Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

    Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
    Immagini bene!
    Almeno il tizio non ha fatto problemi di alcun tipo (ci mancherebbe, visto cosa ha fatto), documenti a posto e via!
    Oggi cid all'assicurazione, poi aspetteremo la riparazione!
    Graffiati pure i cerchi e non di poco, che voi sappiate si possono mettere a posto pure quelli?
    salve gente!!

    tranqui yoda!! ci sono ditte specializzate che te li rimettono a nuovo, sia che sono graffiati, storti o spacati!! io avevo tempo indietro graffiato e piegato un cerchio "MAK veleno mirror"!! me l'hanno rimandato come nuovo!! guarda sul sito della mak...: non è neanche un cerchio semplice da fare!!! vai tranqui!!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • #22
      Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

      Primo post nel nuovo thread...buon pomeriggio a tutti ..lavoratori e non ..

      Commenta


      • #23
        Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

        buon pome Simo, io sono a zonzo per una ventina di giorni !!!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #24
          Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          buon pome Simo, io sono a zonzo per una ventina di giorni !!!!
          eh buon riposo allora..io sta settimana ferie ,la prossimo lavoro, e poi sabato 7 parto per la mia sesta crociera nel mediterraneo!!

          Commenta


          • #25
            Eccomi
            -

            Commenta


            • #26
              Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

              Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
              eh buon riposo allora..io sta settimana ferie ,la prossimo lavoro, e poi sabato 7 parto per la mia sesta crociera nel mediterraneo!!
              bene bene, con questo caldo meglio non lavorare se possibile
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #27
                Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                salve gente!!

                tranqui yoda!! ci sono ditte specializzate che te li rimettono a nuovo, sia che sono graffiati, storti o spacati!! io avevo tempo indietro graffiato e piegato un cerchio "MAK veleno mirror"!! me l'hanno rimandato come nuovo!! guarda sul sito della mak...: non è neanche un cerchio semplice da fare!!! vai tranqui!!!
                Grazie per il supporto!
                Ieri pome ho parlato con l'assicuratore e poi con la carrozzeria convenzionata: sembra proprio che riescano a metterli a posto!
                Di certo sfrutterò la formula "presto e bene": non devo aspettare l'assegno, porto l'auto a fare aggiustare e all'uscita non tiro fuori un centesimo!
                Per una Gp originale mi sembra un'ottima idea, no?
                Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                Commenta


                • #28
                  Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                  Direi proprio di sì, così risolvi per il meglio e al più presto.

                  Giorno ragazzuoli !!!
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                    Buongiorno!!!

                    Presente!
                    Capo Branco del Club Punto 75
                    The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Grande Punto, perchè Grande è meglio! [XXII]

                      Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
                      Grazie per il supporto!
                      Ieri pome ho parlato con l'assicuratore e poi con la carrozzeria convenzionata: sembra proprio che riescano a metterli a posto!
                      Di certo sfrutterò la formula "presto e bene": non devo aspettare l'assegno, porto l'auto a fare aggiustare e all'uscita non tiro fuori un centesimo!
                      Per una Gp originale mi sembra un'ottima idea, no?

                      senz'altro!!!

                      giorno a tutti!!!
                      Life is racing. Evertything else is just waiting.
                      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                      MY TWITTER @emanueleragni81
                      IL MIO CANALE YOUTUBE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X