli IP sono dappertutto. Non è vero per nulla, ce ne sono ma sono pochi.
      Comunque se si vuole guardare la convenienza conviene eccome, se ci si sposta frequente con l'auto, ben venga.
      Ma se quello deve essere il ponte di lancio delle vendite Fiat, ah ah, mi fa ridere.
      Sia chiaro, si è tirato in ballo la Subaru. Ebbene, altra promozione che non condividevo, eppure non ha fatto scandali. Te credo quante Subaru vedete in Italia rispetto alle Fiat? Quanti modelli si può disporre in Subaru, in Italia rispetto a Fiat? Ecco allora è ovvio che le critiche vengono fuori, e le altre sono in sordina. Avesse avuto mole di vendite tale averebbe fatto la stessa fine......a livello di critica parlo.

      Poi se cominciamo a parlare di qualità non è più finità. Da proprietario di auto tedesca dico bene che pure la qualità tedesca in certi frangenti è da bestemmie.....
      Ultima modifica di pulcin; 08-06-2012, 17:57.
      WIR LEBEN GSI

      Commenta


      • #53
        Re: compri una fiat?benzina ad 1 euro per tre anni...

        Dove lavoro io molti si sono interessati per un cambio d'auto grazie a questa promozione. Parecchi ci stanno pensando su.
        Auto Parts Nirvana

        Commenta


        • #54
          Re: compri una fiat?benzina ad 1 euro per tre anni...

          Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
          Dove lavoro io molti si sono interessati per un cambio d'auto grazie a questa promozione. Parecchi ci stanno pensando su.
          lol Marchionne junior!
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #55
            Re: compri una fiat?benzina ad 1 euro per tre anni...

            Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
            Invece non confondiamo la qualità con il marketing.

            Mi sembra di essere stato chiaro e chi non carpisce nelle mie parole la situazione lo fa o per comodato o perchè ne trae benefici o chissà cos'altro.

            MAI detto che la qualità Fiat è migliore o peggiore di altre. Fanno schifo pure le tedesche e anche tanto in certi casi.

            Parliamo della promozione ad 1€.

            Trovata gieniale, per quei deficenti che non capiscono che l'AUTO incentivo o meno è solo e solamente un costo infinito in tutto.

            Promuovere le vendite con questo tipo di incentivi identifica lo sbaraglio a cui un marchio sta cercando di vendere l'invendibile, non per la propria qualità ma per il momento di scarse vendite causa mancanza di denaro per molti, o semplicemente perchè molte persone si rifiutano di cambiare l'auto ogni 3 anni (discorso a parte chi la usa per lavoro), nonostante qualsiasi casa automobilistica cerchi in ogni modo di far morire le proprie auto prima del prima.
            Ora in momento di chiusura e restrizione delle vendite una promozione simile è e deve essere presa per quello che è. Inefficace, perchè non sposta l'asse della vendita, ma casomai la modifica, prelevando compratori quà e là, sperando che abbocchi qualcosa all'amo.
            Lecito, c'era da aspettarselo, nulla in contrario se non fosse che non si può prendere per il culo gli Italiani in questo modo quando sono anni e anni che hanno prodotto automobili all'estero spacciandole per prodotto italiano, tutto italiano, saper fare italiano, crema della crema, come dice il pupilllo dalle tendenze sessuali "ibride", Lapo, intervistato qualche settimana fa per la presentazione di un modello di 500 in America.

            Grazie a quei pensieri, a quella rotta e soprattutto alla delocalizzazione FIat ha perso tutto, non vende più come prima, cerca di farcela. E se non fosse per la Chysler e altre ecoamericanate in stile 300c, "Themizzate", anche carine, per carità e per le macchinette Panda e 500, le cui vendite hanno mantenuto il gruppo in piedi fino ad oggi (nessuno dice pero che quelle due auto sono vendute prodotte solo e solo all'estero al costo di un terzo, risparmando manodopera su mandopera aprendo con fondi ITALIANI stabilimenti all'estero fino a quando conviene, poi si cambia paese e si ridelocalizza all'infinito, nel framente in cui si chiudono capannoni in Italia come negozi di pane), la Fiat sarebbe morta inesorabilmente.
            E se pretendete che io abbocchi dopo tutto quello che ho visto fare da quel gruppo sta bene chiuso, morto e via da questo paese.
            Dopotutto mi sembra che già si stia operando da tempo per portare la Fiat in altri paesi, Marchionnne docet.

            Però sono discorsi personali, sia chiaro.

