Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè si cambia l'auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perchè si cambia l'auto?

    Mi chiedevo il motivo per cui si cambia un auto se essa và ancora benone, e non si attende che esali l'ultimo respiro...
    Ultimamente mi chiedono spesso perchè non cambio l'auto ed io se non per sfizio non ne vedo la ragione, è vero che ha passato ormai i 200000 però è perfetta, meccanica impeccabile e mi fà i 17km\l in tangenziale ed i 14 in città, ha tutti i comfort ed i sistemi di sicurezza più attuali, quindi perchè cambiarla?
    Voi perchè cambiate auto?

  • #2
    Re: Perchè si cambia l'auto?

    a volte si cambia per esigenze (ad esempio può allargarsi la famiglia e una 3 porte diventa scomoda)

    se te avevi una auto che in città ti fa 8 e in tangenziale ti fa 13 ti passerebbe in testa di cambiarla?

    Ci sono tanti motivi

    io, se la mia vita attuale non cambia, la tengo fino alla morte (sua )
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: Perchè si cambia l'auto?

      Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
      Mi chiedevo il motivo per cui si cambia un auto se essa và ancora benone, e non si attende che esali l'ultimo respiro...
      Ultimamente mi chiedono spesso perchè non cambio l'auto ed io se non per sfizio non ne vedo la ragione, è vero che ha passato ormai i 200000 però è perfetta, meccanica impeccabile e mi fà i 17km\l in tangenziale ed i 14 in città, ha tutti i comfort ed i sistemi di sicurezza più attuali, quindi perchè cambiarla?
      Voi perchè cambiate auto?
      una volta la si cambiava per sfizio,ora (me compreso) si tende a tenerla più a lungo perché manca il grano.

      anche le vaccate dell'euro 1,2,3,4,5 influiscono,in alcuni casi te la fanno cambiare per forza

      Commenta


      • #4
        già, un'auto vecchia potrebbe non poter entrare in alcune zone
        Scritto con un dispositivo mobile
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #5
          Re: Perchè si cambia l'auto?

          Noi abbiamo una Punto 75 di 15 anni e col cavolo che la cambiamo... Alla fin fine fa lo stesso lavoro di una nuova o comunque più recente
          -

          Commenta


          • #6
            Re: Perchè si cambia l'auto?

            se un'auto mi soddisfa nn la cambierei mai.......poi però ci sono dei casi che ti obbligano a cambiare anche auto che ti soddisfano....a malincuore...
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: Perchè si cambia l'auto?

              dipende dall'utilizzo, io ho programmato di tenere la mia cruze finchè morte non ci separi, spero di riuscirci
              "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
              scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

              Commenta


              • #8
                Re: Perchè si cambia l'auto?

                Be a volte le auto vecchie diventano in pozzo di soldi per riparazioni varie, a volte la vendi prima che diventi invendibile, a volte solo per cambiare tipologia di auto, a volte si sbaglia a cambiare.
                Vi riporto l' esperienza di mio padre. Aveva una bravo che consimava tantissimo e stava sempre rotta, svenduta a meno di 1000 euro e presa una rav 4 nuova (2006), quindi per necessità. Novembre scorso gli vendo la rav4 prima che diventi troppo vecchia in favore di una classe e coupe usata del 2010 con60k km, quindi diciamo un pò per evitare di rimanere con la rav sul groppone (ormai erano passate 2 generazioni) ed un pò per sfizio.
                Io avevo una vecchia megane a benzina ereditata da mio nonno, 10 anni ma circa 40000 km. Consumava troppo e comunque si stava facendo vecchia, venduta ad 800 euro ad un mio amico che la usa tutt' ora a gpl, ed ho preso una 147 che di fatto ha dimezzato i consumi, è più sicura ed è sempre un' auto abbastanza rivendibile (5 porte multijet 120 cv, non è un assegno circolare ma comunque dovrei riuscire a rivenderla senza troppi problemi un giorno)
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #9
                  Re: Perchè si cambia l'auto?

                  per me o le rivendi entro i 2-3 anni oppure le porti alla tomba... sempre parlando di macchine con un certo mercato...
                  "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
                  scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Perchè si cambia l'auto?

                    Per quanto mi riguarda, finché la macchina non ha rogne gravi, continuerò a tenerla Ho una brava 1.6 del '98 con poco meno di 200.000km Anche perché qualche rogna, prima o poi, si presenta in tutte le auto.
                    Ma se un giorno devo cambiare frizione e cambio, un altro guarnizioni della testa, ecc. Allora faccio prima a buttarla!
                    Per le esigenze..secondo me un padre di famiglia difficilmente si scosterà dalla berlina/monovolume, quindi magari il cambio non è sempre necessario.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X