Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ho fotografato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa ho fotografato?

    Percorrevo l'autostrada stamani (da Civitanova verso Bologna) e ho affiancato questa bisarca









    Si vede dal volante e dalla ruota che sono Fiat

    è un mezzo industriale? Quello dietro non è un radiatore?
    Ultima modifica di Bastinchio; 01-06-2012, 19:27.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

  • #2
    Re: Cosa ho fotografato?

    Sono dei fiat ducato in viaggio verso le ditte che li completano e trasformano in camper,te lo dico perche qui in zona c'e' un distaccamento della rimor. Qui arrivano pero' anche con la parte posteriore con anche l' assale dietro?
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: Cosa ho fotografato?

      Originariamente inviato da Romba j Visualizza il messaggio
      Sono dei fiat ducato in viaggio verso le ditte che li completano e trasformano in camper,te lo dico perche qui in zona c'e' un distaccamento della rimor. Qui arrivano pero' anche con la parte posteriore con anche l' assale dietro?
      Scritto con un dispositivo mobile
      esattamente

      è per la precisione queste serviranno per la costruzioni di motorhome

      Commenta


      • #4
        Re: Cosa ho fotografato?

        grazie per il chiarimento
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #5
          Re: Cosa ho fotografato?

          Atessa CH "Questo stabilimento è il più grande stabilimento di veicoli commerciali leggeri d’Europa"
          http://it.wikipedia.org/wiki/Sevel
          fabbricano anche solo pianale motore e gomme..
          Ultima modifica di TurboTaxi; 01-06-2012, 21:16.
          bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
          http://www.mulliner.org/pc.cgi

          Commenta


          • #6
            Re: Cosa ho fotografato?

            eh si, è lo stabilimento sevel in comune con psa.
            E se lo dice il mazz...

            Commenta

            Sto operando...
            X