Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè si cambia l'auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
    ehh dipende dal cell, ho appen preso l' ultimo Samsungalmeno mi deve durare 3 anni!
    Io i cellulari li tengo fino a che non mi si trasformano in sabbia in mano, a quello precedente a quello che ho ora ho finito sia la batteria originale che quella che ho comprato per sostituirla, poi ho dovuto cambiarlo perché ,oltre alla batteria finita, per sentire la gente dovevo mettere le cuffie e non andava il tasto 2
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #32
      Re: Perchè si cambia l'auto?

      Sarebbe il primo caso di una mini usata che aumenta il suo valore nel tempo ahah
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #33
        Re: Perchè si cambia l'auto?

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        ehh dipende dal cell, ho appen preso l' ultimo Samsungalmeno mi deve durare 3 anni!
        Se è l'S 3 mi sembra ovvio, si può pagare in 30 rate
        Fine OT, sorry.

        Commenta


        • #34
          Re: Perchè si cambia l'auto?

          Originariamente inviato da mrandreagalassi Visualizza il messaggio
          Sarebbe il primo caso di una mini usata che aumenta il suo valore nel tempo ahah
          Scritto con un dispositivo mobile
          Io ho una Mini Cooper 1275cc di fattura inglese (anche se la meno nobile)...da non confondere con quelle BMW che hanno le forme ispirate alla mia mini
          Il classico non stona mai!!
          Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

          Commenta


          • #35
            Re: Perchè si cambia l'auto?

            Ahh ok ora è tutto più chiaro!!
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #36
              Re: Perchè si cambia l'auto?

              Magari cambiano le esigenze e le necessità.. e quindi si cambia macchina..
              The thrill of speed

              Commenta


              • #37
                Re: Perchè si cambia l'auto?

                Mai cambiata un auto, la mia prima l'ho comprata in modo da poterla tenere a lungo e difatti è qua da 5 anni se la cambierò sarà solo per sfizio e per provare qualcosa di nuovo
                Scritto con un dispositivo mobile

                La fig@ pelosa è come una birra calda

                Commenta


                • #38
                  Re: Perchè si cambia l'auto?

                  Poi credo che ci si affezioni pure alla propria auto, almeno per me è compagna di centinaia di viaggi...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Perchè si cambia l'auto?

                    Se cambio è per necessità....venduto la Leon perchè avevo bisogno di un bisonte da traino....

                    ...è arrivato Defender...che durerà a lungo, visto che oltre alla necessità ho sempre avuto la passione dello RE dei Land Rover....

                    Lo cambierò?! Non lo sò....ma se succederà, mi prendo un 110....

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Perchè si cambia l'auto?

                      Bhe io direi soprattutto per necessità ed a seconda della situazione


                      :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                      :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                      ::
                      Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X