Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi chi ha ragione ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Secondo voi chi ha ragione ?

    Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
    Ed eccomi ancora senza macchina ! la macchina al momento è ferma dal carroziere con si spera non piu di 5000€ di danni per il moemnto si è appurato che ha :

    Braccetti storti
    Ammortizzatore ? forse da cambiare
    Cerchio da cambiare
    Semiasse da controllare
    Tubo intercooler rotto
    Tubo condizionatore rotto
    Disco ? Da contorllare
    Gomma distrutta


    senza considerare poi i danni estetici, praticamente ho tutta la fiancata schiacciata, dal paraurti davanti fino a quello dietro.. e la portiera non sia apre piu

    cmq ecco una foto di come è avvenuto :
    [qimg]http://i2.photobucket.com/albums/y26/Lacym/incidente.jpg[/qimg]
    Blu sono io Rosso lui..
    ed ecco il video dell'incidente..
    [YOUTUBE]RVVIo3L2c6U[/YOUTUBE]

    in video è abbassato di definizione e con diversi filtri attivi per non avere problemi.. con persone che si vedono o targhe

    Che ne dite ? lui dice di avere ragione, io dico che ho ragione io , la polizia stradale non ha detto nulla e lui ha tipo 800000 testimoni (praticamente è scesa mezza palazzina di parenti a dire che aveva ragione, ma la polizia non ha verbalizzato nessuno a parte noi 2) la moglie è scesa dicendo di avere male alla milza..

    La velocità mia era di circa 40km/h
    lui aveva il faro sinistro che non funzionava, non ha messo la freccia (anche se dice di si nel video non si vede) e aveva un ruotino a dir poco ridicolo davanti..
    io andandogli addosso l'ho praticamente scaraventato contro il marciapiede distruggendogli entrambe le fiancate.. (lui dice che è perchè andavo velocissimo, io dico perchè aveva un ruotino minuscolo e le altre gomme con dot 0608


    che ne dite ? premetto che quella strada fa schifo, è piena di ghiaietta nel bordo della rotonda (dove sono finito io epr cercare di evitarlo) quindi la frenata si è allungata parecchio
    Messa così sembra colpa interamente tua...
    -

    Commenta


    • #52
      Re: Secondo voi chi ha ragione ?

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      son serio.....primo, se dovevi andar dritto che ci facevi a sinistra?

      secondo.....che cavolo t'acceleri così? se giravi andava tutto bene, te dici che t'ha preso, ma per me te hai preso lui nella fiancata
      sei un parente di quello con la volvo

      guardati bene le foto che ho postato del video vedrai che mi taglia la strada a circa metà rotonda acceleravo così semplicemente per entrare in rotonda, ero circa al 30% di acceleratore.. non stavo andando a 200km/h !


      ps li le corsie di uscita dalla rotonda sono 2 io ho messo la freccia per uscire visto che la volvo non ha messo la freccia per entrare e visto che ha cambiato corsia mettendosi a sinistra chi andava a pensare che doveva svoltare

      se giravo non cambiava nulla mi prendeva lostesso
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

      Commenta


      • #53
        Re: Secondo voi chi ha ragione ?

        Magari riducevi di parecchio il danno
        -

        Commenta


        • #54
          Re: Secondo voi chi ha ragione ?

          Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          Magari riducevi di parecchio il danno
          ma che riducevo.. mi ha preso a metà rotonda.. cmq la mia ha un grosso danno semplicemente perchè ho preso con la mia ruota sterzata il suo cazzo di ruotino che si è infilato nel mio passaruota !

          se continuavo a proseguire dritto avrei fatto 1/4 dei danni..

          la sua è distrutta perchè non ha frenato e ha proceduto contro il marciapiede !
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

          Commenta


          • #55
            Re: Secondo voi chi ha ragione ?

            Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
            se mi danno il concorso di colpa io metto di mezzo l'avvocato.. è assurdo che la gente giri con dei rottami di auto del genere e fa quel cavolo che vuole in strada ! avete visto quanto tempo ci ha messo a fermarsi ?!?!?!?! secondo me manco i freni gli funzionavano !
            Guarda, io con la macchina incidenti mai quasi, almeno non con danni seri. Con la moto mi son quasi ammazzato. Quello che posso dirti è che, a volte per strada basta davvero poco, per evitare situazioni sgradevolissime. Se vedi una macchina da 50mila euro, relativamente recente, che sta meglio allo sfascio che in strada (dal video si intravede così) c' era davvero bisogno di schizzargli incazzato a fianco??? Passa e ciao...tanto era una rotonda, magari pure mezza cittadina non penso che dia + di tanto gusto correre lì. Non ti sto a fare la predica eh, però hai messo le telecamere a posta in macchina...e poco tempo fa hai postato un video simile, in cui un emerito cojone cambia corsia all' ultimo o gira tagliandoti la strada con una Porsche e tu fai le "pirulette" in aria per evitarlo. Quando guidi non è difficile garantire per se stessi, ma cercare di anticipare quello che fanno gli altri per cui secondo me, tante volte è bene lasciare la giusta distanza, e se mi passano avanti una volta tanto sti caxxi. Poi avrai pure ragione...ma ora vallo a dimostrare e sfido a farti dare il 100% non te lo daranno mai, perchè puoi dire quello che vuoi a dire che andavi dritto ci proverà l' altra parte.
            Ultima modifica di benzene86; 11-06-2012, 21:01.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #56
              Re: Secondo voi chi ha ragione ?

              Sarò io che ho visto un imbecille tagliare la strada a ancora prima che iniziasse la curva?
              Saro io che ho visto che la volvo talgia la strada? Saro solo io che ho visto che un idiota prende e va da cosria di destra , verso il centro corsia per portarsi sull'altra?
              Le foto mi paiono evidenti....
              La freccia? Il codice della Strada? La guida, porca di una.....è sempre a destra. Se ci sono due corsie la traiettoria è sempre nella corsia più a destra possibile.
              In qualunque caso poi prima di SPOSTARSI di corsia da destra a sinistra CI SI DEVE sincerare di non avere auto al fianco sinistro appunto nell'angolo morto.
              Altra cosetta. Senza vetro si è in sanzione, invece per quanto riguarda il ruotino no. Importante è prestare attenzione e osservare regole fondamentali, quali appunto il diverso ed enorme ocmportamento dell'auto in caso di curva.

              Comunque, non posso assolutamente sapere come si accorderanno quelle aziende truffatrici legalizzate.

              Un pensiero va a te Lacym, che di idioti ce ne sono, e tanti pure, proprio come quelli che vanno loro dietro poi, per chi sa che cosa ancorpoi.

              Se ti fa piacere ho fatto visionare le foto e i video ad un mio compare della Polizia Municipale Reparto Motorizzato e Infortuniztica Stradale.
              A colpo sicuro, senza nemmeno dire se e ma, ha ragione tu.
              Poi le assicurazioni, sai come ti ingannano.....
              Che dirti.........sfiga, e sfighissima...
              WIR LEBEN GSI

              Commenta


              • #57
                Re: Secondo voi chi ha ragione ?

                Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
                ma solo io vedo un auto che di colpo sterza a sx e gli taglia la strada?Lo scassone per come era messo non doveva andare diritto?

                edit

                riguardando bene il video sembra uno di quelli che fanno le curve stile "ho un rimorchio da far girare"

                questo qui è il classico "furbo",poi la storia della milza...
                Siamo in 2...ma a quanto pare non conta nulla questo...
                Sembra sia normale tagliare la strada così

                Commenta


                • #58
                  Re: Secondo voi chi ha ragione ?

