Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio carrozziere ringrazia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il mio carrozziere ringrazia

    il mio carrozziere ringrazia quel gran simpaticone che ieri sera sul lato sx della mia auto ha voluto provare l ultimo modello di cacciavite della beta messo in circolazione,o se no la chiave di casa sua percorrendo tutta la fiancata.ora mi domando,ma su34 auto parcheggiate nella via(le ho contate e controllate tutte)doveva proprio sfregiare unicamente la mia. nn ho nemmeno parcheggiato in doppia fila davanti ad un portone ,ad un cassonetto , sul marciapiede nel paese in qui e accaduto il fatto conoscero a mala pena 3 4 persone.nn sara mica forse che noi proprietari di auto personalizzate siamo un bersaglio appetitoso x teppistelli o gente comune che nn ha capito un accidente ,BOOOOH.con questo messagio vorrei sapere se a voi e succesoo qualcosa del genere e come avete reagito e se magari l avete colto sul fatto. P.S. il carrozziere ringrazia, IO NO
    PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

  • #2
    Probabilmente l'avevi sverniciato, e x la rabbia...........................
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

    Commenta


    • #3
      A me fortunatamente non è mai successo (almeno fino ad oggi)!
      Mi dispiace x te...non dev'essere una cosa simpatica vedersela sfrisata!
      Comunque dovrebbe esserci già un topic dove si parla più o meno della stessa cosa!
      Mugen Power
      H.C.I. -Honda Club Italia Member-

      Commenta


      • #4
        A me hanno graffiato il motorino nuovo di 2 settimane quando avevo 16 anni! 2 graffi enormi sullo scudo davanti!!! Se gli avevo davanti in quel momento gli avrei spezzato le braccia! Adesso invece se mi fanno un pezzo del genere sulla makkina e li becco mentre lo fanno, prendo l'oggetto con cui me l'hanno sfreggiata, e faccio la stessa cosa sulla loro faccia!!! In modo ke si ricordino ogni volta, guardandosi allo spekkio, quanto gli è costata quella bravata!!!
        Teppisti di Me..da, se avete le palle fatelo quando ci stiamo davanti noi!!! Infamiiiiii!!!! Se vi becco vi cancello dalla faccia della terra e della storia!!! Vi odiooooooooooo!!!!!!!!!!!!

        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

        Commenta


        • #5
          Re: il mio carrozziere ringrazia

          Messaggio originariamente postato da paro xs
          e se magari l avete colto sul fatto
          spero nn succeda mai...x la salute di chi becco a farlo. posso diventare molto cattivo se mi toccano qcosa a cui tengo...
          106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
          Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
          Visitate il Mercatino di Viper

          Commenta


          • #6
            Idem.
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

            Commenta


            • #7
              3 o 4 giorni fa un simpaticone , per posteggiare la sua cariola a 4 ruote, decide di prendere lo scooter (nero...) e spostarlo di peso,per infilare la makkina dove? su un parcheggio riservato ai disabili!! (ovviamente visto il peso dello scooter 125 nn era disabile..) cmq sia il mio povero due ruotine è stato sfregato con la pedana su uno di quegli inutili panettoni di cemento.. con consegueza facilmente immaginabili..

              sono uscito dalla palestra bello carico.. alla vista del danno e dell'affronto ho gentilmente lasciato le mie rimpostranze "appoggiando" delicatamente (95 kg..) il ginokkio sulla portiera della sua cariola..:rolleyes: :rolleyes: , nn ho fatto apposta,volevo lasciargli un bigliettino sul parabrezza ma sono scivolato...
              Ultima modifica di okki; 09-10-2002, 22:51.
              SIAMO LENTI MA VIOLENTI

              Commenta


              • #8
                E hai fatto bene, se bekko qualkuno lo faccio nero!!!
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #9
                  due anni fa o poco più sono arrivato alle 5 del mattino a casa un sabato sera, piazzo la car al solito posto(il solito da 3 anni, prima non ce l'avevo...) e vado a letto, la mattina mi alzo alle 8 (pazzo io...) vado alla macchina per andare via e mi ritrovo due righe di + o - 20 cm tirate fino allo strato di fondo della vernice regalo di qualche testa di caxxo che non ho ancora beccato, ma il giorno che lo becco lo rovino.....

                  p.s. premetto che la macchina non intralciava nessuno....:rolleyes: :rolleyes:
                  "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
                  Coming Back Again!!!!

                  S t r e e t. R a c e r §. P u b

                  Commenta


                  • #10
                    Classico!
                    DB SOUND HIFI
                    VIA ABRUZZI 44
                    MARTINSICURO (TE)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X