Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè si cambia l'auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Perchè si cambia l'auto?

    Io ho una malattia...compro...perfezioni...rivendo...compro...perfezioni...rivendo...

    é un circolo vizioso...

    Commenta


    • #92
      Re: Perchè si cambia l'auto?

      Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
      Io ho una malattia...compro...perfezioni...rivendo...compro...perfezioni...rivendo...

      é un circolo vizioso...
      La mia è simile,compro uno scassone, perfeziono e metto in un angolo del garage, compro altro scassone, perfeziono e metto in un angolo del garage... è più forte di me! sarà per questo che ho 3 auto e 8 moto...

      per fortuna ho un garage ampio
      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

      Commenta


      • #93
        Re: Perchè si cambia l'auto?

        dipende da tante cose cambiare l'auto
        quelli che cambiano auto ogni due -tre anni,vuol dire che se lo possono permettere,magari lo fanno per non perdere quotazione,lo fanno perchè vogliono qualcosa di nuovo,sono tante le motivazioni.
        C'è magari chi pensa che dopo 10 anni la macchina e da buttare oppure ha 120000km e sono tanti,allora le danno in concessionaria per prendere la nuova
        Oppure chi si è scocciato dopo 10 anni avere sempre la stessa auto.I motivi possono essere tanti
        A me piace prendere le macchine a basso prezzo e pian piano restaurarle e dargli un po di sportività e personalizzazione,ad esempio ora io ho una bravo e finchè il motore non tira le pinne terrò questa auto

        Commenta

        Sto operando...
        X