Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S2000 vs Z4 3.0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: S2000 vs Z4 3.0

    Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
    non esiste nessuna via di mezzo, se ti piace la Z4 puoi andare in pista anche con quella, non è che i cancelli dell'autodromo sono chiusi per le auto che non hanno un vtec

    al contrario puoi farti una S2000 e andarci anche all'aperitivo, non è che puoi prendere da bere solo se hai l'auto tedesca

    insomma, sono stereotipi, non leggi
    Lo so, infatti intendevo dire che non è che solo con una o l'altra puoi fare una di quelle due cose.

    Commenta


    • #22
      Re: S2000 vs Z4 3.0

      Allora quoto Golia sui cv della S2000 che effettivi sono circa 220...
      La Z4 3.0 231cv è bella, fatta bene ma se devi veramente farci sul serio in pista e fare il time attack penso sia meglio la S2000.
      Come fruibilità L'M54 ha pochi rivali in quel campo, motore pastoso e vellutato, sa essere anche sportiveggiante, con un bel sound avvolgente e cupo...
      Insomma la Z4 è quella donna elegante e gnocca che a letto si difende bene, la S2000 è quella donna magari nn così gnocca ma che quando la devi portare a letto e farci sul serio ti fa sudare

      Commenta


      • #23
        Re: S2000 vs Z4 3.0

        Io me le prenderei tutte e due se me le regalate!!!
        Scritto con un dispositivo mobile
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #24
          Re: S2000 vs Z4 3.0

          Direi z4.
          Secondo me con assetto, freni e 2 cazzatelle di motore diventa davvero pestifera e può dar filo da torcere all's2000 senza troppi problemi.

          Z4 da aperitivo? E chi l'ha detto? E' una spider TP con un 3000 6 cilindri, mica è una A3 Tdi

          Personalmente è un'auto che mi fa impazzire. Bellissima linea, comodissima e davvero spettacolare.
          L'unico neo, da quanto ho letto qua e la, è il cambio. Manuale va bene, ma l'automatico steptronic o come cacchio si chiama non deve essere un gran che nell'uso spinto.
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

          "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

          Commenta


          • #25
            Re: S2000 vs Z4 3.0

            Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            Direi z4.
            Secondo me con assetto, freni e 2 cazzatelle di motore diventa davvero pestifera e può dar filo da torcere all's2000 senza troppi problemi.

            Z4 da aperitivo? E chi l'ha detto? E' una spider TP con un 3000 6 cilindri, mica è una A3 Tdi

            Personalmente è un'auto che mi fa impazzire. Bellissima linea, comodissima e davvero spettacolare.
            L'unico neo, da quanto ho letto qua e la, è il cambio. Manuale va bene, ma l'automatico steptronic o come cacchio si chiama non deve essere un gran che nell'uso spinto.


            Solo alcune elette possono andare in pista, tutte le altre sono auto aperitivo
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #26
              Re: S2000 vs Z4 3.0

              Onestamente a meno di non essere schumacher penso che anche in pista la zeta vada bene anche da stock...rispetto alla esse..se non meglio
              Scritto con un dispositivo mobile
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #27
                Re: S2000 vs Z4 3.0

                la z mi piace..
                Ma non considero la 3k un auto "sportiva" quindi preferisco di gran lunga l s2k in tutto..
                Scritto con un dispositivo mobile
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                Commenta


                • #28
                  Re: S2000 vs Z4 3.0

                  Per un fatto puramente "estetico" dico BMW....a me sono sempre piaciute,magari di quel azzurino chiaro con interni color champagne...
                  Il classico non stona mai!!
                  Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                  Commenta


                  • #29
                    Re: S2000 vs Z4 3.0

                    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Z4 da aperitivo? E chi l'ha detto? E' una spider TP con un 3000 6 cilindri, mica è una A3 Tdi
                    esatto.......che poi anche con una A3 tdi si può andare in pista, why not?

                    @alexander: devi prendere quella che più ti piace sapendo che entrambe te le puoi godere "passeggiando" o andando in pista.....lascia perdere chi dice "per l'aperitivo solo la bmw" o "per la pista solo la S", sono fesserie

                    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                    Commenta


                    • #30
                      Re: S2000 vs Z4 3.0

                      Che poi detta tutta io non prenderei nessuna delle due.
                      Non mi vergogno a dirlo, non saprei sfruttarle. Alex83 (parlo in terza persona ) ama la s2k, ma non me la farei.

                      Per me la spider e' solo seconda auto, per come la intendo io.
                      E inoltre non amo la pista, mi piace guidare per strada, magari tra le curve con un bel panorama, no dentro un circuitocon casco in testa.
                      O mi farei una mx5 na 1.6 115cv, che sicuro non ti derapa di potenza, e sfrutterei con gusto.
                      Oppure proverei una Chevrolet Corvette C5 5.700cc, cambio manuale, t-top che NON ha un gran telaio, neanche gran cambio, e' molto impegnativa, e sapendo questo, non la sfrutterei tra le curve, ma mi divertirei con il poderoso v8, con l'aggiinta di uno scarico aperto, per fare un sorpasso in sicurezza e lasciarmi accapponare la pelle per i brividi della sinfonia. Senza contare l'appeal che ho per le auto a stelle e strisce.
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X