                  Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
                  Sarò io che ho visto un imbecille tagliare la strada a ancora prima che iniziasse la curva?
                  Saro io che ho visto che la volvo talgia la strada? Saro solo io che ho visto che un idiota prende e va da cosria di destra , verso il centro corsia per portarsi sull'altra?
                  Le foto mi paiono evidenti....
                  La freccia? Il codice della Strada? La guida, porca di una.....è sempre a destra. Se ci sono due corsie la traiettoria è sempre nella corsia più a destra possibile.
                  In qualunque caso poi prima di SPOSTARSI di corsia da destra a sinistra CI SI DEVE sincerare di non avere auto al fianco sinistro appunto nell'angolo morto.
                  Altra cosetta. Senza vetro si è in sanzione, invece per quanto riguarda il ruotino no. Importante è prestare attenzione e osservare regole fondamentali, quali appunto il diverso ed enorme ocmportamento dell'auto in caso di curva.

                  Comunque, non posso assolutamente sapere come si accorderanno quelle aziende truffatrici legalizzate.

                  Un pensiero va a te Lacym, che di idioti ce ne sono, e tanti pure, proprio come quelli che vanno loro dietro poi, per chi sa che cosa ancorpoi.

                  Se ti fa piacere ho fatto visionare le foto e i video ad un mio compare della Polizia Municipale Reparto Motorizzato e Infortuniztica Stradale.
                  A colpo sicuro, senza nemmeno dire se e ma, ha ragione tu.
                  Poi le assicurazioni, sai come ti ingannano.....
                  Che dirti.........sfiga, e sfighissima...


                  Ciao pulcin!

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Secondo voi chi ha ragione ?

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    Guarda, io con la macchina incidenti mai quasi, almeno non con danni seri. Con la moto mi son quasi ammazzato. Quello che posso dirti è che, a volte per strada basta davvero poco, per evitare situazioni sgradevolissime. Se vedi una macchina da 50mila euro, relativamente recente, che sta meglio allo sfascio che in strada (dal video si intravede così) c' era davvero bisogno di schizzargli incazzato a fianco??? Passa e ciao...tanto era una rotonda, magari pure mezza cittadina non penso che dia + di tanto gusto correre lì. Non ti sto a fare la predica eh, però hai messo le telecamere a posta in macchina...e poco tempo fa hai postato un video simile, in cui un emerito cojone cambia corsia all' ultimo o gira tagliandoti la strada con una Porsche e tu fai le "pirulette" in aria per evitarlo. Quando guidi non è difficile garantire per se stessi, ma cercare di anticipare quello che fanno gli altri per cui secondo me, tante volte è bene lasciare la giusta distanza, e se mi passano avanti una volta tanto sti caxxi.

                    Si, sempre meglio evitare, ovviamente..pero talvolta ci sono situazioni al limite dell'assurdità che non dipendono da te e che ti ci trovi in mezzo.
                    Considerato che chi si muove tanto con l'auto a cuasa di lavoro, purtroppo vede tali assurdità tutti i santissimi giorni a qualsiasi ora e minuto e secondo.
                    Ne ho visti così tanti ma così tanti che oramai lascio perdere piuttosto andando più piano, perchè tanto no conviene.
                    Però, un minimo di educazione e meno patenti facili a quel 80% che bisognerebbe INTERDIRE da qualsiasi cosa abbia una parvenza soltanto di ruota o volante o manubrio che sia..
                    WIR LEBEN GSI

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Secondo voi chi ha ragione ?

                      Lacym effettivamente ha sbagliato a mettersi li se doveva andare dritto ma c'è da dire che era in torto (al 50%) se il botto succedeva poco più avanti.Ma è successo ben prima ed è evidente.

                      torto al 50% perché il tizio senza lunotto se voleva svoltare a sx doveva mettersi al posto di Lacym

                      p.s. ma tu hai dichiarato che volevi andare dritto?
                      Ultima modifica di andrea1982; 11-06-2012, 21:12.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X