            Quello che trovo sbagliato è che la benzina ad 1€ vale solo all'IP. Bene, ce ne sono un sacco certo, tutti IP. Nella mia zona gli unici tre distributori sono a 25/30km di distanza. A quel punto fare benzina costerebbe di più sicuramente, visto che ti partono tre litri di benzina scarsi per andarla a fare dove la fiat ha la promozione.
            E non ditemi che gli IP sono dappertutto. Non è vero per nulla, ce ne sono ma sono pochi.
            Comunque se si vuole guardare la convenienza conviene eccome, se ci si sposta frequente con l'auto, ben venga.
            Ma se quello deve essere il ponte di lancio delle vendite Fiat, ah ah, mi fa ridere.
            Sia chiaro, si è tirato in ballo la Subaru. Ebbene, altra promozione che non condividevo, eppure non ha fatto scandali. Te credo quante Subaru vedete in Italia rispetto alle Fiat? Quanti modelli si può disporre in Subaru, in Italia rispetto a Fiat? Ecco allora è ovvio che le critiche vengono fuori, e le altre sono in sordina. Avesse avuto mole di vendite tale averebbe fatto la stessa fine......a livello di critica parlo.

            Poi se cominciamo a parlare di qualità non è più finità. Da proprietario di auto tedesca dico bene che pure la qualità tedesca in certi frangenti è da bestemmie.....

            Bhè, spetta io non ce l' avevo con te...ma se hai 1 altra spiegazione x quel ragionamento dimmela, che io la vedo così:

            Subaru, figherrima xkè fa la Wrx, FIAT caccolosa perchè italiana.
            Altri riferimenti francamente non ne vedo. Perchè Subaru per il mercato italiano, più in generale europeo non è che smuova ste grosse cifre...certo le WRX sono da seghe...e sono ottime, ma la cosa li inizia e lì termina. Ha qualche suvveto, qualche diesel, un utilitaria ma non è assolutamente competitiva. Riguardo FIAT, e la sua politica non bisogna prendersela con l' amministratore delegato, nè con il consiglio d' amministrazione...quelli pensano ai caxxi loro. Bisogna prendersela con lo stato italiano, nazionalizzare FIAT era da comunisti, regalare soldi (e quanti!) e un industria da svariate miliardi di euro a un ebreo è capitalismo. A parte tutte le polemiche però, è bene analizzare la cosa da 1 punto di vista distaccato....e fino alle vetture medie sono in linea con la concorrenza. Adesso han fatto pure quelle + grandi ma sono progetti vecchi e penso che questo lo sappiamo tutti. Riguardo questa promozione, può darsi che qualcuno ci caschi...per esempio da Marchionne junior tutti stan pensando di comprarsi una FIAT....può darsi che funziona, come no.
            Ultima modifica di benzene86; 08-06-2012, 22:43.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #56
              Re: compri una fiat?benzina ad 1 euro per tre anni...

              in modo distaccato?

              un'auto gpl ti costa uguale alla benzina e hai a vita un costo inferiore alla benzina (e nei prossimi tre anni paghi una media inferiore ad 1€al litro) e scegli pure la marca che ti piace e il rifornimento che ti da i punti bonus... stai sicuro che ip non ti da i punti fedeltà se ti presenti con la fiat da 1€ al litro

              più distaccato e palese di cosi non so come dirlo
              "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
              scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

              Commenta


              • #57
                Re: compri una fiat?benzina ad 1 euro per tre anni...

                Le auto a gpl hanno la stessa manutenzione delle auto a benzina??
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #58
                  Re: compri una fiat?benzina ad 1 euro per tre anni...

                  Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
                  in modo distaccato?

                  un'auto gpl ti costa uguale alla benzina e hai a vita un costo inferiore alla benzina (e nei prossimi tre anni paghi una media inferiore ad 1€al litro) e scegli pure la marca che ti piace e il rifornimento che ti da i punti bonus... stai sicuro che ip non ti da i punti fedeltà se ti presenti con la fiat da 1€ al litro

                  più distaccato e palese di cosi non so come dirlo
                  Io parlavo di quando si parla della qualità generica FIAT, o del gruppo, come se fosse disastrosa...perchè non mi sembra, che sia esattamente così. I prodotti non a livello, sono quelli di fascia alta...ma è risaputo che sono delle conversioni a costo 0, quindi a qualcosa si dovrà pur rinunciare. Riguardo la promozione, è uno specchio per le allodole, non è la prima nè l' ultima e le fanno tutti. Però quando si parla di lode o di infamia, andrebbe fatto con cognizione di causa. Poi non sono un fiattaro sfegatato, ma nemmeno uno che ci tira merda sopra a caso, tanto per..
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #59
                    Originariamente inviato da Deynor Visualizza il messaggio
                    Dove lavoro io molti si sono interessati per un cambio d'auto grazie a questa promozione. Parecchi ci stanno pensando su.
                    tutti geni li dentro a quanto pare
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                    Commenta


                    • #60
                      Re: compri una fiat?benzina ad 1 euro per tre anni...

                      Originariamente inviato da mrandreagalassi Visualizza il messaggio
                      Le auto a gpl hanno la stessa manutenzione delle auto a benzina??
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      se converti un'auto a gpl potresti avere qualche manutenzione/problema in più ma se, come me, la prendi già collaudata dalla casa con tutti gli accorgimenti del caso per non farti saltare valvole e motore stai tranquillo e ti costa, di manutenzione, come la benzina... piccola nota per chi dirà che a gpl si consuma di più: io faccio i 13km/l andando a gpl (18.1 a benzina), il motore è un 1.6........
                      "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
                      scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X