Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Thema e Delta Turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Lancia Thema e Delta Turbo

    Originariamente inviato da Antonio0992 Visualizza il messaggio
    Ho una 156 2.4 JTD :-D E sto comprando una thema turbo, ho già dato l'acconto, venerdì sarà mia
    Bella....2° o 3° serie?
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

    Commenta


    • #12
      Re: Lancia Thema e Delta Turbo

      2° serie, vorrei averla più aggressiva della prima senza cambiare la turbina, solo con riprogrammazione elettronica centralina, spero sia possibile =)

      Commenta


      • #13
        Re: Lancia Thema e Delta Turbo

        nessuno ha parlato di t3 t35 e t38?

        Commenta


        • #14
          Re: Lancia Thema e Delta Turbo

          Ma amico mio la T38 è già bella grossa! E' un mini reattore, a me interessa renderla più aggressiva e con un pugno allo stomaco notevole, tutto superiore alla 8 valvole turbo ma con poca spesa. Mettere la T38 comporta pistoni, bielle, bronzine, tutto nuovo ed adeguato. E' sempre una thema, non la sfrutterei nemmeno con tutta questa roba. Dovevo prendere una delta u.u

          Commenta


          • #15
            Re: Lancia Thema e Delta Turbo

            Sulla Thema è più figo

            Chi si aspetta una berlina così pompata?
            Scritto con un dispositivo mobile
            -

            Commenta


            • #16
              Re: Lancia Thema e Delta Turbo

              Ahah Questo è vero simo XD Però diventa inguidabile,

              Commenta


              • #17
                Re: Lancia Thema e Delta Turbo

                Basta non esagerare..
                Scritto con un dispositivo mobile
                -

                Commenta


                • #18
                  Re: Lancia Thema e Delta Turbo

                  Diciamo che ho una T35, senza cambiare nulla, tranne intercooler, candele (per evitare sporcature) e riprogrammazione centralina, mi diventa più aggressiva della 8v senza rischiare di avere un polmone fino a 3500 giri?

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Lancia Thema e Delta Turbo

                    Originariamente inviato da Antonio0992 Visualizza il messaggio
                    Diciamo che ho una T35, senza cambiare nulla, tranne intercooler, candele (per evitare sporcature) e riprogrammazione centralina, mi diventa più aggressiva della 8v senza rischiare di avere un polmone fino a 3500 giri?
                    Potrebbe....anche delle camme non le farebbero male, anche riprofilate giusto per iniziare...
                    Potresti togliere i controalberi...
                    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Lancia Thema e Delta Turbo

                      Mettiamo partano 400 euro per le camme, 800 euro per una turbina come Dio comanda e modificata nei piatti, spallamento ecc ecc. 200 Di riprogrammazione elettronica. Escluso la manodopera siamo a 1400 ma se consideriamo il classico mega tagliando, frizione rinforzata, lavoro del meccanico ecc. Minimo 3000 euro. E' troppo per la thema. Io vorrei mantenere tutto sommato il turbo originale od, al massimo, mettere quello della EVO Integrale 8v. E da questa sostituzione, relativamente economica, mettere in conto pure un cat 100 celle, filtro aria GR.A, iniettori maggiorati e riprogrammazione centralina. Con 1000 euro si fa tutto. Bisogna vedere se con queste modifiche l'auto farebbe schifo sotto i 3000 giri o meno. Io viaggio in salita, un motore che muore di continuo non mi piace. Poi, mettendo in conto un intercooler leggermente maggiorato si avrebbe la chicca. Ma soprattutto dev'essere più brutale della 8v, deve darmi un pugno allo stomaco di quelli seri

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X